BorderGame
nostale riniziare da capo senza lod velocemente aeros - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: nostale riniziare da capo senza lod velocemente aeros (/Thread-nostale-riniziare-da-capo-senza-lod-velocemente-aeros)



nostale riniziare da capo senza lod velocemente aeros - killbest - 09-06-2012 01:49 PM

ciao a tutti volevo riniziare nostale senza la lod insieme a qualcuno io ho anche un personaggio al 76 ma mi scoccio di usarlo infatit mi passero equip soldi sp ecc io sarò arciere e rinizieremo su aeros anche senza lod arriveremò al 45 in 1 settimana circa io volevo un gruppo di 3/6 persone ocmpreso me quindi massimo 5 persone e minimo 2 persone per riniziare, io ho buoni metodi per salire e fare soldi e fornirò un aiuto a tutti quellic he vorranno riniziare con me che dire contattatemi su skipe: pkrswarrior su pm o preferibilmente su commento
membri attuali:
killbest : arciere


RE: nostale riniziare da capo senza lod velocemente aeros - 96LeLe - 09-06-2012 02:01 PM

killbest se ti va posso unirmi io a te (ho abbandonato nos e ora voglio ricominciare.... ma non da soloUndecidedUndecidedUndecided) vabbè comunque in ogni caso mandami un pm così ci regoliamo meglio xD


RE: nostale riniziare da capo senza lod velocemente aeros - killbest - 09-06-2012 02:10 PM

con piacere aggiungimi anche su skipe e rispondi al pm con la classe che vuoi fare mago arciere spada e l'esperienza che hai in game


RE: nostale riniziare da capo senza lod velocemente aeros - Horizone - 09-06-2012 02:28 PM

Avevo pensato anchio di ricominciare mi chiamero JackTheSmoker Smile


RE: nostale riniziare da capo senza lod velocemente aeros - killbest - 09-06-2012 02:32 PM

addami su skipe e dimmi che classe farai cmnq mi sa che gia ti ho addaot cercami sono pkrswarrior


RE: nostale riniziare da capo senza lod velocemente aeros - Ulquiorra - 09-06-2012 02:53 PM

mah anche a me non mi dispiacerebbe ^^


RE: nostale riniziare da capo senza lod velocemente aeros - killbest - 09-06-2012 02:53 PM

perfetto contatta su skipe e dimmi che classe ti fai
TUTTI QUELLIC HE HANNO CONTATTAO CH5 AEROS IN MEZZO DOVE SI INIZIA E FATEMI PVT SKIPE O QUI CON NOME DAI
veloci dite nomi in pvt o su skipe


RE: nostale riniziare da capo senza lod velocemente aeros - Mega-Jack - 10-06-2012 10:16 PM

kill amico mio mi aggiungo Wink
mi hanno appena bannato arciere (mo avevo comprato wk+7 e dito r7+9 t.t)
siccome non hackererò e non botterò non ho paura di dire qui il mio nick u.ù
Sarò Mago e mi chiamo: ******** EDIT

p.s: ora che mi funge skype ti addo


RE: nostale riniziare da capo senza lod velocemente aeros - Lawliet - 10-06-2012 11:52 PM

Mi sono creato pg oggi ed in 4 ore sono arrivato al 30 ^^
Fate solo le missioni ^^


RE: nostale riniziare da capo senza lod velocemente aeros - al3xb3st - 11-06-2012 12:41 AM

@[Mega-Jack] e tutti gli altri..essendo questo un forum con hack/bug etc.. di nostale, evidentemente se un gm si registra al forum (come già successo ) ed entra qui, legge tutti i vostri nomi di certo non si unirà ad expare con voi. CONSIGLIO (non vi dico di farlo) di editare e contattarvi su skype oppure dare proprio nick in pm.


RE: nostale riniziare da capo senza lod velocemente aeros - Mega-Jack - 11-06-2012 09:42 AM

bhe ora che kill lo sa edito Wink


RE: nostale riniziare da capo senza lod velocemente aeros - killbest - 11-06-2012 11:07 AM

kill non ha letot il nome XD lawliet al momento siamo al 23 perche pensiamo a job ecc se ti vuoi unire mi fa piacere dato che ci conosciamo gia da tempo so che sai giocare :3


RE: nostale riniziare da capo senza lod velocemente aeros - Anonymous- - 11-06-2012 11:50 AM

Io sono al 65 e sono arciere, ma sono alla ts 36, quindi quando siete al 36 kiamatemi Wink


RE: nostale riniziare da capo senza lod velocemente aeros - killbest - 11-06-2012 09:03 PM

ok matteo mi fà piacere di giocare con te approposito il tuo vechcio pg lo hai venduto? mi ricordo ancora il nick xd


RE: nostale riniziare da capo senza lod velocemente aeros - Ulquiorra - 11-06-2012 09:17 PM

kill aggiorna i nick dei pg nel 1° post asd


RE: nostale riniziare da capo senza lod velocemente aeros - Mega-Jack - 11-06-2012 10:21 PM

chi si è unito o si vuole unire mi mandi via mp il contatto skype che lo aggiungo al gruppo Wink


RE: nostale riniziare da capo senza lod velocemente aeros - Mark - 11-06-2012 11:32 PM

Membri attuali Io : Mago (nome in pvt)
Killbest(vedi sopra)
Uno di cui il nome nel forum nn lo so e per ora basta ^^

Alla prossima da Mark