BorderGame
come giocare a wow ufficiale - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs)
+---- Forum: World of Warcraft (/Forum-World-of-Warcraft)
+---- Discussione: come giocare a wow ufficiale (/Thread-come-giocare-a-wow-ufficiale)



come giocare a wow ufficiale - nikocanca - 14-01-2011 10:50 PM

raga vorrei capire come giocare a wow nell'ufficiale
c'è qualcosa da pagare ecc
grazie per eventuali risposte


RE: come giocare a wow ufficiale - snoopy=) - 15-01-2011 12:37 AM

Bisogna pagare l'abbonamento di 16€ al mese


RE: come giocare a wow ufficiale - Releo - 15-01-2011 03:06 PM

ma se vuoi puoi entrare in questo server privato e.e http://www.wowis.org/


RE: come giocare a wow ufficiale - antimus - 15-01-2011 03:12 PM

Infatti i giochi online a pagamento li vedo come una bufala z.z
ma poi che si shoppa anche? '-'


RE: come giocare a wow ufficiale - BrutaleXVI - 15-01-2011 05:43 PM

Certo che si shoppa..comunque,per giocare all'ufficiale,basta scrivere su Google ''World Of Warcraft Online'' e vedi che ti uscira il link per andare nell'home del sito ufficiale,dove potrai effettuare download ecc....normalmente e cosi xD comunque c'e l'abbonamento mensile da pagare....non so a quanto corrisponda,ma forse e di 16euro..


RE: come giocare a wow ufficiale - misterd95 - 15-01-2011 07:08 PM

allora, io con wow ci ho giocato fino a 1 anno fa insieme a mio zio, l'abbonmento consiste in ogni mese versareuna quota di 10 euro, nel gioco non si shoppa, almeno da quello che mi diceva mio zio, e il mio consiglio è, iscriviti su wowis, è un server privato italiano, il migliore in circolazione: buonostaff, eccellente rate exp e rate drop, faciule da usare con gli addons. se ti serve qualcos'altro non esitare a chiedere... xD


RE: come giocare a wow ufficiale - Releo - 15-01-2011 07:19 PM

ci gioco pure io mister ci giochi pure tu o.o


RE: come giocare a wow ufficiale - nikocanca - 15-01-2011 08:19 PM

ho gia provato a giocare nei retro sl ke nn mi va x questo volevo sapere


RE: come giocare a wow ufficiale - Releo - 15-01-2011 09:01 PM

se mi dici il tuo problema o_o cerco di capire qualle


RE: come giocare a wow ufficiale - nikocanca - 15-01-2011 09:15 PM

allo io metto id e pw e mi dice di registrarmi anke se ho cambiato il reamlist e nn so ke fa


RE: come giocare a wow ufficiale - Releo - 15-01-2011 09:21 PM

allora tu vai in realmist lo apri con il blocco note e cancelli tutto e metti set realmlist wis.servegame.org e poi salvi e poi avvi wow.exe non i lucher pero devi avere la 3 espansione ( non mi ricordo il nome) con patch 3.3.2


RE: come giocare a wow ufficiale - misterd95 - 16-01-2011 05:27 PM

io ci giocavo, ma ho lasciatoun anneto fa... mi ero stancato.


RE: come giocare a wow ufficiale - G.Boss - 17-01-2011 04:06 PM

(15-01-2011 07:08 PM)misterd95 Ha scritto:  allora, io con wow ci ho giocato fino a 1 anno fa insieme a mio zio, l'abbonmento consiste in ogni mese versareuna quota di 10 euro, nel gioco non si shoppa, almeno da quello che mi diceva mio zio, e il mio consiglio è, iscriviti su wowis, è un server privato italiano, il migliore in circolazione: buonostaff, eccellente rate exp e rate drop, faciule da usare con gli addons. se ti serve qualcos'altro non esitare a chiedere... xD

allora vediamo per giocare a WOW ufficiale devi pagare un abbonamento di 13 euro al mese , nel gioco c'è l'item shop ma non vende oggetti molto utili puoi comprare tipo delle mount uniche o delle pozze ad esempio che fanno comparire i fiori dove cammini ( che utilità ) o altre cose tipo cambio di nome del pg , ecc.... uno dice ma che vantaggio ho sull'offy beh allora lo staff è sempre online , fanno a qualunque livello bg e instance( raid ) , non ci sono molti bug ed è aggiornato alla patch 4.0.3 ( server ) mentre l'ultima espansione del client è cataclysm . Mentre su wowis allora lo staff non si può dire che sia dei migliori , ci sono 2 fixer e solo 1 lavora decentemente , i battelground ( bg ) si fanno solo all'80 così come le instance , è aggiornato alla 3.3.2 ( patch vecchiotta ) anzi in realtà wowis ha ancora il database della 3.1.3 e ha parecchie questa buggate , aspetto positivo è che non si paga e che i rate sono leggermente aumentati . Esistono anche server privati migliori aggiornati alla 3.3.5 ovvero la terzultima patch circa , ultima patch di WOTLK e che funzionano meglio anche se l'offy resta il miglio certo devi pagare e comprarti obbligatoriamente il gioco


RE: come giocare a wow ufficiale - nikocanca - 22-01-2011 08:34 PM

raga io ho provato quel retro sever solo ke loggando mi dice ke sono stato scollegato dal sever potreste dirmi perchè???


RE: come giocare a wow ufficiale - G.Boss - 24-01-2011 06:57 PM

non andare OT se hai dei problemi con il collegamento al server apri un'altra discussione


RE: come giocare a wow ufficiale - antimus - 30-01-2011 01:42 PM

G.Boss senti non è che potresti fare una guida o qualcuno di voi fa una guida su questo mmorpg molto conosciuto?
Tipo in che consiste... i liv max e cose del genere tipo una recensione ma molto + amplia x.x


RE: come giocare a wow ufficiale - G.Boss - 31-01-2011 08:19 PM

non è che sia molto semplice fare una guida di WOW


RE: come giocare a wow ufficiale - antimus - 31-01-2011 10:11 PM

xD va beh la fai sul tuo pc
Un pò ogni tanto e la finisci xD io così faccio di solito quando voglio fare una guida x.x ho fatto una guida su metin2 (su un altro forum) però non la trovo + era tipo quella di nostale basilare se non + lunga x.x