BorderGame
Truffe... - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Truffe... (/Thread-Truffe--1522)



Truffe... - antimus - 07-01-2011 02:34 PM

Ciao a tutti ho sentito che un nabbetto si aggirava per il forum rubando account.. ci ha provato anche con me non riuscendo xD
Vi voglio diciamo avvertire che questo è un forum di trucchi e molte persone posso provare a ESTORCERVI con degli strataggemmi (sempre meglio di un keyloger in un pc) id e password...
Inoltre vi sollecito a non usare programmi tipo TeamViewer che permettono di rubare password ad altri... quindi attenzione ^^

Chiedo ad admin di mettere un post del genere in rilievo in tutte le sezioni e che il forum non si faccia carico di certi furti (se non erro però già c'è)


RE: Truffe... - G.Boss - 08-01-2011 02:00 PM

ottima idea vedremo se mettere in rilievo


RE: Truffe... - destinity - 08-01-2011 07:30 PM

vbb ma ke centra teamviewer


RE: Truffe... - Yoshitoki - 08-01-2011 09:34 PM

Con TeamViewar,possono essere trasferiti dei file,il quale..keylogger...comunque uno di questi "truffatori" è
DarkK...

Immagina o.o


RE: Truffe... - °Axo90° - 09-01-2011 02:16 AM

grazie per l'informazione


RE: Truffe... - dragon10000 - 11-01-2011 03:32 PM

grazie per l'avvertimento staro molto più attento Exclamation yea


RE: Truffe... - xlVodkalx - 15-01-2011 01:48 PM

grazie dell'avvertimento ma io non lo do a nessuno teamviewar


RE: Truffe... - Myros - 15-01-2011 02:35 PM

Una piccola precisazione: Non fidatevi di coloro che tentano di truffarvi facendovi scaricare strani programmi (come ieri con un tizio in chat...). Quindi non aprite file di estenzione .bat o .exe senza una scansione e non inserite i vostri dati da nessuna parte, soprattutto in alcuni programmi che vi "illudono" di dare Nos$ e Oro gratis... Sono dei FakeLogin, ovvero Falsi Login che al posto di fare ciò che vi descrive, manda in segreto ID e password inserite al truffatore.


RE: Truffe... - xlVodkalx - 16-01-2011 02:11 AM

sisi lo dicono pure su nostale a me non mi hanno mai truffato xke non mi sono mai fidato Big Grin


RE: Truffe... - Cricas1 - 20-01-2011 05:01 PM

Grazie Per l avvertimento =)