![]() |
I come back - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale) +--- Discussione: I come back (/Thread-I-come-back) |
I come back - thekingprogrammer - 10-12-2012 12:45 PM Sono tornato, vi faccio sapere che i lavori riprenderanno lentamente da ora, per poi avere un ritmo normale in seguito. Tempo qualche settimana e sbuggo tutte le skill. Non so che dire: stay tuned ![]() NB:prego tutti di non spammare in questo 3d, non ho voglia di farne uno al giorno.Se non rispondo non preoccupatevi, non vivo sul PC. Al piu presto ![]() RE: I come back - riciardgo - 10-12-2012 01:35 PM Vabbe ho esagerato xD Era tanto che aspettavo ![]() ![]() Non ho mai perso le speranze ![]() L'utente ha aggiunto in seguito... Ho notato che stai online xD Quando vuoi io sto su skype disponibile sempre e comunque e dovunque xD RE: I come back - Utente - 10-12-2012 02:38 PM king io chiudo il thread per evitare spam. Se hai qualcosa da dire inviami un pm e ti riapro il thread tempo 0 secondi così puoi aggiornarci |