BorderGame
Sono tornato e sono pronto per ricominciare in S2/S3! (Cercasi compagnia) - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Sono tornato e sono pronto per ricominciare in S2/S3! (Cercasi compagnia) (/Thread-Sono-tornato-e-sono-pronto-per-ricominciare-in-S2-S3-Cercasi-compagnia)



Sono tornato e sono pronto per ricominciare in S2/S3! (Cercasi compagnia) - sadsadas - 03-01-2013 09:16 PM

Salve amici! Voglio tornare ai bei vecchi tempi di Nostale e vorrei trovare altri 2/3 amici con cui giocare in S2/S3 (Poi decideremo tutti insieme). Ci divertiremo e andremo con tutta tranquillità quindi non credete di livellare e livellare! Dobbiamo goderci ogni singolo istante di Nostale, chi è con me?

-Addatemi su skype se siete interessati: k1ll3rgx


RE: Sono tornato e sono pronto per ricominciare in S2/S3! (Cercasi compagnia) - BigPam - 04-01-2013 12:12 PM

Sono interessato io!!! ho ricomnciato e ceecavo qualcumo ma non si è fatto sentire nessuno.. son livello 26 ma ti posso sempre aspettare sino a che non arrivi al 26 poi faccioamo le miss insieme che ne dici?


RE: Sono tornato e sono pronto per ricominciare in S2/S3! (Cercasi compagnia) - sadsadas - 04-01-2013 03:40 PM

Sei esperto di Nostale? Cerco almeno persone che conoscono alla perfezione il Game. Se vuoi aggiungimi su skype Wink


RE: Sono tornato e sono pronto per ricominciare in S2/S3! (Cercasi compagnia) - BigPam - 04-01-2013 05:07 PM

si sono esperto!Smile ti ho aggiunto a skipe accetta...


RE: Sono tornato e sono pronto per ricominciare in S2/S3! (Cercasi compagnia) - Utente - 05-01-2013 07:05 AM

Io ci sono anche e vorrei riniziare e questa mi sembra la giusta scusa. Se mi vuoi aggiungimi pure su skype (themazitto). Sono smpre on quindi cercami tu..


RE: Sono tornato e sono pronto per ricominciare in S2/S3! (Cercasi compagnia) - BigPam - 05-01-2013 11:49 AM

a me non hai risp u.u cmq quandi iniziamo? io sono spada x ora