BorderGame
League Of Legends - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs)
+---- Forum: League of Legends (/Forum-League-of-Legends)
+---- Discussione: League Of Legends (/Thread-League-Of-Legends)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


RE: League Of Legends - pop96 - 04-03-2013 06:13 PM

Per Amumu non saprei...so quella a memoria per gli adc(io ci metto molto critico cosi faccio piu danno >.<) e poi so la build di kennen a memoria....se vuoi te la cerco e te la spiego :33


RE: League Of Legends - ~Bubble - 04-03-2013 09:40 PM

Ma va mica la build !Proprio come usare Amumu ç_ç


RE: League Of Legends - pop96 - 05-03-2013 06:47 PM

Bhè amumu puo esere considerato da:
-Tanker, full armor con abilità che non toglieranno niente ma basteranno per i malus, soprattutto in fight...attacchi per primo e fai in modo che i nemici bersaglino prima a te;
-Melee, bhe viene usato soprattutto per gli stun e i rallentamenti sui nemici....usi le skill per stunnare il nemico e far attaccare bene il tuo compagno;
-AP, amumu ap è forte ma lo sconsiglio, anche le build che si trovano in giro non lo mettono totalmente ap ma aggiungono anche armor e vita.....lo usi come si usano i soliti ap
-Jungle, lo vedo poche volte ma è la sua specialità da quello che vedo, cioè lo usi come un jungle normale e piano piano ti fai la build che vuoi, percio i soliti jungle partono con equip nabbo ma poi li vedi con build uguale alla tua verso i 30-40 minuti.....lo usi come i soliti jungle, dando sostegno alle torri scoperte e ricavando soldi e buff dai minion nella selva


RE: League Of Legends - Releo - 06-03-2013 11:05 PM

Amumu è un ottimo tank sopratutto per le sue skill spammabili come la E che ti aumenta la difesa ed ogni attacco che subisce coldown , la sua passiva riduce la difesa magica in più le skill Q e R rende impossibile far scappare i nemici quindi ti consiglio di svilupparlo tank-ap.


RE: League Of Legends - Dany_95 - 08-03-2013 09:17 PM

http://euw.leagueoflegends.com/it/news/draven-gladiatore-tutti-i-giocatori-italiani


RE: League Of Legends - pop96 - 08-03-2013 11:41 PM

Dany da quello ce ho capito Draven verrà sbloccato a tutti gli italiani giusto?? Vedremo solo Draven d'or in poi D: la cosa non mi sta bene.....Vabbe il bello è che lo avrò anche io XD


RE: League Of Legends - Dany_95 - 09-03-2013 01:54 PM

(08-03-2013 11:41 PM)pop96 Ha scritto:  Dany da quello ce ho capito Draven verrà sbloccato a tutti gli italiani giusto?? Vedremo solo Draven d'or in poi D: la cosa non mi sta bene.....Vabbe il bello è che lo avrò anche io XD

Ti verrà sboccato sia la skin che il champion


RE: League Of Legends - 'Hayabusa00 - 09-03-2013 03:17 PM

@[Dany_95] Ma la cosa è automatica oppure tipo Alistar e/o Tristana che devi mettere mi piace o fare qualcosa???


RE: League Of Legends - Dany_95 - 10-03-2013 11:54 AM

(09-03-2013 03:17 PM)Hayabusa00 Ha scritto:  @[Dany_95] Ma la cosa è automatica oppure tipo Alistar e/o Tristana che devi mettere mi piace o fare qualcosa???

La dovresti trovare nella tua ciurma appena lo rilasciano xD ( quindi non come Alistar/ Tristana )


RE: League Of Legends - hidrax - 10-03-2013 04:13 PM

dany ti sbaglio la skin che regaleranno la emtteranno allo shop ad 1 ip (come su lol pbe) epr comrparla dovrai avere il chemp ovviamente non te lo regalano loro


RE: League Of Legends - pop96 - 11-03-2013 06:07 PM

Per tutti coloro che non possiedono Draaaaaaaaaaven, insieme all’aspetto sarà sbloccato Draven stesso!


Be la frase parla chiaramente.....vedremo sempre gente con Draven ormai D: la cosa mi disgusta....D:


RE: League Of Legends - 'Hayabusa00 - 11-03-2013 06:33 PM

@[pop96] Draven è un campione molto forte se usato bene. Non so perché abbiano scelto proprio lui ma sono molto contento perché è tanto che avrei voluto comprarlo Big Grin


RE: League Of Legends - pop96 - 11-03-2013 08:41 PM

Si capisco l'attesa di tutti che lo vogliono comprare ma ora avremo un abbondanza di Draven in campo, sarà dura considerarlo come prima D:


RE: League Of Legends - Dany_95 - 11-03-2013 11:49 PM

(10-03-2013 04:13 PM)hidrax Ha scritto:  dany ti sbaglio la skin che regaleranno la emtteranno allo shop ad 1 ip (come su lol pbe) epr comrparla dovrai avere il chemp ovviamente non te lo regalano loro

(10-03-2013 04:13 PM)Riot Ha scritto:  Per tutti coloro che non possiedono Draaaaaaaaaaven, insieme all’aspetto sarà sbloccato Draven stesso!



RE: League Of Legends - pop96 - 14-03-2013 02:11 PM

http://www.reignofgaming.net/news/23523-zac-journals-part-4-a-look-at-zac
ecco qui l aspetto del nuovo champions, non ne aha nessuno la certezza ma sarebbe fico averlo cosi >.< dovrebbe essere un ap :33


RE: League Of Legends - pop96 - 17-03-2013 12:14 PM

Ce ne pensate di Zac? E' forte a guardarlo ma poi si vedrà in game xD


RE: League Of Legends - Blackfate - 17-03-2013 01:11 PM

io ora sto scaricando il gioco,perchè mi incuriosisce molto.
ps(ma è vero che se un giocatore esce durante una partita viene "bannato" per un tot di tempo e se lo fa + di un tot di volte viene permabannato l'account???)


RE: League Of Legends - 'Hayabusa00 - 17-03-2013 01:54 PM

@[Blackfate] Sì, basta che qualche giocatore ti reporta e poi dal tribunale giudicano, tramite l'utenza e l'amministrazione del gioco se bannarti e per quanto bannarti.
Comunque a me Zac non piace, come Quinn d'altronde...una volta facevano un pg al mese ora uno ogni due settimane e stanno scendendo mooolto di qualità secondo me e.e


RE: League Of Legends - Yoshitoki - 17-03-2013 03:54 PM

Io ci gioco da poco , mi chiamo FreedomBurn e sono livello 4 o 5 Smile Non vi dico i miei champion perchè non so quali in realtà sono miei e quali sono in prova xD Per ora so solo che ho sbloccato Alistar (il secondo non il primo) tramite pagina youtube xD


RE: League Of Legends - 'Hayabusa00 - 17-03-2013 04:23 PM

@[Yoshitoki] I champion che sono in prova sono contrassegnati da un punto esclamativo sulla loro immagine in alto a sinistra Tongue
Se non c'è vuol dire che quelli sono tuoi permanenti u.u
Comunque se metti mi piace alla pagina Facebook puoi sbloccare Tristana Big Grin E il 27 marzo avrai anche Draven LOL