BorderGame
NosLike Nuovo Server di NosTale - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale)
+--- Discussione: NosLike Nuovo Server di NosTale (/Thread-NosLike-Nuovo-Server-di-NosTale)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10


NosLike Nuovo Server di NosTale - ~Giorigo1~ - 12-02-2013 03:43 PM

İmage
Salve a tutti ragazzi , oggi vorrei presentarvi un retroserver di nostale che sto realizzando : NosLike , fino ad adesso ci sono solamente cose basilari , login , scelta server , game con movimento e chat , lascio anche alcuni screen per farvi vedere meglio i progressi Big Grin
Per chi volesse testare può inviarmi un pm con il suo skype , passero' ad inviargli il client e la rete hamachi.
Vorrei fare un RINGRAZIAMENTO speciale a D3V!L il quale mi ha dato una mano grandissima ed un grande supporto nella realizzazione nel pserver infatti mi ha dato un grande aiuto ed il sistema multi threading me lo ha realizzato lui , ( poichè il mio faceva cagare D: ) ed altre piccole cose. Di conseguenza vorrei dirti un grande Grazie devil per tutto il supporto che mi hai dato , ecco a voi alcuni screen :
Scelta server :
Spoiler:
[attachment=1025]
Game :
Spoiler:
[attachment=1026]
Me ed un altro utente :
Spoiler:
[attachment=1027]
Screen differenza GM
Spoiler:
[attachment=1032]
Altri screen con vari utenti :
Spoiler:
[attachment=1030]
Spoiler:
[attachment=1031]
Aggiornamenti del server :
[COMPLETO] Integrazione database nel Login Server.
[IN CORSO] Integrazione database nel Game Server(appena iniziata). -> NELLO SPECIFICO :
-Aggiunta creazione personaggi(dal client)
-Aggiunta cancellazione personaggi(dal client)
-Aggiunto spawn in game
-Aggiunto salvataggio posizione personaggio ( dove lo lasciate successivamente appena loggate lì lo trovate )
-Aggiunta CHAT
-Aggiunto PvP ( Player versus Player )
-Fixando alcuni problemi di instabilità..
--
Per ora ho fatto cio' , appena aggiornero' nuove cose pubblicherò il tutto su questa discussione.
Guida al gioco
Per poter giocare al server si necessita di seguire dei piccoli passaggi :
- Scarica il client di NosLike.exe
- Inserisci il file nella cartella di nostale.
- Avvia il client.
Risoluzione Problemi
Spesso gli utenti mi contattano su hamachi o su altre parti ( skype ecc.. ) di semplici errori che possono avvenire
a causa di non aver seguito bene i passaggi:
Uno degli errori più frequenti è la mancanza di un file ( EWDL.EWL una cosa del genere ) Per ovviare a questo problema
Basta semplicemente inserire il client nella cartella di nostale.
Si consiglia anche tramite il luncher di NosTale originale di aggiornare tutti i file per non incontrare eventuali errori Wink
I test non sono aperti , ed apriranno tra un bel po poichè sto integrando il db nel game server.
[/size]


RE: NosLike Nuovo Server di NosTale - -Fede- - 12-02-2013 04:11 PM

Bravo D:


RE: NosLike Nuovo Server di NosTale - BenderTM - 12-02-2013 05:14 PM

Vorrei testare se e possibile


RE: NosLike Nuovo Server di NosTale - riciardgo - 12-02-2013 05:50 PM

Bella gio Smile


RE: NosLike Nuovo Server di NosTale - BenderTM - 12-02-2013 06:37 PM

Complimenti gio Big Grin


RE: NosLike Nuovo Server di NosTale - Ð3V!L - 12-02-2013 06:59 PM

vorrei precisare che gio ha solo inviato il pacchetto in :|
tutto il resto gliel'ho fatto io come scritto da lui.. quindi se scusate i complimenti vanno a me e non a lui <.<
quando metterà le cose gestite come si deve sarò il primo a dire che l'ha ftto lui, ma dato che il codice che aveva era orribile *-* proprio da paura (ero rimasto cosi 0.o) e io gli ho rifatto tutto inserendogli il multithreading il server è al 70% mio.. :|


RE: NosLike Nuovo Server di NosTale - Bear - 12-02-2013 07:34 PM

Un nuovo pserver in costruione,spero vada a buon fine.
Complimenti a devil e a gio.


