BorderGame
Creazione pg su richiesta,livellare pg su richiesta - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Creazione pg su richiesta,livellare pg su richiesta (/Thread-Creazione-pg-su-richiesta-livellare-pg-su-richiesta)

Pagine: 1 2


RE: Creazione pg su richiesta,livellare pg su richiesta - giox90 - 15-07-2012 11:25 PM

Cioè per livellarlo ti devo dare il mio account?
WTF i prezzi sembrano molto bassi e posso pensare a una truffa ; illuminami.


RE: Creazione pg su richiesta,livellare pg su richiesta - oskyrulez - 16-07-2012 01:35 AM

Giox90 sei tu che truffa qui, ricordati che mi ricorderò per sempre della ricarica quel giorno.


RE: Creazione pg su richiesta,livellare pg su richiesta - VanniNos - 16-07-2012 10:03 AM

Ciao,io sarei interessato,se mi puoi aggiungere su skype.
Mi serve un pg lv 55 s2 nossia spada.Se hai skype dimmelo così ti aggiungo.


RE: Creazione pg su richiesta,livellare pg su richiesta - KillatorPowa - 25-07-2012 01:16 AM

Scusatemi,la connessione internet mi è saltata per 1 mese e oggi è ritornata,e ormai son stato bannato su nostale e non mi interessano + i soldi e i nd,mi dispiace che vi ho fatto aspettare cosi tanto per niente,ma c'è anche servizio in euro se volete.


RE: Creazione pg su richiesta,livellare pg su richiesta - 'Hayabusa00 - 26-07-2012 12:54 PM

Un personaggio livello 50 quanti soldi verrebbe? E come dovrei pagarti?
@[KillatorPowa]


RE: Creazione pg su richiesta,livellare pg su richiesta - Team_ExE - 26-07-2012 01:55 PM

@[KillatorPowa] Per Un Pg liv 45 quanto vuoi (€) e paysafecard va bene?


RE: Creazione pg su richiesta,livellare pg su richiesta - KillatorPowa - 26-07-2012 06:34 PM

@[Team_ExE] Paypal andrebbe meglio se possibile comunque 5 euro per uno al 45.Inviami pm con il nick del pg,la classe,il sesso(maschile/femminile),se ti serve anche la prima sp 1 euro in + costa,optional:colore capelli e stile capelli(di quelli dell'inizio e non quelli shoppati e la tinta ecc.)
@[•Sløt] 41-50 5 euro Smile
P.S.: faccio prima quelli di meno livello ovviamente XD,


RE: Creazione pg su richiesta,livellare pg su richiesta - 'Hayabusa00 - 27-07-2012 09:35 AM

@[KillatorPowa] E come posso pagarti??? u.u


RE: Creazione pg su richiesta,livellare pg su richiesta - KillatorPowa - 27-07-2012 08:34 PM

Solo in euro.
@[giox90]Avrò scambiato 10 volte senza truffa,chiedilo a chi vuoi ed è cosi e poi nn rischierei di essere bannato una volta raggiunti 830 messaggi e 298 reputazione e poi se i prezzi sono molto bassi mejo per te.Se non ci vuoi credere fai pure,resta col pg inexpato Smile


RE: Creazione pg su richiesta,livellare pg su richiesta - Team_ExE - 28-07-2012 11:43 AM

Killatore xkè è stato bannato? bhè kiudete topic


RE: Creazione pg su richiesta,livellare pg su richiesta - Kanta93 - 28-07-2012 11:50 AM

l'tente è stato bannato per un paio di giorni , per cui abbiate un pò di pazienza ^^


RE: Creazione pg su richiesta,livellare pg su richiesta - KillatorPowa - 01-08-2012 08:29 PM

Il servizio è OFF per ora visto che ho tanti impegni,team_exe xk ci tieni tanto a chiudermi la discussione?D:


RE: Creazione pg su richiesta,livellare pg su richiesta - NosPlayerPro:D - 05-08-2012 07:11 PM

Un pg 55 spada aeros con
crocio
blade
e war quanto mi verrebbe a costare?
P.S. ti potrei pagare con una ricarica telefonica?
@[KillatorPowa]


RE: Creazione pg su richiesta,livellare pg su richiesta - KillatorPowa - 05-08-2012 07:35 PM

Leggi,servizio OFF,e comunque li dò vuoti o al max con le missioni fatte oppure con fata di una certa %,e l'equip ovviamente,ma costerà di + se vuoi la fata e le miss fatte.
E il lv max per ora ho già detto che è 50 e poi ti ridico che per ora servizio è OFF.