BorderGame
Guida linee luminose PhotoShop - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Grafica (/Forum-Grafica)
+--- Forum: Guide grafiche (/Forum-Guide-grafiche)
+--- Discussione: Guida linee luminose PhotoShop (/Thread-Guida-linee-luminose-PhotoShop)



Guida linee luminose PhotoShop - Narutoekiuby - 04-01-2011 08:36 PM

Questa guida serve per creare delle linee luminose utilizzando Photoshop.
1)Iniziate creando un nuovo documento,il quale lo riempite di nero grazie allo strumento "Secchiello"
Spoiler:
İmage
2)Selezionate lo strumento "Pennello" e impostatene la dimensione a 1px con durezza 0.
3) A questo punto, selezionate lo strumento "Penna", accertatevi che nel menu strumento sia selezionato "Tracciati"
4) Create un nuovo livello, chiamatelo "Linea". E posizionatevi in quest'ultimo livello.
5) Con lo strumento penna disegnate una linea curva. Cliccate con il tasto sinistro del mouse, poi cliccate un pò più in alto e tenendo premuto il tasto sinistro muovete il mouse per creare le curve.
Spoiler:
İmage
6)Ora, sempre con lo strumento "Penna", cliccate con il tasto destro del mouse in qualsiasi punto dello spazio e selezionate la voce "Traccia tracciato" .
7)Nella finistra che comprare, quando selezionate la voce "Traccia Tracciato", spunta una nuova voce: Simula pressione, voi spuntatela. Selezionate come strumento il "Pennello"
8)Una volta ritornati alla schermata di lavoro, grazie al tasto "OK", cliccate con il tasto destro e selezionate "Elimina Tracciato"
9)Ora dupplicate i livelli e uniteli
10)Compilate i vari campi campi in questo modo:
Spoiler:
İmage
İmage

11) Create un nuovo livello, potete nascondere quello contenente il pennello originale cliccando sull'occhio di quel stesso livello.
12) Sul nuovo livello provate a disegnare con il pennello da voi creato, tenete premuto il pulsante Sx del mouse e muovetevi, per creare più linee.
Spoiler:
İmage
13)Ora modifichiamo il colore, cliccate sul livello contenente il vostro disegno e applicate i seguenti stili:
Spoiler:
İmage
İmage
İmage


Spuntate bagliore esterno e fate come segue:

14)Create un nuovo ilvello e selezionate un pennello molto grande con durezza a 0 a chiazze con colori differenti.
Spoiler:
İmage
15) Una volta fatto andate su Filtro--> Sfocatura---> Controllo sfocatura ed impostatela al 40%, fatto questo impostate il livello di fusione del livello su colre ed abbassate l'opacità a 85%
Spoiler:
İmage
Creata da Narutoekiuby & Dany_95



RE: Guida linee luminose PhotoShop - Dany_95 - 04-01-2011 08:38 PM

Commentate =P


RE: Guida linee luminose PhotoShop - Yoshitoki - 04-01-2011 09:28 PM

Non ho capito la parte 9.


RE: Guida linee luminose PhotoShop - Narutoekiuby - 04-01-2011 09:48 PM

Scusa errore mio >.< Ho modificato... Praticamente se fai una linea....premei ctrl e clicchi sullo spazio la deseleziona, cosi puoi crearne un'altra.... lo so non sono stato molto chiaro.. per questo prova... xD Fai un linea con lo sturmento Penna , premi CTRL e clicca sullo sfondo cosi capirai <.<


RE: Guida linee luminose PhotoShop - Yoshitoki - 04-01-2011 09:52 PM

Ok..grazie xD


RE: Guida linee luminose PhotoShop - Narutoekiuby - 04-01-2011 09:54 PM

nha... non ringraziare U_U è stato un mio errore


RE: Guida linee luminose PhotoShop - BenedettaParodi - 04-01-2011 10:05 PM

Madonna stupenda domani provo a farlo anche io grazie +1


RE: Guida linee luminose PhotoShop - Zarta - 04-01-2011 11:23 PM

Molto bella Wink + 1 a entrambi


RE: Guida linee luminose PhotoShop - Narutoekiuby - 05-01-2011 02:03 PM

Grazie u.u


RE: Guida linee luminose PhotoShop - Dany_95 - 05-01-2011 02:45 PM

Grazie Wink ci abbiamo messo 1 giornata perchè qualcuno non voleva prendere gli screen
su internet <.< e mi è toccato farli a me <.<


RE: Guida linee luminose PhotoShop - Narutoekiuby - 05-01-2011 02:51 PM

"Qualcuno".....


RE: Guida linee luminose PhotoShop - Nagasci - 08-01-2011 02:02 AM

Io non ci ho capito D:


RE: Guida linee luminose PhotoShop - TheGangster - 30-08-2011 04:43 PM

LE immagini non funzionano


RE: Guida linee luminose PhotoShop - SuperAnto14 - 30-08-2011 11:47 PM

Scusa ma alcune immagini non riesco proprio a vederle


RE: Guida linee luminose PhotoShop - Narutoekiuby - 31-08-2011 09:26 PM

E' una guida molto vecchia :3