BorderGame
PC fisso da ordinare??? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia)
+--- Forum: Computer (/Forum-Computer)
+--- Discussione: PC fisso da ordinare??? (/Thread-PC-fisso-da-ordinare)



PC fisso da ordinare??? - salvatore6663 - 11-06-2012 09:43 AM

Salve ragazzi, fra 6 giorni devo comprarmi un pc fisso, senza monitor, perchè userò la televisione..
Ora, voglio ordinarmi i pezzi per il pc, perchè poi me lo faccio montare(gratis), vorrei un pc potentissimo, che dovrebbero partire i giochi tipo: Battefield 3, GTA 4.. Ho reso l'idea no???...
Allora il mio badjet è sui 700 euro, circa, quindi ragazzi io spero che rispondiate in molti e vorrei un pc gaming potente, grazie ciao!!(non sono molto esperto di queste cose).


RE: PC fisso da ordinare??? - Lord Freud - 11-06-2012 10:09 AM

Se il computer lo devi utilizzare molto per i giochi ti consiglio una scheda grafica potente e se non vuoi spendere molto ti consiglio una Radeon HD 6850 che sta sui 100 euro.
Poi hai bisogno di un pc veloce per far andare fluidamente i giochi quindi avrai bisogno di un 5-6 GB di ram, ma non dimenticare la CPU, anche quella è molto importante e rende il pc davvero potente.
Poi tutto dipende dal sistema operativo che desideri installare, se ci metti un XP e con Linux Ubuntu 1-2 GB di ram bastano e avanzano.
Però ti consiglio ti chiedere a qualche tecnico informatico o a qualcuno che ci lavora molto con i pc ^^


RE: PC fisso da ordinare??? - Nico - 11-06-2012 10:38 AM

Bhe puoi guardare su vari negozi come per esempio Marco Polo Shop dove ci sono computer molto potenti come questo:

Hp Pavilion P6

Oppure puoi andare in varie fiere dell'elettronica e chiedere dei processori come gli i7, 8-9 GB di Ram, HD 1 TB, Scheda Video da 1GB DDR5 e amico ti viene fuori un computer che funge assai Big Grin


RE: PC fisso da ordinare??? - salvatore6663 - 11-06-2012 09:40 PM

Grazie mille.. ora chiedo informazioni a un tecnico esperto(guarda caso colui che mi monta il pc)ringrazio tutti per le vostre risposte Smile