BorderGame
Osu! ( guida dettagliata delle modalità di gioco e su come iniziare a giocare) - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs)
+---- Forum: Altri MMORPG (/Forum-Altri-MMORPG--86)
+---- Discussione: Osu! ( guida dettagliata delle modalità di gioco e su come iniziare a giocare) (/Thread-Osu-guida-dettagliata-delle-modalit%C3%A0-di-gioco-e-su-come-iniziare-a-giocare)

Pagine: 1 2 3


RE: Osu! ( guida dettagliata delle modalità di gioco e su come iniziare a giocare) - oskyrulez - 22-06-2012 11:14 PM

Altro video di un mio gameplay ^^ se vi piacciono i video iscrivetevi e mettete mi piace Smile Grazie <3





RE: Osu! ( guida dettagliata delle modalità di gioco e su come iniziare a giocare) - DeltaForce - 23-06-2012 12:50 PM

Che gioco è? free to play...è un gico sul cd?


RE: Osu! ( guida dettagliata delle modalità di gioco e su come iniziare a giocare) - oskyrulez - 23-06-2012 12:59 PM

Nono basta che cerchi Osu! su google e lo scarichi :3 è free-to-play


RE: Osu! ( guida dettagliata delle modalità di gioco e su come iniziare a giocare) - KillatorPowa - 23-06-2012 05:05 PM

http://osu.ppy.sh clicca qua,registrati e vai su download e dopo averlo scaricato scarica qualche musica con qualche giochetto(ti consiglio di lasciare le ranked xk son l'uniche che danno l'exp''.
Osky ma + fai punti + expi?O serve + accuracy?+ la difficoltà è alta e + expi?


RE: Osu! ( guida dettagliata delle modalità di gioco e su come iniziare a giocare) - oskyrulez - 24-06-2012 12:28 AM

Più la difficoltà è alta più expi


RE: Osu! ( guida dettagliata delle modalità di gioco e su come iniziare a giocare) - KillatorPowa - 24-06-2012 10:11 AM

Ah,ma io quelli di difficoltà alta non riescoa finirli è_è Vabbè.


RE: Osu! ( guida dettagliata delle modalità di gioco e su come iniziare a giocare) - oskyrulez - 25-06-2012 03:24 PM

Man mano si impara ù_ù


RE: Osu! ( guida dettagliata delle modalità di gioco e su come iniziare a giocare) - roxas9797 - 25-06-2012 04:24 PM

mi chiamo roxas9797 sia su osu e su skype aggiungetemi che facciamo 1v1 ^-^


RE: Osu! ( guida dettagliata delle modalità di gioco e su come iniziare a giocare) - KillatorPowa - 30-06-2012 10:06 AM

Ti aggiungo sia su osu e sia su skype,ho raggiunto lv11 e mezzo,hai la targhetta di osu sulla firma?O_O Sei già lv52?O_OMe la faccio anche io la targhetta comunque son appena riuscito a finire una di 4 stelle e mezzo,@[roxas9797] come fai ad expare cosi velocementeeeeeee?.


RE: Osu! ( guida dettagliata delle modalità di gioco e su come iniziare a giocare) - oskyrulez - 02-07-2012 10:37 PM

Ragazzi vi va una sfidona questa sera tutti e 3 ? Ci sono fino alle 5 di notte, se volete, addatemi a skype : oskyrulez69 (mi riferisco a Killator e roxas)


RE: Osu! ( guida dettagliata delle modalità di gioco e su come iniziare a giocare) - KillatorPowa - 02-07-2012 10:40 PM

Io adesso dovrei chiudere,asd,fai te roxas.


RE: Osu! ( guida dettagliata delle modalità di gioco e su come iniziare a giocare) - oskyrulez - 12-07-2012 03:21 AM

Ringrazio moltissimo tutti per le visite e la partecipazione a questo gioco siete grandi ^^


RE: Osu! ( guida dettagliata delle modalità di gioco e su come iniziare a giocare) - Rameel - 12-07-2012 02:01 PM

Io quelle normali o easy le riesco tutte anche al 1o colpo alcune..su Day after day sono riuscito a fare 428k Punti S perfect xD 3 Stelle e mezzo


RE: Osu! ( guida dettagliata delle modalità di gioco e su come iniziare a giocare) - oskyrulez - 14-07-2012 02:33 AM

Grande mik, mettiamoci d'accordo qualche volta per una partita! se mi cerchi sono oskyx Big Grin


RE: Osu! ( guida dettagliata delle modalità di gioco e su come iniziare a giocare) - Rameel - 14-07-2012 07:32 PM

Ti addo tra gli amici Big Grin, così magari ci facciamo un naruto Duble Time che almeno vado in top 100 se riesco.


RE: Osu! ( guida dettagliata delle modalità di gioco e su come iniziare a giocare) - oskyrulez - 15-07-2012 07:34 PM

Dimmi se ci sei stasera per una partitina :3


RE: Osu! ( guida dettagliata delle modalità di gioco e su come iniziare a giocare) - oskyrulez - 20-07-2012 01:55 AM

Mio nuovo video ^^ Spero vi piaccia ^^




RE: Osu! ( guida dettagliata delle modalità di gioco e su come iniziare a giocare) - oskyrulez - 09-08-2012 01:08 AM

Qualche nuovo giocatore si è unito ? ^^


RE: Osu! ( guida dettagliata delle modalità di gioco e su come iniziare a giocare) - Rameel - 09-08-2012 11:40 AM

Sto migliorando man mano che il tempo passa :|


RE: Osu! ( guida dettagliata delle modalità di gioco e su come iniziare a giocare) - KillatorPowa - 10-08-2012 07:40 PM

Torno a giocarci,qualcuno mi farebbe da insegnante visto che ancora sono un pò nabbo?XD sono riuscito a fare fino a 4 stelle,non di + e nn di -,1 stella-2 stelle-2 e mezzo riuscirei a fare S ma di + no asd.