BorderGame
[split] Salve sono nuove...ho una domanda urgente - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: [split] Salve sono nuove...ho una domanda urgente (/Thread-split-Salve-sono-nuove-ho-una-domanda-urgente)



[split] Salve sono nuove...ho una domanda urgente - ergys7 - 08-01-2011 01:22 PM

Volevo loddare un pg in un altro account nostalesbau...con multiclient, ho provato Crack_Maker ma appena apro (eseguendo come amministratore) mi esce questo: İmage
davvero?:come?:HuhHuhHuh

Poi ho provato SandBoxie ma...quando attivo dice che non può essere installato sui sistemi perativi 64 bit perché SandBoxie è 32 bit!!:İmage:come?:PiantoPiantoPianto

Datemi altri programmi o datemi soluzioni al mio problemaaaaa PiantoPiantoPiantoagitatoagitatoagitato


RE: [split] Salve sono nuove...ho una domanda urgente - TheDarknessKeyBlade - 08-01-2011 05:04 PM

Hai riprovato a scaricare Crack_Maker?


RE: [split] Salve sono nuove...ho una domanda urgente - FilloScreamo97 - 08-01-2011 05:15 PM

Ma se lo ha gia usato


RE: [split] Salve sono nuove...ho una domanda urgente - ergys7 - 08-01-2011 05:43 PM

Crack_Maker l'ho scaricato 2-3 volte ma sempre uguale il risultato Dodgy
ma SandBoxie no davvero?


RE: [split] Salve sono nuove...ho una domanda urgente - G.Boss - 08-01-2011 06:11 PM

allora ecco la risposta : se hai widows 7 non puoi installare programmi craccati o illegali non riconosciuti da microsoft mentre se hai windows 7 che non si a professional o ultimate non puoi usare programmi a 32 o almeno non la maggior parte in quanto solo in queste due versioni è presente l'emulatore per programmi a 32 anzi in realtà solo in queste due è attivo nelle altre è da attivre smanettando con i codici di windows , mentre se hai vista beh è semplice vista è un cesso e quindi non va XD


RE: [split] Salve sono nuove...ho una domanda urgente - ergys7 - 08-01-2011 10:16 PM

Quindi che devo fareeeePiantoPianto RISPONDETEMI PLS!! PiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPianto


RE: [split] Salve sono nuove...ho una domanda urgente - Dany_95 - 09-01-2011 08:19 PM

(08-01-2011 10:16 PM)ergys7 Ha scritto:  Quindi che devo fareeeePiantoPianto RISPONDETEMI PLS!! PiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPiantoPianto

[-alert-]@ergys7 avvertimento per spam , usa meno emoticon.[/-alert-]
Riguardo al tuo problema:
1) Hai fatto esegui come amministratore ?
2) Hai copiato il programma nella cartella di nostale ?


RE: [split] Salve sono nuove...ho una domanda urgente - Rossking - 09-01-2011 09:13 PM

Benvenuto!


RE: [split] Salve sono nuove...ho una domanda urgente - ergys7 - 09-01-2011 10:05 PM

ok...meno emoticon... comunque io ho avviato come amministratore...e ho copiato nella cartella Nostale...(ma che cambia se non lo faccio)


RE: [split] Salve sono nuove...ho una domanda urgente - Dany_95 - 09-01-2011 10:18 PM

(09-01-2011 10:05 PM)ergys7 Ha scritto:  ok...meno emoticon... comunque io ho avviato come amministratore...e ho copiato nella cartella Nostale...(ma che cambia se non lo faccio)

Forse perchè devi trovare delle versioni per windows a 64bit....


RE: [split] Salve sono nuove...ho una domanda urgente - G.Boss - 10-01-2011 07:21 PM

leggi quello che ho scritto prima è un problema del sistema operativo quindi per risolverlo chissà cosa potrai fare , forse cambiarlo o installare una virtual box con dentro xp


RE: [split] Salve sono nuove...ho una domanda urgente - ergys7 - 10-01-2011 08:07 PM

Ce molto lavoro dietro...:come?:Undecided


RE: [split] Salve sono nuove...ho una domanda urgente - G.Boss - 10-01-2011 08:16 PM

e che ti devo dire


RE: [split] Salve sono nuove...ho una domanda urgente - Yoshitoki - 10-01-2011 08:22 PM

Ciao..allora Wink Ho cercato sul sito della SandBoxie..e dice che dalla versione 3,44 ( o qualcosa del genere) sara' compatibile con le versioni a 64bit.

Bhe ..ecco.. (versione 3,50) Wink http://www.sandboxie.com/img/LinkEx/SandboxieMirror.png


RE: [split] Salve sono nuove...ho una domanda urgente - Riku97 - 10-01-2011 08:59 PM

Prova a scaricarti questa versione : http://www.file-upload.net/download-2846022/Crack_Maker-3.1.rar.html
Password : http://www.noshacks.de


RE: [split] Salve sono nuove...ho una domanda urgente - ergys7 - 11-01-2011 06:44 PM

sbau Grazie a Simo perchè ho trovato il SandBoxie giustoyuppy...ma adesso c'è un altro problema davvero? cioè quando apro Nostale nell'area virtuale mi esce questo: pazzo Triste
İmage

AIUTO!! Pianto


RE: [split] Salve sono nuove...ho una domanda urgente - ergys7 - 12-01-2011 05:02 PM

pls rispondete T_T


RE: [split] Salve sono nuove...ho una domanda urgente - Dany_95 - 12-01-2011 09:28 PM

E' sempre lo stesso problema... hai scaricato Sandboxie per win32 mentre tu hai win64 Big Grin


RE: [split] Salve sono nuove...ho una domanda urgente - ergys7 - 13-01-2011 12:26 AM

Inviatemi il link del download per favore!! Pianto


RE: [split] Salve sono nuove...ho una domanda urgente - BenedettaParodi - 14-01-2011 11:31 PM

Allora la soluzione la ho io, crei un nuovo account apri nostale li poi fai cambia account senza disconnetterlo e vai sul tuo e apri nostale è come usare quei programmi Smile lo fanno tutti quelli che hanno molti pg in botte...