![]() |
NosTale Capitolo 6 - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Storie di NosTale (/Forum-Storie-di-NosTale) +--- Discussione: NosTale Capitolo 6 (/Thread-NosTale-Capitolo-6) |
NosTale Capitolo 6 - Rameel - 29-06-2012 11:52 PM Capitolo 6: supermikaciao
Allora, comincio questo così detto "Capitolo 6: supermikaciao" col precisare che supermikaciao è il nome del PG di qui vi ho raccontato nel Capitolo 5 e ora vi spiegherò come è nato: Super Mika Ciao: - Super= Sono super XD - Mika= Michele - Ciao= Parola a caso <.< Bene ora prima di proseguire aggiungo che l'ho creato all'età di 9 anni, quindi.. Eravamo rimasti alla creazione del mio PG definitivo. Si, non ebbi problemi ad exparlo, e più o meno verso il livello 26 incontrai una delle persone più care in questo gioco: BlackBull scritto in un modo diverso anche se il nome è quello, capo della gilda Demoni_Pow@, la mia 1a VERA gilda, e lì dopo qualche livello conobbi Errico ![]() L'exp porcedeva e io acquistai Tom, un buon compagno di avventura, intanto spesso expavo insieme ad Errico, la gilda andava bene, eravamo uniti e io expavo, cazzeggiavo ed expavo, fino ad arrivare al 35, il livello in qui trovai la causa di una grande delusione, paura, vergogna e rabbia con me stesso. Ma ancora non vi ho raccontato la mia prima volta a corona.. RE: NosTale Capitolo 6 - Narko - 29-06-2012 11:57 PM Oddio voglio il capitolo 6 sbrigati U_U RE: NosTale Capitolo 6 - Rameel - 29-06-2012 11:58 PM E' questo il Capitolo 6 ._. RE: NosTale Capitolo 6 - KillatorPowa - 30-06-2012 09:46 AM Bravoooooo,belle le storie,scommetto che le fai fino ad arrivare ad adesso e scriverai ''iniziai a scrivere le mie memorie con i capitoli ovvero...'' e copierai e incollerai tutti i capitoli sotto spoiler e cosi finirà XD(Credo che questo capitolo si debba chiamare epilogo) RE: NosTale Capitolo 6 - ♀Fl⅍hGirl™ - 01-07-2012 08:57 PM Ora voglio sapere chi era la maghetta ù.ù RE: NosTale Capitolo 6 - Rameel - 01-07-2012 09:16 PM Era un'amica ! Era 1 anno più grande di me, non avrebbe mai funzionato era solo la mia amante, anche su NosTale SE u.u RE: NosTale Capitolo 6 - Anonymous- - 02-07-2012 12:00 AM Belli sti' capitoli continua così ! RE: NosTale Capitolo 6 - Rameel - 06-07-2012 04:39 PM Grazie Matteo ! |