BorderGame
Kssn e Password nostale se??? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: Kssn e Password nostale se??? (/Thread-Kssn-e-Password-nostale-se)



Kssn e Password nostale se??? - salvatore6663 - 27-05-2012 11:55 AM

Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, in pratica io vorrei cambiare la password del mio pg di nostale se, però non mi ricordo il kssn, in passato avevo visto una guida su come recuperare un kssn, però non la trovo più per favore aiutatemi
Ps: Tongueiù:5, a chi mi aiuta...PiantoPianto


RE: Kssn e Password nostale se??? - KillatorPowa - 29-05-2012 06:16 PM

Clicca sul tuo nome utente,vai su:le mie discussioni e li trovi quella guida scritta in una discussione.
Al massimo avrai fatto 18 discussioni visto che hai 19 messaggi,e questo è 1 anche se non credo sia così quindi anche se fossero 18 discussioni è facile trovare tra quelle la tua guida.Tongueiù: se sono stato di aiuto


RE: Kssn e Password nostale se??? - oskyrulez - 03-06-2012 04:09 PM

Prova ad usare il tasto : Cerca magari riesci a trovare qualcosa, oppure se avevi commentato vai nel tuo pannello utente e controlli le discussioni ^^


RE: Kssn e Password nostale se??? - KillatorPowa - 04-06-2012 07:54 PM

Beh lo trovi prima con quello che ho detto,in questo modo lo trovi subito anche se ha 18 discussioni per i 19 messaggi è_è e non credo proprio che sia cosi comunque allora è da chiudere @[Yoshitoki] @[Utente] Risposta data e questa basta.


RE: Kssn e Password nostale se??? - Utente - 25-06-2012 02:04 AM

Chiudo come richiesto.