BorderGame
ND "Gratis" - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale)
+--- Discussione: ND "Gratis" (/Thread-ND-Gratis)

Pagine: 1 2


RE: ND "Gratis" - Luca - 25-01-2011 04:23 PM

(25-01-2011 03:30 PM)Nicolavi Ha scritto:  E un metodo rischioso visto che per una sim bisogna lasciare i propri dati Confused ...ad esempio sarebbe come andare a rapinare una banca lasciandoli il tuo indirizzo :come?:....

quoto pienamente O_o Non so voi dove abitate,ma almeno dove sto io ti fanno lasciare i dati al momento dell'acquisto...


RE: ND "Gratis" - yoshie - 25-01-2011 04:24 PM

ovvio devi lasciare i dati perchè la sim và intestata quindi non dite baggiannate quelli che dicono non servono i dati!


RE: ND "Gratis" - Luca - 26-01-2011 06:51 PM

(25-01-2011 04:24 PM)yoshie Ha scritto:  ovvio devi lasciare i dati perchè la sim và intestata quindi non dite baggiannate quelli che dicono non servono i dati!

Ecco!mi sembrava troppo strano sto fatto che nn vi venivani chiesti dei dati...Le uniche SIM non registrate sono quelle di vecchia data...ad esempio la mia è stata comprata quando i dati ancora nn si chiedevano (parlo del 94 XD)anche se poi alla fine la registrazione dei dati l'ho dovuta fare...


RE: ND "Gratis" - Sharing - 27-01-2011 09:01 PM

Non va bene perchè ti mandano l'acconto che hai speso in ND dopo un mese sulla bolletta adsl vedendo la persona che ha comprato la sim e aggiungono i soldi che avete preso in piu sulla bolletta (e successo a me)


RE: ND "Gratis" - Yoshitoki - 27-01-2011 09:54 PM

Io una volta avevo un numero 3,non messaggiavo,non chiamavo,non facevo un cacchio.
Allora avevo 10€ e decido di scaricare da siti ( detti in TV ) suonerie....
Mi ritrovo con -35€ ._.' Ma non mi è mai arrivato l'acconto O.O


RE: ND "Gratis" - Sharing - 29-01-2011 02:47 PM

i siti in tv sono a pagamento , dicono gratis ma sotto sta scritto *La chiamata attiva l'abbonamento da 5 € a settimana* e lo fanno senza neanche che tu lo sappia e ti tirano prima i soldi per il coso che hai preso in tv e poi 5 euro come primo mese -.- comunque è inutile questo trucchetto per i ND perchè ti sgamano lo stesso .-.


RE: ND "Gratis" - WK-Pwnage - 31-01-2011 07:17 PM

Cosa "Alquanto" inutile;ti rintraccerebbero sicuramente, facendoti pagare tutto il credito..