BorderGame
Parata militare a Roma il 2 Giugno ._. - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27)
+--- Discussione: Parata militare a Roma il 2 Giugno ._. (/Thread-Parata-militare-a-Roma-il-2-Giugno)

Pagine: 1 2


RE: Parata militare a Roma il 2 Giugno ._. - Capiraì._. - 10-06-2012 12:14 PM

Beh, io vorrei aggiungere che qui da me, dopo l'ultima scossa qualche giorno fa, il mio vicino ha chiamato la protezione civile per lamentarsi visto che nella mia città la polizia non si vede mai.
La discussione in sintesi era:
-Vicino: Senta, cosa posso fare, c'è stata un'altra scossa, ho chiamato i vigili perché mi dicano se posso rientrare in casa, è da una settimana che aspetto ma nessuno si fa vedere. Dove dormo con la mia famiglia ?!
Protezione Civile: Ah, io dormo a casa mia..
Vicino: Sì, e dove dormo io ?
Protezione Civile: Se la veda lei, adesso metta giù che aspetto chiamate d'emergenza.
Ditemi voi se è una cosa normale .-.
Quindi penso che tutto questo aiuto che tutti promettono non c'è un granché !


RE: Parata militare a Roma il 2 Giugno ._. - тυттσмαχ - 10-06-2012 06:35 PM

ma guarda che hanno allestito le tende apposta perchè le scosse non sono finite....dubito che quello della protezione civile gli ha risposto Confusede la veda lei....riguardo il resto della frase mi sembra giusto. il numero della protezione civile e come il numero dei carabinieri o della polizia non puoi chiamarlo per cose così...in televisione hanno fatto vedere numeri di telefono di alberghi che offrivano alloggio gratis...quindi la protezione civile non ha colpa non sono mica degli dei che risolvono tutto...prima che un palazzo diventa agibile passano settimane....


RE: Parata militare a Roma il 2 Giugno ._. - Capiraì._. - 11-06-2012 03:43 PM

Le tende sono accessibili solo a coloro a cui è crollata la casa, gli altri si devono arrangiare.. .-.