BorderGame
Troppo lag - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Troppo lag (/Thread-Troppo-lag)



Troppo lag - Frankyz - 03-01-2011 11:51 PM

Raga ma come mai quando vado in ch1 server 1 il mio pc mi lagga un sacco? chiedo risposte ditemi cosa posso fare


RE: Troppo lag - BenedettaParodi - 04-01-2011 12:39 AM

Ma ti lagga solo su nos o il pc sempre? Comunque fai una pulizzia al pc e per nostale usa game booster dovrebbe laggare di meno Big Grin


RE: Troppo lag - Raiden - 04-01-2011 11:52 AM

A me capita quando uso, programmi che intasano la rete, e lagga sempre. Ho trovato una rete libera, senza password e, posso giocare senza che si blocchi.


RE: Troppo lag - Yoshitoki - 04-01-2011 12:16 PM

Apparte il pc,è il canale(specialmente il 1) il cui è pieno...
Infatti il canale 1 è il piu' usato,asd.


RE: Troppo lag - Myros - 04-01-2011 03:37 PM

Ci sono due tipi di Lag:
- Quello dovuto alle prestazioni generali del PC e che ti fa perdere FPS (Frame Per Second) causato soprattutto al sovraffollamento del CH1 specialmente se sei a NosVille nonostante debba caricare molti PG altrui;
- Quello dovuto alla connessione, ovvero il Ping cioé il tempo che impiega il server a rispondere ai pacchetti inviati in MS (MilliSecondi).

Quindi la mia domanda è questa: Quando vai in CH1 il gioco ti va a scatti oppure quando scrivi una cosa, usi un'abilità lo fa dopo un po'?


RE: Troppo lag - Frankyz - 05-01-2011 12:02 AM

la fa dopo un po


RE: Troppo lag - Myros - 05-01-2011 12:33 AM

Allora assicurati che la tua linea non sia intasata da varie applicazioni che appesantiscono il traffico dati. Chiudi BitTorrent, eMule, peer2peer vari, msn e software di messaggistica istantanea. Prova ad utilizzare anche Gamebooster. Se non risolvi, fai un test della velocità su speedtest.net e postami il risultato (ovviamente quando lo fai chiudi i software sopracitati).


RE: Troppo lag - Sharing - 06-01-2011 09:34 AM

Comunque tieni il download di game booster 2.1 , scaricalo e scegli la modalità top performance , poi fai modalita gioco e vedi se ti lagga , chiudi i programmi che ha detto Myros e fai una prova , se ti lagga ancora è dovuto al fatto che il server è troppo sovraccaricato per tutti i pg che ci sono (circa 250 se il canale è pieno) quindi è molto , prova a cambiare canale se è per via del server , facci sapere e se hai risolto chiedi allo staff di chiudere Smile


RE: Troppo lag - TheDarknessKeyBlade - 06-01-2011 11:30 PM

Forse perchè cè il ch1 pieno !


RE: Troppo lag - MagoRulez - 07-01-2011 03:12 AM

lagga, e ciò non dipende solo dalla quantità di persone attualmente connesse ma anche dalla tua connessione, dalla tua ram e dalla tua scheda video O.o