BorderGame
Madara? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Anime e Manga (/Forum-Anime-e-Manga)
+--- Discussione: Madara? (/Thread-Madara)



Madara? - iLoader(elseif) - 22-09-2012 01:21 PM

Ciao ragazzi, mi sto riprendendo la fissa di guardarmi gli episodi di naruto sub ita ed mi serve una piccola informazione.
Chi / Che cos'è madara? E che poteri ha?


RE: Madara? - тυттσмαχ - 22-09-2012 05:40 PM

I poteri di madara sono questi:
Abilità innate
Sharingan
Sharingan ipnotico
Sharingan ipnotico eterno
Rinnegan
Arte del Legno ( dopo aver fuso le sue cellule con quelle di hashirama nella quarta grande guerra ninja )
Arti magiche
Tecniche base dei ninja
Tecnica del Richiamo (Kuchiyose no Jutsu) (Volpe a Nove Code)
Arte del Fuoco - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema (Katon - Goukakyuu no Jutsu)
Arte del Fuoco - Fiamma Sterminatrice (Katon - Gouka Mekkyaku)
Arte del Legno - Tecnica della Crescita Rigogliosa (Mokuton Hijitsu: Jyukai Koutan)
Arte del Legno - Tecnica della Moltiplicazione Lignea del Corpo (Moku Bunshin no Jutsu)
Arte del Legno - Tecnica Superiore della Moltiplicazione Lignea del Corpo (Tajuu Mokuton Bunshin no Jutsu)
Susanoo
Yasaka no Magatama
Tecniche di confinamento
Sigillo di Assorbimento (Fuujutsu Kyuuin)


Chi è? Ti consiglio di andarti a leggere cio che dice wikipedia riguardo alla vita di madara così capisci meglio...oppure leggi il manga dove viene svelato chi è tobi e i piani di madara

P.S.: Dicono che fra 16 capitoli (manga) naruto finirà quindi avremo tutte le risposte


RE: Madara? - Ulquiorra - 22-09-2012 07:59 PM

la storia dei 16 capitoli nn li sapevo O.O cmq madara in poche parole era il leader degli Uchiha prima che nascesse il paese del fuoco e konoha dopo di ke si dice che sia morto nello scontro contro hashirama senju (1° hokage) (ma sarà vero ? (lol 23 ))
per maggiori informazioni:
NarutoPedia: http://it.naruto.wikia.com/wiki/Madara_Uchiha
WikiPedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Madara_Uchiha


RE: Madara? - тυттσмαχ - 22-09-2012 08:09 PM

purtroppo non posso dirti niente senza rivelarti situazioni future


RE: Madara? - Gafra96 - 03-01-2013 01:24 PM

(22-09-2012 08:09 PM)тυттσмαχ Ha scritto:  purtroppo non posso dirti niente senza rivelarti situazioni future
Secondo il manga il Madara attuale non è completo.


RE: Madara? - Utente - 09-01-2013 11:11 AM

Madara sopravvive allo scontro con Hashirama, si nasconde e vivrà ancora un po' insegnando al malatuccio obito (si obito non muore schiacciato da un masso per salvare kakashi ma anche lui a sua volta viene salvato da madara) un bel po' di cose.. Un attimo prima di morire gli dice ad obito (che in sostanza è l'uomo con la maschera arancione, quello che si fa chiamare tobi) "di a tutti che tu sei madara uchiha" e quindi da qui tutta la storia che segue..

Se ho spoilerato abbastanza un +1 aushausuah se ho spoilerato poco dimmelo che ti riracconto tutto ancora più nel dettaglio)


RE: Madara? - Gafra96 - 23-02-2013 11:30 PM

Attualmente nel manga è stato spiegato l'intero potere degli UCHIA e si sa che è un potere "maledetto" o "maligno"