BorderGame
Amuleti Blu ._. - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Amuleti Blu ._. (/Thread-Amuleti-Blu)



Amuleti Blu ._. - ~Fede714 - 10-01-2011 06:18 PM

Come dal titolo vorrei chiedere una cosa sugli Amuleti Blu..
Come sapete sono degli oggetti Nosmall,che ti permettono di rarizzare in Sicurezza,in modo da non perdere L'equip..
A differenza dell'amuleto Rosso,l'amuleto blu Aumentava solo la rarità dell'Oggetto,mentre quello rosso la poteva anche far calare..
Da quando ci sono stati gli Sconti del Nosmall,nel periodo di Halloween mi sembra,hanno apportato delle Modifiche.
Infatti nella descrizione dell'Amuleto Blu,hanno messo anche che la rarità poteva scendere,proprio come quello Rosso..
Da un po' di tempo non davo un occhiata al Nosmall,e dopo i Saldi mi accorgo che nella Spiegazione dell'oggetto non dice + che la Rarità possa calare.
Qualcuno sa dirmi se la rarità Può calare,nonostante hanno levato la spiegazione nell'Item? Oppure e' tornato come prima che può aumentare solo la Rarità?
Grazie.



RE: Amuleti Blu ._. - G.Boss - 10-01-2011 07:04 PM

la rarità può calare ma l'oggetto non scompare se fallisci il processo


RE: Amuleti Blu ._. - ~Fede714 - 10-01-2011 11:02 PM

Sei sicuro? Perchè nelle Info dell'Oggetto,nel Nosmall non c'è + Scritto,proprio come prima dei Saldi..E ad allora la rarità non diminuiva..


RE: Amuleti Blu ._. - Luca - 11-01-2011 05:28 PM

Cmq na cosa del genere la ricodo anche io. Cmq la rarità può scendere sia con l'uno che con l'altro mo <_<


RE: Amuleti Blu ._. - ~Fede714 - 12-01-2011 12:47 AM

Peccato..A furia di Aggiornamenti e ad apportare modifiche al Nosmall sta diventando uno schifo L'IT (Come tutti gli altri che Contengono la Gf) ._.


RE: Amuleti Blu ._. - G.Boss - 13-01-2011 03:34 PM

risposte date chiudo