BorderGame
La galleria di Yoshitoki - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Grafica (/Forum-Grafica)
+--- Forum: Galleria (/Forum-Galleria)
+--- Discussione: La galleria di Yoshitoki (/Thread-La-galleria-di-Yoshitoki)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20


RE: Simo's Gallery - Deimos - 03-12-2011 09:00 PM

Citazione:Di solito una tag smudge fatta da professionisti può durare anche 7-8 ore (se fatta bene)
Citazione:Pochy ci mette 5 ore in media ed è semi-pro

Ok ho capito mi volete abbattere >.<
Comunque grazie provo Big Grin


RE: Simo's Gallery - Sharing - 03-12-2011 09:12 PM

vabbe ma pochy ha la tavoletta grazie al pippino (ha un intuos 4 da 200 euro quindi è logico che gli vengono gli smudge) ma senza lo smudge pochy è uno nella media (quello veramente pro è uno che conosco io xD)


RE: Simo's Gallery - Yoshitoki - 03-12-2011 09:17 PM

--vabbe ma pochy ha la tavoletta grazie al pippino (ha un intuos 4 da 200 euro quindi è logico che gli vengono gli smudge) ma senza lo smudge pochy è uno nella media (quello veramente pro è uno che conosco io xD)

Guarda che essere pro non significa solo smudge , oltre a fare lo smudge uno bravo deve saper regolare le luci sia sul pg che sul bg e molte altre cose quindi pochy non lo definirei uno nella media xD


RE: Simo's Gallery - Sharing - 03-12-2011 09:24 PM

Lo so già xD comunque non proprio nella media ma senza la sua tavoletta sarebbe in difficoltà contro certa gente che fanno paura xDD però con questo chiaramente sto parlando di un confronto tra professionisti


RE: Simo's Gallery - Yoshitoki - 03-12-2011 09:26 PM

--senza la sua tavoletta sarebbe in difficoltà contro certa gente che fanno paura

In effetti XD


RE: Simo's Gallery - тυттσмαχ - 04-12-2011 11:09 AM

Sto vedendo propio adesso il suo tutorial sullo smudge ed è davvero bravo O_o
ma lo fa come professione il grafico???


RE: Simo's Gallery - Sharing - 04-12-2011 11:34 AM

No, usa una tavoletta grafica è normale che gli vengono cosi


RE: Simo's Gallery - Yoshitoki - 04-12-2011 12:17 PM

Si ma ora basta spammare nella mia gallery XD


RE: Simo's Gallery - Narutoekiuby - 04-12-2011 01:56 PM

Simo mi dice che non è disponibile T_T


RE: Simo's Gallery - Yoshitoki - 04-12-2011 02:26 PM

Strano,prova sempre ad aggiornare http://www.megaupload.com/?d=XC5HDUSH


RE: Simo's Gallery - Narutoekiuby - 04-12-2011 07:32 PM

Niente T_T


RE: Simo's Gallery - Yoshitoki - 04-12-2011 08:36 PM

Ok aspetta che metto mediafire

edit: ecco http://www.mediafire.com/?hkncqmxkuxa4xv9 (se il psd non è quello avvertimi,ho uppato il psd senza vedere cosa c'era dentro xD)


RE: Simo's Gallery - Narutoekiuby - 04-12-2011 09:05 PM

Grazie Simo +1
P.s. Mi invii in pvt tantissime guide per migliorare(smudge ecc..), poi mi linki o spieghi come creare pennelli super fighi (tipo i puntini, perchè i li ho creati ma non sono belli xD) e mi dici quali sono le cose che posso sfruttare di più da quel coso di 12gb. (Tipo i miglior c4d ecc...) Grazie mille <3


RE: Simo's Gallery - Yoshitoki - 04-12-2011 09:20 PM

--Mi invii in pvt tantissime guide per migliorare(smudge ecc..), poi mi linki o spieghi come creare pennelli super fighi (tipo i puntini, perchè i li ho creati ma non sono belli xD) e mi dici quali sono le cose che posso sfruttare di più da quel coso di 12gb. (Tipo i miglior c4d ecc...) Grazie mille <3

Guarda scrivo qua così chi me l'ha chiesto trova risposta:
Allora per lo smudge io non ho seguito nessuna guida ( mi riferisco agli ultimi smudge ) , semplicemente mi hanno detto come settare il pennello e mi hanno fatto vedere solo come usarlo, il resto è uscito dal mio cervello XD. Il pennello è un pennello tondo duro ( cioè durezza 100% ) con opacità che va dal 90% ai 100% .
I puntini sono semplici,prendi un pennello ( duro ) bianco di 1px e cominci a spennellare cliccando col mouse ( attento che potresti creare dei trattini anzichè puntini ) , poi ne prendi uno di 3px e spennelli, quando hai fatto imposti il livello su sovrapponi .
Riguardo il pack di 12gb io non lo ho piu' ( quasi quasi me lo scarico ) , pero' posso dirti ( da quel che mi ricordo ) che i render e le textures sono buonissime se cerchi bene nelle cartelle.


RE: Simo's Gallery - Sharing - 04-12-2011 10:44 PM

http://i.minus.com/ie4njB1FG.png
http://fc02.deviantart.net/fs70/f/2010/356/d/8/tutorial___sign_smudge_eng_ita_by_eddy_pochy-d35eulb.png


RE: Simo's Gallery - Narutoekiuby - 04-12-2011 11:09 PM

Grazie, +1 ad entrambi <3


RE: Simo's Gallery - Yoshitoki - 14-12-2011 10:53 AM

İmage

54 livelli di puro smudge-mouse :| Sono curioso di vedere come mi rankano 4 ore di lavoro (fatta ieri non oggi)


RE: Simo's Gallery - ¬Bulle† - 14-12-2011 11:32 AM

beh a me personalmente lo smudge mouse non piace, ma devo dire cheè uscito molto bene davvero?
sbaglio o sotto hai applicato degli effetti luce?? Tongue
comunque complimenti Blush


RE: Simo's Gallery - Yoshitoki - 14-12-2011 12:00 PM

Grazie, sotto non ci sono 'effetti luce' o.O ,al massimo sopra sulle spalle ho messo un pennello morbido.

--smudge mouse

Vabbhe l'ho chiamato io così XD Comunque si è vero col mouse non vengono molto bene , invece con la tablet viene tutto piu' fluido .
Sfortunatamente ho scoperto che i miei a natale invece di una tablet mi regalano un iPod -.- Quindi o mia zia, o l'anno prossimo Tongue


RE: Simo's Gallery - Sharing - 14-12-2011 03:52 PM

simo il tuo smudge è bellissimo xD io non riesco neanche a fare una ca**o di "linea", poi comunque ti informo che i rank sono molto difficili siccome anche uno come tipo anubis viene rankato intermediate, per essere pro devi saper fare dipinti o LP, ma comunque non farti rankare ogni smudge che fai, secondo me i rank servono a ben poco per migliorare.