BorderGame
AIUTO - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: AIUTO (/Thread-AIUTO--1545)



AIUTO - makcelo - 07-01-2011 06:19 PM

un tipo di nome Giuse_Return s e presentato x uno scambio e invece mi a fregatoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPianto

se qualkuno a un pg spada ke nn usa piu melo potrebbe dare plissPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPianto


(SCUSATE IL DISTURBO)


RE: AIUTO - Yoshitoki - 07-01-2011 06:26 PM

Ed ecco un altro che si iscrive,cerca la pappa pronta e se ne va...FINITELA! Non vi diamo niente,e anche se ve lo diamo,vi bannano nel tempo di 2-3 giorni.

Vi prego di chiudere -_-


RE: AIUTO - makcelo - 07-01-2011 06:31 PM

o capito melo devo fr da solo...........


RE: AIUTO - MagoRulez - 07-01-2011 07:24 PM

esatto Confused


RE: AIUTO - Rossking - 07-01-2011 07:28 PM

Se si viene truffati cioè mi dispiace perchè anche a me mi hanno rubato l'account ma la colpa è anche di chi si fa truffare purtroppo


RE: AIUTO - makcelo - 07-01-2011 07:30 PM

cmq nn e stata uuna truffa vera e propria e entrato a canc tutto poi e uscito dicendo ke nn gli interessava piu


RE: AIUTO - Yoshitoki - 07-01-2011 08:38 PM

Scusa ma...forse... O_O
Sicuro che si chiamava Giuse_Return?


RE: AIUTO - makcelo - 07-01-2011 10:13 PM

sisi proprio cosi

sono SICURISSIMO


RE: AIUTO - Luca - 08-01-2011 01:19 AM

Si ma pure tu eh XD C'è da quanto ho capito gli hai dato ID e Pass "cmq nn e stata uuna truffa vera e propria e entrato a canc tutto poi e uscito dicendo ke nn gli interessava piu"
Mi sono sempre chiesto perchè i GM tutti i giorni mandano quelle scritte tipo grido (gialle) in cui dicono di nn dare prp ID e Pass,penso tanto chi è così fesso da darli O_O bhe dopo questo posso dire di essermi sbagliato,ti sei fatto truffà come il fesso e fidati te lo dice uno (liv 85) che hanno cercato di truffare per ben 8 volte con scarso successo alt+o

Chiudete u_u


RE: AIUTO - Zarta - 08-01-2011 01:23 AM

Già, mi dispiace per te ma non dovresti dare id e password a nessuno. Se sei stato truffato mediante qualche messaggio del forum e hai le prove contattami via pm.

Closed