BorderGame
Cercasi grafico per creare un sito su forumcommunity - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Programmazione (/Forum-Programmazione--158)
+--- Forum: Web programming (/Forum-Web-programming)
+--- Discussione: Cercasi grafico per creare un sito su forumcommunity (/Thread-Cercasi-grafico-per-creare-un-sito-su-forumcommunity)



Cercasi grafico per creare un sito su forumcommunity - saimonxd - 31-03-2013 10:05 PM

E cosi' giusto.. Cerco un grafico abile con l'html che mi aiuti a creare un sito su forumcommunity.net, è un sito da clan di black ops 2... chiunque voglia farlo per noia o per divertimento mi invii un pm (Non sbagliate, mi chiamo saimonxd xD)Wink


RE: Cercasi grafico per creare un sito su forumcommunity - scl - 01-04-2013 12:16 PM

Parlami meglio del progetto, non capisco a cosa ti serve un forum per un clan di cod..
I forum basati su queste cose sono sempre all'orlo tra la vita e la morte..


RE: Cercasi grafico per creare un sito su forumcommunity - saimonxd - 01-04-2013 07:24 PM

Hahaah Wink oomunque questo progetto mi serve per creare un sito per il mio clan di cod perchè io e il mio amico vorremo fare il sito per arruolamenti, strategie, ecc...


RE: Cercasi grafico per creare un sito su forumcommunity - scl - 02-04-2013 12:07 AM

Se vuoi posso dare una mano a tempo perso.. Cercami su forumcommunity: murdercode