BorderGame
Attacco Hacker Nostale - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Attacco Hacker Nostale (/Thread-Attacco-Hacker-Nostale)

Pagine: 1 2 3


Attacco Hacker Nostale - Pororo - 28-08-2012 03:12 PM

Ma qualcuno sa cosa è successo ieri? D: mi hanno detto che degli hacker hanno attaccato nostale e hanno cancellato nossia o.o e vera questa cosa?


RE: Attacco Hacker Nostale - ~Shacker - 28-08-2012 03:15 PM

Io non ne sapevo niente o.O
#Edit
Nel gioco nossia c'è -.-


RE: Attacco Hacker Nostale - -Fede- - 28-08-2012 03:26 PM

LOui intende ce l'hanno cnacellato per qualche minuto
Credo ò.ò


RE: Attacco Hacker Nostale - Pororo - 28-08-2012 03:41 PM

nono l'hanno cancellato e dopo i gm hanno fatto beckup o come si scrive D;


RE: Attacco Hacker Nostale - Blackfate - 28-08-2012 03:44 PM

raga ma vi rendete conto delle cagate che scrivete,apparte che non sono i gm a gestire il gioco(e quindi gia questa è una caxxata galattica), poi xke attaccare un server(che può essere tranquillamente(x modo di dire) riattivato????) e non l'intero sistema.
secondo me questa notizia a te giunta è una bagianata^^


RE: Attacco Hacker Nostale - Nico - 28-08-2012 06:55 PM

Concordo Smile

Degli hacker ieri hanno dossato nossia (server 2) e l'hanno mandato in completo crash.

Il crash è stato causato dalla cancellazione del file principale che fa avviare il server.

Lord Syrio (Coma) ha dovuto chiamare i Sistem Admin della GameForge. Avendo un back-up, hanno ripristinato tutto. Ciò si capisce in quanto Leggendario (Team Manager) dice che il server nossia è stato ripristinato a uno stato precedente Smile Perchè hanno rimesso un back-up del giorno precedente Big Grin


RE: Attacco Hacker Nostale - Pororo - 28-08-2012 07:42 PM

(28-08-2012 03:44 PM)Blackfate Ha scritto:  raga ma vi rendete conto delle cagate che scrivete,apparte che non sono i gm a gestire il gioco(e quindi gia questa è una caxxata galattica), poi xke attaccare un server(che può essere tranquillamente(x modo di dire) riattivato????) e non l'intero sistema.
secondo me questa notizia a te giunta è una bagianata^^

Io non ho scritto una cazzata Dodgy <.< quindi prima di parlare informati ^^ yuppy


RE: Attacco Hacker Nostale - FinalShot - 28-08-2012 08:39 PM

Se era un attacco hacker organizzato per bene nos nn esisteva più ve lo garantisco..ma questione di giorni/mesi e nos sarà attaccato ;D


RE: Attacco Hacker Nostale - Seby201 - 28-08-2012 08:58 PM

The end of nostale D: comunque non lo sapevo xD


RE: Attacco Hacker Nostale - Rameel - 28-08-2012 09:13 PM

Penso sia stato Smile3 (Kingrap o Devil o come lo chiamate xD)..ieri ne parlava...ma diceva di farlo alla entwell..
Bo comunque tutto ciò che è accaduto il giorno dell'attacco è stato cancellato..


RE: Attacco Hacker Nostale - *Axel - 28-08-2012 09:15 PM

Speriamo che almeno prendano i file :O


RE: Attacco Hacker Nostale - FinalShot - 28-08-2012 09:20 PM

Nha.....dagli tempo di organizzarsi e studiare cm fare e nos ci fa ciao ciao xD


RE: Attacco Hacker Nostale - Pororo - 28-08-2012 11:22 PM

Però non è giusto è_é Pianto


RE: Attacco Hacker Nostale - FinalShot - 28-08-2012 11:24 PM

Io se la vuoi sapere tt so contento se chiude i paesi di tt quei nerd si ripopolano lool


RE: Attacco Hacker Nostale - Sony93 - 28-08-2012 11:27 PM

Ho sempre pensato che sarebbe arrivato questo giorno e che nostale sarebbe diventato un gioco hackerato come metin....
Come lo chiamo io il giorno del giudizio <.<


RE: Attacco Hacker Nostale - FinalShot - 28-08-2012 11:30 PM

Lol prendere troppo sul serio nos xD


RE: Attacco Hacker Nostale - Emanuxele - 28-08-2012 11:34 PM

Vi immaginate la gente che magari ha fatto degli up quel giorno o cose importantissime quante bestemmie avranno tirato perche gli sono sparite?


RE: Attacco Hacker Nostale - Sony93 - 28-08-2012 11:35 PM

Invece io dico che non si dovrebbero prendere troppo sul serio giochi come questo.
Ci sono alcuno persone che oramai nerdano su nos 24h su 24 e sono convinte che oramai sia la loro vita,ma non è così.
Odio gli shopponi e sapete perchè? Perchè non mi va giù il fatto che per essere migliore di altre persone uno debba spendere soldi reali! Ma è veramente una cazzata!!!!!! Shoppare non serve a nulla.
Non voglio continuare rischierei di andare OT.


RE: Attacco Hacker Nostale - FinalShot - 28-08-2012 11:38 PM

Lo noto sui miei amici in real nn escono mai sempre su nos..io ormai ho lasciato da un sacco nn voglio rovinarmi la mia vita sociale..xD basta off-topic


RE: Attacco Hacker Nostale - Fearles - 28-08-2012 11:53 PM

Falso u.u