BorderGame
meglio lo spada o l'arciere? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: meglio lo spada o l'arciere? (/Thread-meglio-lo-spada-o-l-arciere)



meglio lo spada o l'arciere? - xBrendonx - 08-06-2012 10:10 PM

a parità di esperienza si intende..


RE: meglio lo spada o l'arciere? - riciardgo - 08-06-2012 10:39 PM

Livello basso 1-46 beh molto meglio l'arco O_o
Livello medio 47-69 Si eguagliano
Livello alto 70-99 Secondo me è meglio lo spada, con un bel war settato bene e delle res almeno 100% l'una è perfetto *-* Te lo dice un ex 77 che con un war 51+7 riusciva a spaccare il c**o a un sin 41+8 molto bravo nei pvp dio quanto era forte e ad un wk 99+11... e non avevo neanche le res comp A xD


RE: meglio lo spada o l'arciere? - xBrendonx - 08-06-2012 10:44 PM

no perché dicono che lo spada è debole perché "va addosso" ai mob, così ho voluto informarmi..

p.s.: per chi ha lo spada non vi sentite un pochettino irritati da certa gente..?


RE: meglio lo spada o l'arciere? - benny1995 - 09-06-2012 09:37 AM

Brendom io accordo cn riciardgo cmq nn mi sento irritato dalla gente io sn un liv 83 spada
X me lo spada e migliore Smile
poi fai cm vuoi


RE: meglio lo spada o l'arciere? - Qwerty - 09-06-2012 10:13 AM

Secondo me meglio l' arciere, in pvp se hai sp uppate killa tutti facilmente sopratutto con i critici del sin. Poi a corona e la classe migliore per killare a distanza, stunnarr e scappare velocemente. Per lo spada ti posso dire che senza il war, non sono un granchè le altre sue sp.


RE: meglio lo spada o l'arciere? - KillatorPowa - 09-06-2012 03:19 PM

Le classi sono così:spadaccino,svantaggi colpisce solo da vicino e ha pochi mp,vantaggi ha molti hp,arciere,svantaggi hp e mp son meno dello spada e del mago,vantaggi hp e mp equilibrati(hp in confronto allo spada di meno ma in confronto al mago di +,mp in confronto allo spada di + e in confronto al mago di meno) e colpisce da lontano,mago,svantaggi ha pochi hp,vantaggi ha tanti mp e colpisce da lontano.
Facciamo da parte il mago e considera i vantaggi e gli svantaggi dello spada e dell'arciere e vedi che l'arciere è meglio xk spada di vantaggio ha solo + hp ma arciere killa da lontano e ce li ha equilibrati,secondo me anche in confronto al mago è meglio solo perchè è equilibrato tra le altre 2 classi.