BorderGame
La galleria di Yoshitoki - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Grafica (/Forum-Grafica)
+--- Forum: Galleria (/Forum-Galleria)
+--- Discussione: La galleria di Yoshitoki (/Thread-La-galleria-di-Yoshitoki)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20


RE: La galleria di ∙●Sιмσ●∙ - Yoshitoki - 20-01-2012 09:02 AM

Grazie , comunque si tutti i dettagli li faro' dopo , prima faccio la base , mi manca solo lo sfondo , che penso' faro' di un grigio scuro , comunque vorrei cercare di usare colori che assomigliano al marrone , non so perchè mi è venuta questa idea XD.
Riguardo i vector , Illustrator non è l'unico mi pare , manga studio serve sempre a fare i vector no? Te lo chiedo perchè mi ricordo che me lo avevi citato tu.
Ora comunque sto scaricando Inkscape , nella descrizione c'è scritto che è simile ad Illustrator e CorelDraw
Comunque riesci a trovarmi Illustrator (cs 4 o 5 ) possibilmente portable se c'è? Oppure anche da installare , perchè io non lo trovo , o meglio lo trovo ma in spagnolo o.o Poi non c'ho voglia ora XD


RE: La galleria di ∙●Sιмσ●∙ - Sharing - 20-01-2012 07:38 PM

Manga Studio server per disegnare ed è ottimizzato per i manga, certo sui pennelli è molto meglio photoshop ma per un disegno manga è meglio manga studio

ecco illustrator cs5 portable http://www.filesonic.com/folder/14963085


RE: La galleria di ∙●Sιмσ●∙ - Yoshitoki - 20-01-2012 07:43 PM

Oh finalmente , grazie. Mi ero scaricato quello di prova+crack solo che ho avuto un problema col download.
In pratica mi diceva DOWNLOAD DI 4,3GB e mi scaricava 8gb di roba , appena arrivava a 8gb si cancellava il file e se ne ricreava un altro.. che invece naturalmente di 4,3 mi arrivava sempre ad 8 e ricominciava.
Comunque grazie Smile


RE: La galleria di ∙●Sιмσ●∙ - Yoshitoki - 12-02-2012 04:45 PM

Dopo un bel po' di giorni Confused

İmage

Certo , non mi aspetto dei complimenti dato che con Photoshop avevo smesso quindi sono un po' arrugginito Big Grin


RE: La galleria di ∙●Sιмσ●∙ - тυттσмαχ - 12-02-2012 05:40 PM

(12-02-2012 04:45 PM)Yoshitoki Ha scritto:  Dopo un bel po' di giorni Confused

İmage

Certo , non mi aspetto dei complimenti dato che con Photoshop avevo smesso quindi sono un po' arrugginito Big Grin
scherzi vero?!? è stupenda..forse l'unica pecca è la fusione del render cn il bg


RE: La galleria di ∙●Sιмσ●∙ - Sharing - 12-02-2012 05:41 PM

ahaha bravo simo, io ho smesso con photoshop, sto iniziando a fare pratica con il disegno, forse un giorno ricominciero proprio dallo smudge xD


RE: La galleria di ∙●Sιмσ●∙ - Yoshitoki - 12-02-2012 06:19 PM

Thanks XD Si le pecche sono la fusione del pg e lo smudge , l'ho fusa poco per non combinare pasticci e lo smudge è un po' monotono ma mi piace Smile Questa è l'unica tag in cui ho messo la profondità.
Sharing pure io avevo smesso pero' non resistevo piu' , c'era l'icona di Photoshop che mi chiamava XD


RE: La galleria di ∙●Sιмσ●∙ - Sharing - 12-02-2012 07:22 PM

LOL


RE: La galleria di ∙●Sιмσ●∙ - Yoshitoki - 12-02-2012 07:52 PM

Sono Photoshop-dipendente ormai :trollface:


RE: La galleria di ∙●Sιмσ●∙ - Yoshitoki - 16-02-2012 06:49 PM

Poco soddisfatto.. con gli ultimi livelli che ho fatto ho coperto quasi tutto lo smudge di sotto e sembrano esserci solo delle linee alla ca..o

Spoiler:
İmage

EDIT: Com'era prima dei livelli che intendo..

Spoiler:
İmage



RE: La galleria di ∙●Sιмσ●∙ - тυттσмαχ - 16-02-2012 07:22 PM

nella "v2" lo smudge è monotono... la v1 mi piace anche perchè la luce sta bene...non mi piace la clip sopra il simbolo della foglia


RE: La galleria di ∙●Sιмσ●∙ - Yoshitoki - 16-02-2012 08:43 PM

Nella v2 ho dimenticato di scriverlo: non è una versione definitiva , volevo sapere voi cosa ci vedete sopra così io la continuavo 8-)
Riguardo la v1 è stata una mia svista , poi la correggo


RE: La galleria di ∙●Sιмσ●∙ - Yoshitoki - 02-03-2012 08:35 PM

Sfida ._.

İmage

Alcune di un po di giorni fa , fatte tanto per cazzeggiare.

İmage <- Non me gusta

İmage <- Qua c'è tanto lavoro dietro :|

İmage <- Qua pure


RE: La galleria di ∙●Sιмσ●∙ - тυттσмαχ - 02-03-2012 08:44 PM

quella di deus ex a me piace..però il c4d a destra sta male...le altre due belle Wink.. specialmente quella del leone


RE: La galleria di ∙●Sιмσ●∙ - Yoshitoki - 02-03-2012 09:23 PM

Il c4d a destra dava il senso di profondità ma l'ho posizionato male Tongue


RE: La galleria di ∙●Sιмσ●∙ - Sharing - 02-03-2012 09:39 PM

figa quella del leone


RE: La galleria di ∙●Sιмσ●∙ - Yoshitoki - 02-03-2012 11:20 PM

grazie , ci ho speso molto tempo ma ormai sai che se la metto dove sai tu , invece di dirmi "migliora qua , migliora là , togli là" mi scriveranno "beg" ARE YOU FUCKING KIDDING ME? :kidding:


RE: La galleria di ∙●Sιмσ●∙ - Sharing - 03-03-2012 02:50 PM

Ma stai ancora a dargli filo a quelli? ._. grafica per tua passione, comunque questa non è niente male potrebbe essere high nov o low low mod (quella del cappellaio)


RE: La galleria di ∙●Sιмσ●∙ - Yoshitoki - 03-03-2012 06:14 PM

no vabbhè non intendo il rank , proprio su small art dove si danno consigli :kidding:


RE: La galleria di ∙●Sιмσ●∙ - Yoshitoki - 03-03-2012 10:54 PM

il nome di questa è SUSCITA NACAGATA *_* non criticatela troppo , l'ho fatta solamente perchè uno voleva vedere come la facevo xD

İmage