RE: NosLike Nuovo Server di NosTale - FinalShot - 12-02-2013 08:14 PM

Bravo hai deciso a portarlo Wink


RE: NosLike Nuovo Server di NosTale - Nico - 12-02-2013 09:00 PM

Bravo, continua così Wink

Sarebbe bello se tipo tu e D3VIL con le vostre menti vi uniste per fare qualcosa di bello Tongue


RE: NosLike Nuovo Server di NosTale - ~Giorigo1~ - 12-02-2013 10:18 PM

Grazie a tutti , e comunque ringraziate anche devil , poichè lui ha fatto praticamente la metà del lavoro nel game server io ho solo fatto il login server e qualcosina nel game.


RE: NosLike Nuovo Server di NosTale - Ð3V!L - 12-02-2013 11:35 PM

no, devo dire che io ho fatto la struttura del server e che ora sei tu che lo stai continuando..
io ti ho fatto la base ma i pacchetti ora li gestisci tu, tipo chat ecc..
il bello della programmazione sono gli errori su cui riflette, passare giorni per capire come fare.. e poi credo che tu abbia abbastanza conoscenza per risolvere il problemino attuale.. anche se non sai proprio quello che fai xD


RE: NosLike Nuovo Server di NosTale - DeStRo - 13-02-2013 12:09 AM

(12-02-2013 11:35 PM)Ð3V!L Ha scritto:  anche se non sai proprio quello che fai xD

MMh mi ricorda qualcuno all'inizio con funzioni fatte a c**o ahahaha
[Scusate OT]

Comunque un piccolo consiglio che ti posso dare giorgio è quello di togliere il degub a schermo console perchè potrebbe laggarti maggiormente il server. In più creati un buon database che è la cosa fondamentale Wink


RE: NosLike Nuovo Server di NosTale - Ð3V!L - 13-02-2013 12:16 AM

(13-02-2013 12:09 AM)DeStRo Ha scritto:  
(12-02-2013 11:35 PM)Ð3V!L Ha scritto:  anche se non sai proprio quello che fai xD

MMh mi ricorda qualcuno all'inizio con funzioni fatte a c**o ahahaha
[Scusate OT]

Comunque un piccolo consiglio che ti posso dare giorgio è quello di togliere il degub a schermo console perchè potrebbe laggarti maggiormente il server. In più creati un buon database che è la cosa fondamentale Wink

forse noi 2 ? XD io che cercavo di sbarazzarmi di te e tu che continuavi di passo in passo a migliorare il tuo lavoro :| ci sono rimasto male quando ci sei riuscito :facepalm: me la pagherai xD

giorigo è all'inizio come noi nei primi tempi, quanto tempo è passato? 1 annetto circa.. D: e ora sappiamo di cio che parliamo, credo che se la caverà..


RE: NosLike Nuovo Server di NosTale - ~Giorigo1~ - 13-02-2013 01:08 AM

Non ho capito molto da quello che state creando devil e destro ma comunque xD
Ritornando a noi grazie a tutti dell'incoraggiamento Smile
Adesso sto su un problemino da fixare abbastanza palloso appena sarà fix apriro' i test con download client ed rete hamachi per adesso chi volesse testare mi contattasse in pm


RE: NosLike Nuovo Server di NosTale - Utente - 13-02-2013 03:57 AM

Non spammiamo e cercate di non andare OT Smile


RE: NosLike Nuovo Server di NosTale - oskyrulez - 15-02-2013 03:48 PM

Complimenti.


RE: NosLike Nuovo Server di NosTale - Ale1997 - 16-02-2013 03:54 PM

Entro quando aprirà?


RE: NosLike Nuovo Server di NosTale - ~Giorigo1~ - 16-02-2013 04:05 PM

C'è scritto grande quanto una cosa nel topic iniziale...
Test aperti alle 15.30-16.00 | 16/02/2013


RE: NosLike Nuovo Server di NosTale - KillatorPowa - 16-02-2013 05:15 PM

o.O Un altro server?Credo che stiamo dando il via all'era dei pserver di nostale come quella dei pserver di metin2 o.O Ora usciranno tantissimi di seguito immagino e tra 1 mese ne saranno almeno 100.
Comunque bravi XD Ora provo a entrare


RE: NosLike Nuovo Server di NosTale - Ale1997 - 16-02-2013 05:18 PM

Ok,molto bene,ti consiglio di sbloccare le porte appena finito codesto progetto,ti aggiungerò su skype ^^

Ciaaao !