BorderGame
retro server pronto a brevissimo - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: retro server pronto a brevissimo (/Thread-retro-server-pronto-a-brevissimo)



retro server pronto a brevissimo - killbest - 06-02-2013 04:49 PM

ciao a tutti come forse avete sentito in giro c'è un retro server, ebbene si parlo di NosXeros ogni tanto sono aperti i test e mi arrivano notizie che sarà completamente terminato per marzo, che aspettate ragazzi tenetevi informati link editato by @[Utente] qui troverete un video dove presento in breve il forum link editato by @[Utente] e il server in un test(aggiungo che sono diventato gm quindi x info contattate)


RE: retro server pronto a brevissimo - riciardgo - 06-02-2013 09:09 PM

Se vuoi guadagnare 0.1 centesimo ogni 100 visite fai prima a prostituirti è.é


RE: retro server pronto a brevissimo - scl - 06-02-2013 09:21 PM

Porta tutto ad un forum, un forum vuoto, con tema senza licenza e per aggiunta nemmeno modificato e personalizzato..


RE: retro server pronto a brevissimo - RiqueZ - 06-02-2013 09:56 PM

ma anche mia cugina di 2 anni capisce che non è vero :| poi come pensi di fare i soldi in questo modo? <.<


RE: retro server pronto a brevissimo - killbest - 06-02-2013 10:29 PM

un forum dove ci sarebbe il dowload ma attualmente è in manutenzione e riquez si vede che tua cugina di 2 anni e anche tu avete problemi se ti vuoi far curare consoco qualcuno è tutto vero c'è il video ci sono le prove e tu cara capa di m**da eri nel test quindi non fare il finto tonto de sta ceppa perche ho video e screen


RE: retro server pronto a brevissimo - Zarta - 06-02-2013 10:30 PM

Lo sai che non si spammano link, :chiudo: