BorderGame
Vita sociale. - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Vita sociale. (/Thread-Vita-sociale)

Pagine: 1 2


RE: Vita sociale. - Oxobux - 10-10-2012 02:55 PM

Ma se riflettete bene .... La GameForce (Che sia Nostale O Altri Game) è stata progettata appositamente per far diventare scema la gente .... secondo voi , perchè esiste il nosmall su nostale ? perchè la gente nerda così tanto che per farsi equip sp e res buone spenderebbe anche 100 euro ... quindi Nostale è una macchina per far diventare dipendente la gente ! Ma che caz** secondo voi I creatori della gameforce avevano un caz** da fare ? secondo me no .... aprirono questa società per recimolare soldi visto che è un modo veloce e sopratutto facile !
Secondo me si dovrebbe dare una regolata ... cioè non dovete prendere Nostale come una CONVENZIONE ma più come uno svago ..
Questo è Tutto !


RE: Vita sociale. - Horizone - 10-10-2012 04:17 PM

bravo butta il pc lo dovrebbero fare pure i bimbiminkia di nostale e meglio farsi una vita sociale e provare cose nuove con i tuoi migliori amici e Hayabusa sa di cosa sto parlando ahah


RE: Vita sociale. - MattèLol°_° - 10-10-2012 04:20 PM

Hori , mi stupisci :bunny:


RE: Vita sociale. - tuono bandito - 11-10-2012 04:52 PM

@[MattèLol°_°] la smetti di scrivere futili messaggi inutili solo per fare messaggi??Segnalo per OT e spam.
Comunque c'ero dentro io fino al collo 2 annetti fa, capita...L'unica cosa che ti può aiutare è la topa e gli amici xD detto tutto!


RE: Vita sociale. - Globall - 11-10-2012 06:24 PM

Ci sono persone che sono anche riuscite a concordare su entrambe le "vite". E' stata colpa tua a fissarti solo su una di queste!


RE: Vita sociale. - Nagasci - 11-10-2012 08:09 PM

(10-10-2012 04:20 PM)MattèLol°_° Ha scritto:  Hori , mi stupisci :bunny:
Avvertimento per spam.


RE: Vita sociale. - riciardgo - 11-10-2012 10:11 PM

Ragazzi miei,
E' tutta una questione soggettiva, se volete dedicare tutto il tempo e fancu****are la vita sociale potete fare pure, ma poi non piangete quando non avrete capito niente di una lezione di matematica e sta sfancu****zando tutto <.<
Fate come me, ogni volta che non ho un emerito piffero da fare mi metto al pc, ma se qualcuno mi dice di uscire sono già pronto giacca e cappotto e sono subito li Wink


RE: Vita sociale. - FinalShot - 11-10-2012 10:27 PM

Come è normale che sia...tutti i giochi pultroppo fanno diventare dipendenti peggio di una droga e nn vengono presi come passatempo..ecco pk io cambio sempre game.in questo modo nn mi accanisco e gioco poko tempo. È ho una vita sociale


RE: Vita sociale. - Joker~ - 12-10-2012 08:00 PM

Ragazzi tatttattaaaa da un mese non ci gioco e in questo tempo mi sono messo con la ragazza piu bella del mondddoo <3


RE: Vita sociale. - Napoli995 - 12-10-2012 11:03 PM

Joker io gioco sono fidanzato ho degli amici e non ci sono mai a casa!
Ma che c'entra Nostale? Nostale non è altro che un gioco è normale che provochi dipendenza basta imparare a conviverci! Io ci gioco solo quando sto a casa ma naturalmente se devo stare con la mia ragazza o robe così lascio stare nostale in sintesi basterebbe mettere nostale in ultimo piano dopo tutto il resto.. Non è così difficile..


RE: Vita sociale. - Joker~ - 14-10-2012 09:12 AM

Io parlo per i super dipendenti come lo ero io


RE: Vita sociale. - BlackMambo96 - 16-10-2012 03:00 PM

Pure io ero come te tempo fa... Poi fortunatamente mi sono trovato una ragazza ed esco di più anche con gli amci.. Senza rinunciare a potenziare il mio pg su nos... Nella vita c'è tempo per fare tutto... Basta stabilire delle prioritá ^^
P.S. Non capisco perchè in questa sezione


RE: Vita sociale. - FinalShot - 16-10-2012 03:44 PM

Basta giocare bene e poco xD


RE: Vita sociale. - matteo3945 - 16-10-2012 04:05 PM

joker se vuoi propio regala il tuo account ho la roba a qualcuno che conosci ho deletta pg cosi non giocherai e avrei fatto qualcosa di buono


RE: Vita sociale. - BlackMambo96 - 16-10-2012 10:35 PM

Matte nn hai letto? XD è stato bannato


RE: Vita sociale. - kekko321 - 18-10-2012 09:04 PM

Ma non e Nostale o altri giochi che creano dipendeza sei tu o chiunque sia che vuole diventare dipendente perche Nostale non e una ragione di vita.Io ho vita sociale e gioco a nostale senza problemi


RE: Vita sociale. - Rameel - 19-10-2012 04:08 PM

Ma a te che frega degli altri ? u.u
Poi te mi conosci ? Conosci Tizio o Caio o Semprogno ? No quindi stai zitto ò.ò


RE: Vita sociale. - BigPam - 08-07-2013 10:02 AM

Io per fortuna mi sto staccando dal pc.. Stavo veramente tanto.. Ora con le vacanze entro lasera tardi a 00.00 e sto sino alle 2.00 e il giorno dopo, il solito tram tram, preparazione atletica, ragazze amici, PRANZO, esco, CENO, esco e pc.. xD


RE: Vita sociale. - Occhiorosso - 08-07-2013 01:21 PM

(08-07-2013 10:02 AM)BigPam Ha scritto:  Io per fortuna mi sto staccando dal pc.. Stavo veramente tanto.. Ora con le vacanze entro lasera tardi a 00.00 e sto sino alle 2.00 e il giorno dopo, il solito tram tram, preparazione atletica, ragazze amici, PRANZO, esco, CENO, esco e pc.. xD

@[Lord Freud] Segnalo per necroposting