BorderGame
La maledizione del bot (x i GM) - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Storie di NosTale (/Forum-Storie-di-NosTale)
+--- Discussione: La maledizione del bot (x i GM) (/Thread-La-maledizione-del-bot-x-i-GM)



La maledizione del bot (x i GM) - Colorado - 04-06-2012 10:51 PM

questa è una fiaba, che io racconterò
e ora in questo io sito la dirò
il bot expa, i gm lo vedran,
ma il bot può spammare e questa la diciam
ma bottar tutta la notte il gm può arrivar
e chiedere se tu stai a expar
tu non rispondi ti richiederà
e se non rispondi nella stanza chiusa ti chiuderà
quindi attento , di notte non bottare
perchè in gm ti potrebbero bannareeeeeeeee
YEAH!
c'è anche una mia piccola foto in cucina u.u

Okkio quindi!


RE: La maledizione del bot (x i GM) - =GENESIS= - 05-06-2012 08:16 AM

SI sei nabbo perchè hai 10 anni anche se è off topic ci voleva hai ancora i denti da latte, col pg al 89 non te ne fai niente a 10 anni per sentirti forte sul gioco dove hai shoppato la tua paghetta da bimbominchia, e comunque è una poesia in rima non una fiaba vai a studiare dai.


RE: La maledizione del bot (x i GM) - Nico - 05-06-2012 09:48 AM

(05-06-2012 08:16 AM)=GENESIS= Ha scritto:  SI sei nabbo perchè hai 10 anni anche se è off topic ci voleva hai ancora i denti da latte, col pg al 89 non te ne fai niente a 10 anni per sentirti forte sul gioco dove hai shoppato la tua paghetta da bimbominchia, e comunque è una poesia in rima non una fiaba vai a studiare dai.

@[=GENESIS=] Non vedo perchè prendersela tanto con lui, infondo ha solo provato a postare qualcosa di divertente ^^ E sinceramente, a me in alcuni punti mi ha fatto quasi ridere Smile


RE: La maledizione del bot (x i GM) - Colorado - 05-06-2012 09:57 AM

Grazie!


RE: La maledizione del bot (x i GM) - naruto432 - 09-06-2012 10:18 PM

C'è lui scrivendo queste 4 minchiate si è guadagnato più rep di me ? Madonna mia warnatemi ma lo dovevo proprio dire


RE: La maledizione del bot (x i GM) - Nagasci - 09-06-2012 10:25 PM

(09-06-2012 10:18 PM)naruto432 Ha scritto:  C'è lui scrivendo queste 4 minchiate si è guadagnato più rep di me ? Madonna mia warnatemi ma lo dovevo proprio dire

No D:


RE: La maledizione del bot (x i GM) - xBrendonx - 09-06-2012 11:40 PM

(09-06-2012 10:18 PM)naruto432 Ha scritto:  C'è lui scrivendo queste 4 minchiate si è guadagnato più rep di me ? Madonna mia warnatemi ma lo dovevo proprio dire

non ha preso nulla di rep, almeno con questa canzone. ok dovrà ancora migliorarsi ma hey, non c'è bisogno di essere aggressivi


RE: La maledizione del bot (x i GM) - Dom - 10-06-2012 12:32 PM

@[=GENESIS=] Non ti vergogni per quello che scrivi?Se aveva voglia di scrivere questa poesia nessuno glielo impedisce;certo che la maleducazione non manca mai in questo forum..ma datevi una regolata va!


RE: La maledizione del bot (x i GM) - ♀Fl⅍hGirl™ - 10-06-2012 01:35 PM

(05-06-2012 08:16 AM)=GENESIS= Ha scritto:  SI sei nabbo perchè hai 10 anni anche se è off topic ci voleva hai ancora i denti da latte, col pg al 89 non te ne fai niente a 10 anni per sentirti forte sul gioco dove hai shoppato la tua paghetta da bimbominchia, e comunque è una poesia in rima non una fiaba vai a studiare dai.

Povero, magari lui non sarà ancora maturo e avrà 10 anni si ma tu ne dimostri 5. Cercava di mettere qualche sorriso e sai a me piacciono le sue rime :3 e non capisco cosa centri col essere nabbo .


RE: La maledizione del bot (x i GM) - =GENESIS= - 10-06-2012 01:55 PM

Un bambino di 5 anni non viene a scrivere sul forum, parlano i maturi e gli adulti che non capiscono che non dicevo sul serio ma scherzavo alla faccia e dovrei avere io 5 anni,


RE: La maledizione del bot (x i GM) - Dom - 10-06-2012 03:19 PM

(10-06-2012 01:55 PM)=GENESIS= Ha scritto:  Un bambino di 5 anni non viene a scrivere sul forum, parlano i maturi e gli adulti che non capiscono che non dicevo sul serio ma scherzavo alla faccia e dovrei avere io 5 anni,

Certo che se quello vuol dire scherzare siamo messi proprio bene ._.


