![]() |
[Guida]Guida Draven + build - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Giochi (/Forum-Giochi) +--- Forum: MMOs (/Forum-MMOs) +---- Forum: League of Legends (/Forum-League-of-Legends) +----- Forum: Guide Campioni (/Forum-Guide-Campioni) +----- Discussione: [Guida]Guida Draven + build (/Thread-Guida-Guida-Draven-build) |
[Guida]Guida Draven + build - Yoshitoki - 31-03-2013 11:48 PM Ciao a tutti,so che non è proprio una guida ma voglio condividere con voi ciò che ho imparato usando Draven per moooooolte partite ![]() NB: Non sono un esperto di LoL , sono entrato da poco in questo mondo ![]() ![]() Allora, intanto le abilità sono queste: ![]() Questa è l'abilità passiva, l'effetto è che quando farete un critico farete sanguinare l'avversario . ![]() Q : Quest'abilità ,una volta attivata, vi farà fare dei danni bonus,dal punto di vista grafico Draven lancia le sue asce ,che rimbalzeranno sul nemico e se riuscirete a prenderle cliccando sul terreno di gioco avrete a disposizione un altro colpo ![]() PS : Draven può anche lanciare 2 asce contemporaneamente ! ![]() W : Quest'abilità una volta attività aumenterà la velocità d'attacco e la velocità di movimento per un breve periodo ![]() ![]() E : Quest'abilità fà si che Draven lanci le sue asce facendo spostare il personaggio colpito lateralmente ![]() R : Quest'abilità lancia le asce di Draven verso la direzione scelta per poi ritornare PS: Le asce tornano indietro se : colpiscono l'obbiettivo,non colpiscono nulla e quindi una volta raggiunto il confine della minimappa tornano indietro, e infine se ripremeremo di nuovo il tasto R Per quanto riguarda il personaggio : Allora, ci ho giocato per una settimana circa, ho notato che il personaggio è molto forte dal punto di vista di attacco,ma per quanto riguarda la difesa non lo è. Quindi il mio consiglio è quello di non andare a buttarsi in mezzo a 2-3 nemici tutti insieme perchè creperete subito (ovviamente questo se non avete molti punti sulla difesa,se non avete le rune etc..) . Per quanto riguarda la build posso consigliarvi di comprare all'inizio la lama di Doran,quella che da +10 di attacco fisico ed iniziare a killare minion (e possibilmente nemici se riuscite),una volta raggiunti i 1550 ori andare alla base e comprate M.C. Spada che vi darà +45 di attacco fisico e sicuramente qualche kill lo farete, mi raccomando non dimenticatevi la Q è molto importante in quanto come ho già scritto vi farà fare del danno extra ![]() Per quanto riguarda le abilità la W è molto utile per inseguire i nemici e per scappare quando sarete a corto di vita. La E oltre che per attaccare può essere usata anche per scappare,se ad esempio siete inseguiti e avete poca vita lanciate la E contro l'avversario/avversari,lo farà spostare lateralmente e perderà tempo mentre voi sarete già più avanti. Per quanto riguarda la R usatela quando l'avversario ha poca vita e se siete sicuri morirà perchè usarla quando è a full vita è inutile ,apparte se l'avversario sta fermo li a farsi killare. E' utile quindi se l'avversario scappa con poca vita ed inutile se scappate invece voi . La R è anche utile per fare kill stramegasuperfighi ![]() ![]() Ricapitolando : Pro - Attacco elevato Contro - Difesa molto scarsa Per quanto riguarda le maestrie ovviamente usate un bel pò di punti su attacco (usando per di più la colonna di sinistra) e mettete anche un pò di punti sulla difesa (colonna centrale) Per le rune non saprei che dirvi,sono ancora livello 12 ![]() La mia 'guida' è finita,spero vi sia utile ![]() ![]() Prezzo : 6300 , ma per chi non lo sapesse è stato regalato (compreso di una skin) a tutti gli italiani in occasione dell'evento del 23 ![]() Build consigliata da me : ![]() RE: [Guida]Guida Draven + build - Releo - 01-04-2013 05:11 PM mi dispiace dirtelo :\ ma non può essere considerata una guida,è più un introduzione . Per un guida di lol su un champions ci vuole la build è se vuoi anche masteris e rune. RE: [Guida]Guida Draven + build - Yoshitoki - 01-04-2013 07:53 PM anche fede ha fatto cosi ![]() RE: [Guida]Guida Draven + build - Releo - 02-04-2013 09:54 AM infatti gli ho risposto nello stesso modo :| (09-03-2013 07:52 PM)Releo Ha scritto: be non puo essere considerata tanto una guida D:. RE: [Guida]Guida Draven + build - Yoshitoki - 02-04-2013 11:42 AM ho capito comunque ho messo una build che uso spesso,per le rune e le maestrie (da parte mia) dovrete aspettare perchè sono al 12 xD RE: [Guida]Guida Draven + build - Releo - 03-04-2013 04:33 PM i primi 4 item sono buoni, ma gli altri 2 metterei attack speed RE: [Guida]Guida Draven + build - Yoshitoki - 04-04-2013 04:51 PM immaginavo qualcuno lo dicesse comunque secondo me avendo già circa 1 - 1.50 velocità d'attacco preferisco mettere altro attacco fisico piuttosto che fare arrivare a 2 la velocità d'attacco RE: [Guida]Guida Draven + build - FinalShot - 04-04-2013 05:31 PM Fammi capire una cosa..il pg il 23 è stato regalato a tutti gli italiani senza far nulla o si doveva fare qualcosa RE: [Guida]Guida Draven + build - -Fede- - 04-04-2013 06:33 PM Tranquillo Yoshi,releo è nabbo (almeno di personalità,nel gioco,mi duole dirlo,ma è pro T_T ) è un ottima guida specialmente per i principianti ![]() RE: [Guida]Guida Draven + build - Joss - 04-04-2013 09:01 PM Concordo con quanto detto fin'ora , come introduzione al personaggio è buona , anche se avrei qualche dubbio sugli oggetti : non riesco a capire l'utilità dell' Hextech Gunblade quando si usa un AD carry , io lo sostituirei con un Phantom Dancer o altri oggetti che forniscono attack speed e probabilità di critico , dato che in combinazione con l' Infinity Edge sono bestiali , e se proprio vuoi restare più sul lifesteal che su AD e attack speed ti consiglio di inserire un'altra Bloodthirster , che con 30 stack ti porta ad avere +100 AD e 18% di lifesteal contro il 12% dell'Hextech . Ora che ci penso sotituirei anche la Ravensou Hydra , dato che la sua passiva si attiva solo con gli attacchi melee , ed è quindi poco funzionale su Draven . PS : conoscere questo è fondamentale quando si usa Draven http://www.youtube.com/watch?v=GxjSsINiVB0 RE: [Guida]Guida Draven + build - Yoshitoki - 05-04-2013 08:35 PM Ciao si hai ragione per quanto riguarda l'Hextech Gunblade (credo sia l'ultimo item no? perchè ho LoL italiano non inglese xD),ha il danno magico che a Draven non serve a nulla (probabilmente è stata una svista) consiglierei comunque di mettere un'altro oggetto che da attacco fisico oppure probabilità di critico comunque grazie per i consigli ![]() ![]() RE: [Guida]Guida Draven + build - iConnect - 05-04-2013 08:53 PM WOW che guida bravissimo RE: [Guida]Guida Draven + build - Yoshitoki - 05-04-2013 09:14 PM grazie ![]() ![]() |