BorderGame
Aiuto Paysafecard !?!?! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Aiuto Paysafecard !?!?! (/Thread-Aiuto-Paysafecard)



Aiuto Paysafecard !?!?! - grankikkone - 01-04-2013 05:42 PM

Ciao a tutti, penso che non sia la sezione piu giusta ... ma siccome devo effettuare una scambio che riguarda un personaggio di Nostale, volevo chiedervi dei dubbi sulla "paysafecard". Ammetto di aver letto già tutte le notizie riguardanti ma vi voglio chiedere questo:
io che devo vendere qualcosa e decido di farmi pagare attraverso la psc che un utente compra con la somma del pagamento, come e dove ricevo i soldi? Nel senso X ha comprato la psc con un tot e si vuole prendere le cose che vendo ... io cosa devo fare per ricevere i soldi? (scusate la mia ignoranza) Pianto


RE: Aiuto Paysafecard !?!?! - iCloud - 01-04-2013 05:46 PM

Allora il mio consiglio è crearti un account sul sito ufficiale della paysafecard in modo da caricare li i solti come un conto bancario online poi li sfrutterai dove vorrai , se li lasci sotto forma del codice l'utente li può usare quando vuole xkè sa il codice...


RE: Aiuto Paysafecard !?!?! - grankikkone - 01-04-2013 05:53 PM

Ma una volta che mi da il codice io lo posso inserire sull'account e avere i soldi sul conto?


RE: Aiuto Paysafecard !?!?! - iCloud - 01-04-2013 06:11 PM

esatto!^^


RE: Aiuto Paysafecard !?!?! - grankikkone - 01-04-2013 09:07 PM

@[iCloud] Ma il codice lo posso anche inserire in un account PayPal e ricevere i soldi? yuppy


RE: Aiuto Paysafecard !?!?! - iCloud - 02-04-2013 10:08 AM

No sono 2 circuiti separati!@[grankikkone]


RE: Aiuto Paysafecard !?!?! - grankikkone - 02-04-2013 11:42 AM

Grazie per le risposte.


RE: Aiuto Paysafecard !?!?! - Zarta - 02-04-2013 05:18 PM

Visto che si parla di questo avevo una domanda anche io : Se ricevo un pagamento paysafecard posso in qualche modo ritirare quei soldi ? magari facendo un passaggio su paypal o postepay ?


RE: Aiuto Paysafecard !?!?! - iCloud - 02-04-2013 06:42 PM

@[Zarta] no, ovviamente io parlo per quanto ne so magari cè un metodo ma io non ne sono a conoscienza... paysafecard è un conto bancario online per comprare e vendere online!


RE: Aiuto Paysafecard !?!?! - alexasa2000 - 09-04-2013 08:30 PM

Grazie dell'aiuto mi serviva anche a me Wink