BorderGame
ragazzo di 13.... - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic)
+--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27)
+--- Discussione: ragazzo di 13.... (/Thread-ragazzo-di-13)



ragazzo di 13.... - rufy - 07-02-2011 03:08 PM

ieri vedo il tg 5 o studio aperto non mi ricordo è hanno fatto un servizio su questo ragazzo che ha inventato un applicazione per apple che se cataloga foto per data . E la apple gliel'ha messo come applicazione sull'apple store e lui guadagna il 70%...io non ho niente da dire su questa applicazione ma vorrei dire una cosa....windows non ha gia questa funzione cioè premi il tasto destro e fai disponi icone per ultima modifica?


RE: ragazzo di 13.... - Sharing - 07-02-2011 03:36 PM

Si ma windows usa le dll, cioe i file che formano il pc, ma sull'iphone non puoi mettere una dll, quindi questo ragazzo a dovuto re-inventare questa applicazione per l'iphone e quindi usando una tecnica proprio diversa,è per questo gli danno il 70 % dei guadagni(beato lui *-* anche se credo che nessuno compri un applicazioen cosi scema) comunque è stato sempre bravo a creare l'applicazione.. ciao


RE: ragazzo di 13.... - rufy - 07-02-2011 03:53 PM

(07-02-2011 03:36 PM)Sharing Ha scritto:  Si ma windows usa le dll, cioe i file che formano il pc, ma sull'iphone non puoi mettere una dll, quindi questo ragazzo a dovuto re-inventare questa applicazione per l'iphone e quindi usando una tecnica proprio diversa,è per questo gli danno il 70 % dei guadagni(beato lui *-* anche se credo che nessuno compri un applicazioen cosi scema) comunque è stato sempre bravo a creare l'applicazione.. ciao

gurda che ha gia venduto qualcosina O.o


RE: ragazzo di 13.... - Sharing - 07-02-2011 04:59 PM

vbb allora è scemo chi lo compra xD


RE: ragazzo di 13.... - Yoshitoki - 07-02-2011 05:42 PM

Quoto Sharing!
Scemo chi lo compra!E' una cosa INUTILE!

Leggete: http://laprovinciapavese.gelocal.it/cronaca/2011/02/05/news/vende-un-programma-alla-apple-3354813