BorderGame
Help! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia)
+--- Forum: Hacking (/Forum-Hacking)
+--- Discussione: Help! (/Thread-Help)



Help! - Luca - 18-01-2011 11:43 PM

Ragazzi ho un problemone!
In poche parole ho creato un virus con conto alla rovescia e messaggio per il reset totale del pc. Però prima di nasconderlo in un'immagine devo prima compattarlo con winrar.Dopo aver fatto ciò mi compare l'archivio.
Eseguo tutti i comandi:
cd desktop
copy /b immagine.jpg+archivio immagine_con virus.jpg
Stranamente quando creo l'archivio nn esce l'estensione (.rar)
Forse è per quello?
Grazie per eventuali risposte Big Grin


RE: Help! - Zarta - 18-01-2011 11:48 PM

Sposto in hacking, la prossima volta cerca di essere più preciso nel titolo Wink


RE: Help! - Giuppe - 19-01-2011 11:53 AM

Citazione:copy /b immagine.jpg+archivio immagine_con virus.jpg

se non erro dovrebbe essere "immagine.jpg+archivio immagine_con virus.rar" prova così se non va ti do un'altra soluzione Wink


RE: Help! - MrNessuno - 19-01-2011 01:58 PM

il comando se non erro è copy -b
Comunque non ti consiglio di fare questo tipo di "lavoro", poichè l'esecuzione del virus non è "sicura al 100%", ovvero probabilmente non te lo avvierà. Potrei consigliarti di creare un file .ini da inserire dentro l'archivio, che dica che all'apertura dell'immagine venga eseguito il virus, altrimenti, per esperienza, ti avviso che sarà quasi certamente un buco nell'acqua.


RE: Help! - Luca - 19-01-2011 04:32 PM

Proverò come dici Big Grin Vabbè io lo faccio così giusto per divertirmi un po' u.u Cmq mo provo le varie soluzioni che mi avete dato Big Grin vi faccio sapere Wink


RE: Help! - Giuppe - 19-01-2011 04:51 PM

Perché non usare un file bacth e portarlo in exe e metterlo in un archivio rar autoestraente?


RE: Help! - Luca - 19-01-2011 11:04 PM

la situazione inizia ad essere strana O_o ho provato tutti i vostri consigli (quelli inerenti al cmd) e nnt mi dice sempre percorso nn trovato oppure che c'è un errore nella sintassi O_o poi magicamente invertendo l'ordine dei file (prima l'archivio e poi la foto) mi fa la copia però l'immagine nn me la apre eppure ho seguito alla lettera tutti i video di youtube e tutte le guide scritte O_o


RE: Help! - MrNessuno - 20-01-2011 10:47 AM

Mi son ricordato che è successo Big Grin

Devi mettere "Percorso foto" + "percorso archivio" "Percorso di uscita"


RE: Help! - Luca - 21-01-2011 01:50 AM

ti faccio sapere alt+n


RE: Help! - Diedarrow13 - 09-10-2011 11:10 AM

Closed