BorderGame
Concorso Ciak dell'anno ^^ - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27)
+--- Discussione: Concorso Ciak dell'anno ^^ (/Thread-Concorso-Ciak-dell-anno)



Concorso Ciak dell'anno ^^ - antimus - 09-01-2011 02:33 PM

Ciao a tutti
Zarta nel thead del ciak ha scritto testuali parole:
_________
Essendo che l'unico utente ad aver inviato il video è stato Frankyz ci sarà soltanto un vincitore.

Colgo l'occasione per dirvi che questa è l'ultima volta che lo staff si sbatterà per potervi garantire un buon evento. Non creare l'evento e i premi avrebbe risparmiato un sacco di tempo ai membri dello staff ma noi, speranzosi della partecipazione, lo abbiamo dedicato a creare questo evento per poi essere ripagati con una delusione.
______________

Dunque... io mi sentivo in dovere di fare un thead apposito x.x per dare diciamo le nostre risposte...
Io posso dire che Agli eventi tipo questo oppure contest etc... io no nho mai partecipato nemmeno sul forum dell'it
é vero che zarta ci ha dato delle guide.. ma onestamente io non ho tanto tempo libero x.x vi dico solo che gli ultimi 4 giorni di vacanza che mi sono rimasti li ho passato con il libro di storia O_O 85 pagine

Comunque oltre a quello , mi disp zarta ma l'evento non era alla portata di tutti xD se facevi un contest oppure davi + opzioni... era meglio x.x
Tipi Contest,poesia,video,screen o cose cosi partecipavano tutti sicuramente è un consiglio non una critica