BorderGame
Nostale global/nostale uk - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Nostale global/nostale uk (/Thread-Nostale-global-nostale-uk)

Pagine: 1 2


Nostale global/nostale uk - Zarta - 12-01-2011 05:57 PM

Oggi mi è arrivata un email dallo staff di nostale global, con il seguente messaggio :

Hello zarta!


NosTale Global has been shut down... but the game continues!

Switch to NosTale UK and carry on experiencing fascinating adventures in and around NosVille!

Meet up with all your old friends and get to know new interesting people. Don't miss out on exciting raids and great events in your favourite game.

Register at http://www.nostale.co.uk/user/register and enjoy your fantastic journey through NosTale.

Have fun!

Your NosTale-Team

----------------------------------

Praticamente il nostale uk diventerà il nuovo global =P Nel senso che tutte le persone del global probabilmente andranno li Wink


RE: Nostale global/nostale uk - Frankyz - 12-01-2011 06:00 PM

ma anche i pg saranno trasferiti ?


RE: Nostale global/nostale uk - ~Shawn - 12-01-2011 06:20 PM

Questo è Impossibile!Forse la gestione dell'uk cambiata e hanno mandato inviti visto che molti gamer hanno lasciato per via della chiusura del global!


RE: Nostale global/nostale uk - BrutaleXVI - 12-01-2011 06:21 PM

Bhe se dicono di registrarti di nuovo suppongo di no.


RE: Nostale global/nostale uk - antimus - 12-01-2011 06:42 PM

Bah per me quelli del global è meglio che non vadano sull uk che va a finire che fa la stessa fine del global x.x meglio che se ne vanno sul .de o sul coreano per lo meno sul coreano ci sono + aggiornamenti z.z
Per me sarebbe anche un modo per mandare a quel paese il global anche perchè chi sa quanta gente ha shoppato e ha buttato i soldi nell immondizia per colpa loro xD io proprio per fare un dispetto andrei su un altro nos anche se di lingua diversa dall'inglese


RE: Nostale global/nostale uk - Cristiano666 - 13-01-2011 07:25 AM

Ma Mi Dite Qualè La Differenza??? Cioè io sul global sapevo che era facile fare sp e tipo ancelle se ne facevano a valanga
senza shoppare ... Ditemi voi... xk mi sa che mi hanno detto bagianate e scusate se ho sbagliato sezione (forse?) Un saluto .


RE: Nostale global/nostale uk - G.Boss - 13-01-2011 03:29 PM

probabilmente siccome il server global era un server nel quale la lingua ufficiale era l'inglese hanno deciso di spostare parte dei dati del global sull UK che essendo gestito dalla gameforge probabilmente non dovrebbe chiudere


RE: Nostale global/nostale uk - Frankyz - 13-01-2011 04:30 PM

comunque cristiano presentati!!!!!!


RE: Nostale global/nostale uk - John - 13-01-2011 05:48 PM

Francamente, credo che Serverx, la società di Nostale:Global , abbia solo invitato i giocatori ad iscriversi sull'uk , dato che è inglese .
Non credo ci siano accordi tra Serverx e GameForge , tantomeno ci sia un trasferimento dei dati.

Saluti


RE: Nostale global/nostale uk - Giuppe - 13-01-2011 06:14 PM

Leggendo dei post sul forum di nostale global, hanno detto che non ci saranno trasferimenti... E comunque nostale.uk sarà sempre in mano della gameforge..


RE: Nostale global/nostale uk - Prototype7 - 14-01-2011 12:06 PM

Funziona l'hack ?? Big Grin


RE: Nostale global/nostale uk - antimus - 14-01-2011 01:44 PM

proto se intendi l'hack del global no è stato fixato


RE: Nostale global/nostale uk - xlVodkalx - 14-01-2011 07:24 PM

ma gia ci sono personaggi al 97 O.O


RE: Nostale global/nostale uk - G.Boss - 14-01-2011 07:27 PM

il server UK esiste già da un po'


RE: Nostale global/nostale uk - Myros - 14-01-2011 07:30 PM

Ragazzi ho notato una cosa troppo interessante sull'UK o.o Ieri l'ho scaricato e ho notato che ci sono gli stessi Offset del ex-Global... Quindi non è esclusa l'ipotesi che diventerà il nuovo server preso di mira dagli hackers scatenati o.O


RE: Nostale global/nostale uk - Zarta - 14-01-2011 10:06 PM

Ragazzi per poter funzionare l'hack del global ci deve essere la possibilità di inviare pacchi, la gameforge non l'ha implementata proprio per evitare certi hack ...


RE: Nostale global/nostale uk - Myros - 14-01-2011 10:58 PM

E allora tutti gli hack di Nostale Global si basavano sulla modifica di pacchetti? O.o Mi pare strano...


RE: Nostale global/nostale uk - Kanta93 - 15-01-2011 11:02 AM

ma su nostale.it si potrebbe ri-fare founzionare l'hack dei pacchi o e la stessa storia del .de?


RE: Nostale global/nostale uk - Zarta - 15-01-2011 09:34 PM

l'hack non funziona sui nostale gameforge


RE: Nostale global/nostale uk - Arcix - 16-01-2011 11:38 AM

Ragazzi una piccola domandina se io mi registro ora con il nuovo account su nostale.uk allora mi ridaranno il pg con tutte le sp ke ho io? e quindi col mio vekkio pg del global? nn penso vero?