BorderGame
Molti +15 O.o Hack? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Molti +15 O.o Hack? (/Thread-Molti-15-O-o-Hack)

Pagine: 1 2 3 4


RE: Molti +15 O.o Hack? - Ulquiorra - 24-01-2011 07:23 PM

io al posto di scovare "la cella" preferirei ke si modifiki l'hack del global al meno ti fai i soldi ke vuoi e uppi cm vuoi mentre se ci fosse la cella ci faresti andare tipo 16,5kk (mai avuti da quando gioco a nos enanke mettendo assieme tt i soldi ke ho avuto)


RE: Molti +15 O.o Hack? - antimus - 24-01-2011 07:50 PM

Yoshie ^^ bruska è vecchio per fare ste cose gioco da luglio 2008 posso ben dire di conoscere tutti i pro del game ^^
Dimmi dove hai sentito che è nipote di un gm
Dammi uno screen
Da regolamento è vietato che un gm dia roba a un player
Dammi prove su ^^ xD
Dammi una prova che bruska scambia con un gm O_O che un gm gli uppa la roba ma mi fate il piacere?
Quando ero liv 85 e ho fatto il war +11 (da +9 a +11) in 1 settimana tutti hanno detto la stessa cosa per vostra sfortuna all'ora non c'era roba simile O_O
Si può ben dire chi hakera e ki no e se posso dirla tutta quelli in s1 sono meno hakeroni che in s2

basta vedere che dopo poco tempo che era aperto già omra aveva 2 sp +15 '-'
Ora non lo conosco e non so dirti se usava o meno hack ma certo che stranezza c'è nè !
Bruska e altri player che hanno +15 (quasi tuti liv 85-95) giocano da quando il game è aperto
Per quanto riguarda quelli liv 65 +15 la ho il mio dubbio a meno che non shoppino come pazzi e si fanno tipo 200kk
____
Per kid z.z che intendi con sta cella? che se si modifica potete fare tutto quello che fanno molti?
Vi dico solo che su facebook quelli che vendevano gli item sul global (dopo il fix) hanno abbandonato l'attività ora è riaperta e vendono ORO
Il nome su facebook di queste persone è Nostale Shop


RE: Molti +15 O.o Hack? - yoshie - 25-01-2011 02:33 PM

antimus cercati una discussione qui e la trovi dove viene detto <.<


RE: Molti +15 O.o Hack? - G.Boss - 26-01-2011 04:29 PM

ragazzi se questa discussione diventa troppo caotica chiudo