BorderGame
Velocizzare uTorrent - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia)
+--- Forum: Mondo nel web (/Forum-Mondo-nel-web)
+---- Forum: Altro (/Forum-Altro)
+---- Discussione: Velocizzare uTorrent (/Thread-Velocizzare-uTorrent)



Velocizzare uTorrent - Mr. ^^ - 08-06-2012 09:51 PM

Io per scaricare varie cose, anche abbastanza pesanti, utilizzo uTorrent, ma a malapena la velocità di download arriva ai 14.5kb... Su internet ci sono dei video su come velocizzarlo, ma oltre all'imbarazzo della scelta, c'è anche il rischio di peggiorare le cose... Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazierei con un Tongueiù: 5 aspetto


RE: Velocizzare uTorrent - xamok - 08-06-2012 11:17 PM

bhe io sapevo che per sbloccarlo si metteva una patch ma solo per xp... al massimo puoi aprire le porte nel router e scegliere torrent con tanti seed e peer e pochi leech...


RE: Velocizzare uTorrent - Mr. ^^ - 08-06-2012 11:22 PM

ho provato ad aprire una porta anualmente, ma mi segna sempre che non riesce a collegarsi alla porta Confused


RE: Velocizzare uTorrent - тυттσмαχ - 09-06-2012 08:51 AM

devi aprire la porta che usa utorrent, prendere torrent con tanti seed e non molti peer (segui le guide che stanno in rete) e come ultima cosa compra dei cavi a fibra ottica per la connessione XD


RE: Velocizzare uTorrent - Mr. ^^ - 09-06-2012 04:15 PM

Di comprare i cavi a fibra ottica non se ne parla Confused ma se mi puoi linkare un sito affidabile che spiega un metodo funzionante che velocizzi utorrent, ti ringrazierei aspetto


RE: Velocizzare uTorrent - AIKILLER - 09-06-2012 06:22 PM

Dai un occhiata qua http://weberete.com/velocizzare-utorrent-configurare-la-velocita-massima !


RE: Velocizzare uTorrent - тυттσмαχ - 09-06-2012 07:12 PM

non è solo questione di settaggi..bisogna vedere anche il file quanti seed e peer ha..avevo trovato una guida tempo fa mo non riesco più a trovarla


RE: Velocizzare uTorrent - AIKILLER - 09-06-2012 07:19 PM

(09-06-2012 07:12 PM)тυттσмαχ Ha scritto:  non è solo questione di settaggi..bisogna vedere anche il file quanti seed e peer ha..avevo trovato una guida tempo fa mo non riesco più a trovarla

Oppure può anche provare a chiudere tutti i programmi aperti (compresi quelli della taskbar tranne ovviamente utorrent)


RE: Velocizzare uTorrent - тυттσмαχ - 10-06-2012 09:14 AM

più che tutti i programmi ...chiudi quelli che usano la banda in upload e download


RE: Velocizzare uTorrent - Mr. ^^ - 10-06-2012 01:53 PM

Quindi più seed e peer ho e più veloce va?
Riguardo ad aprire le porte manualmente, io ho il router realtek che è abbastanza complicato aprire le porte...
Edit: Ho seguito il tuo consiglio AIKILLER e adesso è stabile tra i 150 - 160 kb di DL se nessuno posta qualcosa di meglio, +5 assicurato Ok
Edit 2:A questo punto, ti sei assicurato un Tongueiù:5