BorderGame
League Of Legends - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi)
+--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs)
+---- Forum: League of Legends (/Forum-League-of-Legends)
+---- Discussione: League Of Legends (/Thread-League-Of-Legends)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


RE: League Of Legends - Yoshitoki - 17-03-2013 04:37 PM

Ah figata Big Grin Comunque aggiorno ora che sono sicuro , i miei champions sono : Alistar ,Nasus e Tristana Smile


RE: League Of Legends - Blackfate - 17-03-2013 05:10 PM

ragazzi,io mi sono registrato(ho provato 2 volte su 2 mail diverse),ma quando provo a loggare non mi fa loggare,ho provato a vedere se mi era arrivata qualche email di registrazione,ma nnt,qualcuno può aiutarmi?????


RE: League Of Legends - Releo - 17-03-2013 06:09 PM

in che senso non ti logga :| ti esce scritto che i dati sono sbagliati ? o cosa ?


RE: League Of Legends - pop96 - 17-03-2013 06:11 PM

Ragazzi il gioco deve pur avere più personaggi, cè gente che li ha tutti e ne vuole altri....
Yoshitoki hai gia 3 personaggi al liv 5?? bhe a parte quelli dati con le promozioni facebook e youtube, nasus lo hai comprato?? wow fatto in fretta >.<
Aggiungetemi su MonkeyDRufy96 ne famo qualcuna anche Dominion se volete....
A me Zac piace molto ma non come AP, dalle abilità lo userei come Tank >.< poi si vedrà Smile


RE: League Of Legends - Blackfate - 17-03-2013 07:27 PM

ragazzi,per chi volesse aggiungermi mi trova come: Ammacca
ps(sono agli inizi e non so una beneamata mazza Ridere )


RE: League Of Legends - Yoshitoki - 17-03-2013 08:24 PM

Si Nasus l'ho comprato tramite i soldi che mi ha dato automaticamente il gioco (per intenderci i soldi quelli che puoi prendere solo shoppando o facendo qualcosa di particolare xD) me ne ha dati 400 e ne ho spesi 192 (credo) per comprare Nasus,mi è piaciuto e l'ho preso >.<


RE: League Of Legends - 'Hayabusa00 - 17-03-2013 08:46 PM

Sì @[pop96] sono d'accordo...ma se ci pensi Quinn è stata la cagata più assurda mai fatta: è un misto tra Elise, Varus e qualcos'altro.
Zac sembra accettabile, anche se ancora lo uppano... ma rimane il fatto che la passiva è una copia mezza rivista da quella di Anivia e.e


RE: League Of Legends - Yoshitoki - 18-03-2013 05:49 PM

Che ne pensate di Tristana? Smile Secondo me è un ottimo personaggio e hanno fatto bene a metterlo gratis ,in 5vs5 non sono mai riuscito a fare più di 1-2-3 kill , da quando sto usando Tristana in quasi ogni partita ho fatto dai 8 ai 10-12 kill (anche se sono crepato un sacco di volte XD) e molti assist :O
Ah comunque mi hanno bannato l'account quindi attualmente sono in uno che si chiama YourSmile , livello 5 Big Grin


RE: League Of Legends - 'Hayabusa00 - 18-03-2013 07:47 PM

@[Yoshitoki] A me non piace... non è né tank né tanto carry né ad etc. è un personaggio un po' alla ca**o secondo me ahaha
Perché ti hanno bannato? o.o


RE: League Of Legends - Blackfate - 18-03-2013 08:11 PM

per me invece miss fortune (tra quelli che ho provati fino ad ora e gratuiti) è quello che più mi è piaiuto


RE: League Of Legends - Releo - 18-03-2013 08:11 PM

tristana :| non è un carry ??
tristana è buona sia ad che ap |: una volta feedata la partita è chiusa :|.


RE: League Of Legends - Yoshitoki - 19-03-2013 12:20 AM

Non so che vuol dire XD comunque secondo me se si comprano i giusti oggetti spacca io ad esempio non capendo ancora molto del gioco ho preso dei materiali alla cavolo e ho messo molta difesa e attacco magico,per shottare uno mi bastavano 2-3 skill

edit : comunque mi hanno bannato perchè ultimamente ho avuto problemi con la corrente,e si staccava spesso


RE: League Of Legends - Dany_95 - 19-03-2013 08:25 PM

Tristana è un carry, sia ad che ap, è l' unico champ che in late può contrastare caitlyn


RE: League Of Legends - pop96 - 21-03-2013 11:13 AM

ragazzi tristana è un pg nabbo , compratevi vayne, caytlin , twitch e giocate con quelli sono molto piu tattici, na cosa che ve dico è seguite le build che trovate su mobafire, sono convenienti e ti fanno capire molto del personaggio, io per esempio con twitch kennen e cho gate(tank) sto sempre a fare molte kill e cosi mi fiddo anche da solo se voglio.....sono liv 26 quasi 27 yoshitoki aggiungimi @[Yoshitoki] sono MonkeyDRufy96


RE: League Of Legends - Yoshitoki - 21-03-2013 02:39 PM

ok fra poco lo faccio Big Grin comunque ho comprato anche ashee visto che costa poco,per i livelli bassi puo' essere utile Smile come build ho messo molto attacco fisico/velocità d'attacco e difesa Wink


RE: League Of Legends - pop96 - 21-03-2013 03:38 PM

per i adc (ad carry) come tristana e ashee serve molto critico, togli la difesa che si mette come ultimo oggetto di solitoil guardian angel, e metti un po piu di critico, se invece hai gia almeno 50% di critico mettici il life steal, che va sempre bene ovunque >.<


RE: League Of Legends - FinalShot - 21-03-2013 06:11 PM

addatemi sono Maooo2


RE: League Of Legends - Yoshitoki - 21-03-2013 09:07 PM

(21-03-2013 03:38 PM)pop96 Ha scritto:  per i adc (ad carry) come tristana e ashee serve molto critico, togli la difesa che si mette come ultimo oggetto di solitoil guardian angel, e metti un po piu di critico, se invece hai gia almeno 50% di critico mettici il life steal, che va sempre bene ovunque >.<

Sisi in pratica la build che avevo mi bastava com'era solo che ho voluto 'cazzeggiare' con gli oggetti e avendo 2 spazi a disposizione ho comprato una corazza che dava +50 e un item che dava +40 attacco magico (utile per la final di Ashe che è l'unica con attacco magico) , per il resto andava bene anche senza Smile


RE: League Of Legends - pop96 - 23-03-2013 08:16 PM

Bhe la build per gli ad carry dovrebbe avere un phantom dancer, un infinite edge, un bloodtristher, e poi io cazzeggio con il life steal cosi non rischio di morire ad ogni fight, e per lappunto alla fine ci metto il guardian angel
A allinizio sempre scarpe per attack speed >.<
Voglio Zac ç__ç non vedo lora che esce, gia lo posso comprare se esce >.<


RE: League Of Legends - FinalShot - 23-03-2013 08:35 PM

Chi è sto zac?