RE: La maledizione del bot (x i GM) - cry27 - 11-06-2012 01:27 AM

Citazione:Un bambino di 5 anni non viene a scrivere sul forum, parlano i maturi e gli adulti che non capiscono

Ok, dopo questa frase sento il bisogno di rispondere.
L'età non fà l'intelligenza, sapete quanta gente maggiorenne ragiona come bimbi di 5 anni.
Se un utente vuole divertirsi condividendo una "poesia" carina, ben venga, farsi quattro risate non fà male a nessuno. Sinceramente i tuoi post sono stati offensivi e infantili, ti pregherei di non rispondere più e di ragionare da adulto.


Comunque.... carina la poesia Big Grin


RE: La maledizione del bot (x i GM) - antonella1999 - 11-06-2012 09:29 PM

Scusate ma perke siete aggressivi cn quel ragazzino quella poesia nn e brutta in certe parti faceva ridere e voi fate cosi.Mamma Mia!


RE: La maledizione del bot (x i GM) - Dany_95 - 12-06-2012 12:00 AM

(05-06-2012 08:16 AM)=GENESIS= Ha scritto:  SI sei nabbo perchè hai 10 anni anche se è off topic ci voleva hai ancora i denti da latte, col pg al 89 non te ne fai niente a 10 anni per sentirti forte sul gioco dove hai shoppato la tua paghetta da bimbominchia, e comunque è una poesia in rima non una fiaba vai a studiare dai.

Ma non ti vergogli ? Segnalo per "insulti"


RE: La maledizione del bot (x i GM) - Colorado - 12-06-2012 09:31 AM

ma poi prk mi ha insultato Pianto
P S ho già segnalato
P S S la mia storia nn accenna a nessun lv 89 e come fai a sapere ke ho 10 anni???
Huh se sei un veggente come faccio a diventare lv 89 da lv 56 a 89 in 1 giorno Huh


RE: La maledizione del bot (x i GM) - cry27 - 12-06-2012 04:23 PM

Citazione:ma poi prk mi ha insultato Pianto
P S ho già segnalato
P S S la mia storia nn accenna a nessun lv 89 e come fai a sapere ke ho 10 anni???
Huh se sei un veggente come faccio a diventare lv 89 da lv 56 a 89 in 1 giorno Huh

Ti ha insultato solamente perchè ormai la società tende a descriminare i cosidetti "bambini" ,credendoli "stupidi" quando stupidi in realtà sono loro.Comunque dalla foto si intuiscono i tuoi anni <.<

PS: Genesis, un lv 89 non deve per forza shoppare ... ci sono mille modi per far soldi, compresi gli hack Big GrinBig Grin


RE: La maledizione del bot (x i GM) - Raiden - 12-06-2012 04:49 PM

Mi piacciono molto le rime xD E non capisco perchè ti abbia insultato O.o


RE: La maledizione del bot (x i GM) - Horizone - 12-06-2012 06:09 PM

(05-06-2012 08:16 AM)=GENESIS= Ha scritto:  SI sei nabbo perchè hai 10 anni anche se è off topic ci voleva hai ancora i denti da latte, col pg al 89 non te ne fai niente a 10 anni per sentirti forte sul gioco dove hai shoppato la tua paghetta da bimbominchia, e comunque è una poesia in rima non una fiaba vai a studiare dai.

La tua frase e una fiaba una cosa inventata dalla tua stupida mente. veloce


RE: La maledizione del bot (x i GM) - Colorado - 12-06-2012 06:22 PM

(12-06-2012 04:23 PM)cry27 Ha scritto:  
Citazione:ma poi prk mi ha insultato Pianto
P S ho già segnalato
P S S la mia storia nn accenna a nessun lv 89 e come fai a sapere ke ho 10 anni???
Huh se sei un veggente come faccio a diventare lv 89 da lv 56 a 89 in 1 giorno Huh

Ti ha insultato solamente perchè ormai la società tende a descriminare i cosidetti "bambini" ,credendoli "stupidi" quando stupidi in realtà sono loro.Comunque dalla foto si intuiscono i tuoi anni <.<

PS: Genesis, un lv 89 non deve per forza shoppare ... ci sono mille modi per far soldi, compresi gli hack Big GrinBig Grin
Io uso solo gli hack di qst forum ma continuo a nn capire da dove gli è saltato fuori il lv 89
Così, mentre dormiva, gli è venuto " Colorado è un nabbo prk è lv 89" Che nn è manco vero :facepalm:
Mi insulta io ho segnalato 2 volte


ah se io sono un bim********* lui è della creta all' alterato diminutivo Haha