BorderGame
[RELASE] Velocizzare i ping e evitare il lag IN QUALSIASI GIOCO - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Guide Nostale (/Forum-Guide-Nostale)
+--- Discussione: [RELASE] Velocizzare i ping e evitare il lag IN QUALSIASI GIOCO (/Thread-RELASE-Velocizzare-i-ping-e-evitare-il-lag-IN-QUALSIASI-GIOCO)

Pagine: 1 2


[RELASE] Velocizzare i ping e evitare il lag IN QUALSIASI GIOCO - iCloud - 07-04-2013 12:02 PM

Salve,oggi vi posto un vecchio trucco ma forse il migliore dato che velocizza di molto la visualizzazione dei giochi ecco i passaggi:
1)Menù start >>> esegui >>> regedit (per Vista scrivete regedit nel campo di ricerca)
2)Seleziona HKEY_LOCAL_MACHINE
3)Seleziona System
4)Seleziona CurrentControlSet
5)Seleziona Services
6)Seleziona Tcpip
7)Seleziona Parameters
8)Seleziona Interfaces
9)Guarda in ciascuna cartella finchè non trovi quella che contiene DhcpIPAdress
10)Click DX su una parte vuota di questa cartella >>> Nuovo >>> Valore Dword
11)Chiamalo TcpAckFrequency (esattamente così)
12)Click DX sopra TcpAckFrequency >>> modifica
13)Setta Dati Valore a 1 e seleziona Esadecimale
14)Riavvia il pc

Fonte: mia ma postata anche su un altro sito web in******.net


RE: [RELASE] Velocizzare i ping e evitare il lag IN QUALSIASI GIOCO - Lord Freud - 07-04-2013 12:41 PM

Discussione approvata.


Edit: Ma esattamente cosa fà questo processo? Spiegalo in parole povere perfavore xD


RE: [RELASE] Velocizzare i ping e evitare il lag IN QUALSIASI GIOCO - RiqueZ - 07-04-2013 01:01 PM

provo e vi faccio sapere

EDIT: Si piu o meno va meglio ^^


RE: [RELASE] Velocizzare i ping e evitare il lag IN QUALSIASI GIOCO - Zaxord - 07-04-2013 02:24 PM

ah me non cambia niente sapete perchè D: ?


RE: [RELASE] Velocizzare i ping e evitare il lag IN QUALSIASI GIOCO - Angius2644 - 07-04-2013 02:29 PM

vorrei sapere cosa andiamo a modificare e cosa cambia


RE: [RELASE] Velocizzare i ping e evitare il lag IN QUALSIASI GIOCO - ‎iConnect - 07-04-2013 03:04 PM

(07-04-2013 02:29 PM)Angius Ha scritto:  vorrei sapere cosa andiamo a modificare e cosa cambia

Quoto cosa andiamo a modificare? si rischia qualcosa? secondo me è meglio usare game booster 3


RE: [RELASE] Velocizzare i ping e evitare il lag IN QUALSIASI GIOCO - iCloud - 07-04-2013 06:35 PM

@[Lord Freud] e per tutti voi...

In paratica ogni computer ha una limitazione di ping ovvero una connesione con il proprio router/modem... alcuni ce l'hanno già sbloccata altri no... con questo metodo la si sblocca manualmente.... Teoricamente non succede nulla poi a mio parere Gamebooster è una pura cazzata perchè va solamente a chiudere gli altri processi che non servono al game... tenete conto che gambooster è un processo quindi vi porterà via della memoria...


RE: [RELASE] Velocizzare i ping e evitare il lag IN QUALSIASI GIOCO - NonTiConosco - 08-04-2013 12:33 PM

A me su 7 cartelle che ci sono in 5 già è inserito nelle altre 2 non c'è nessun TcpAckFrequency dovrei aggiungerlo o non cambia nulla visto che è già inserito nelle altre ?


RE: [RELASE] Velocizzare i ping e evitare il lag IN QUALSIASI GIOCO - Yoshitoki - 08-04-2013 02:43 PM

Ho letto che bisogna anche modificare un altra cosa su regedit,comunque io il file DhcpIPaddress c'e l'ho in tutte le cartelle :')


RE: [RELASE] Velocizzare i ping e evitare il lag IN QUALSIASI GIOCO - iCloud - 08-04-2013 03:29 PM

Seguite il procedimento se non trovare la cartella non createla signifaca che lo avete già sbloccato!^^


RE: [RELASE] Velocizzare i ping e evitare il lag IN QUALSIASI GIOCO - skippongi - 08-04-2013 07:41 PM

utile, anche se la differenza non è abissale xD


RE: [RELASE] Velocizzare i ping e evitare il lag IN QUALSIASI GIOCO - grankikkone - 15-04-2013 01:45 PM

@[iCloud] ma se io ho più cartelle che contengono DhcpIPAdress, devo modifecare tutte le cartelle inserendo "TcpAckFrequency"? pazzo


RE: [RELASE] Velocizzare i ping e evitare il lag IN QUALSIASI GIOCO - iCloud - 15-04-2013 03:37 PM

Si... comunque mi sembra strano...


RE: [RELASE] Velocizzare i ping e evitare il lag IN QUALSIASI GIOCO - Ð3V!L - 15-04-2013 10:56 PM

IN QUALSIASI GIOCO e allora perchè si trova nella sezione nostale? @[Zarta]


RE: [RELASE] Velocizzare i ping e evitare il lag IN QUALSIASI GIOCO - iCloud - 16-04-2013 04:58 PM

Perchè è ANCHE per NosTale e visto che la maggior parte della utenza gioca a NosTale mi era sembrata giusta :3


RE: [RELASE] Velocizzare i ping e evitare il lag IN QUALSIASI GIOCO - MrAnonyTutorial - 17-04-2013 07:20 AM

Se avete altre domande chiedete a me!


RE: [RELASE] Velocizzare i ping e evitare il lag IN QUALSIASI GIOCO - grankikkone - 17-04-2013 07:58 PM

@[MrAnonyTutorial] Perchè io ho più cartelle che contengono DhcpIPAdress, devo modificarle tutte per velocizzare i miei ping?


RE: [RELASE] Velocizzare i ping e evitare il lag IN QUALSIASI GIOCO - MrAnonyTutorial - 17-04-2013 09:36 PM

@[grankikkone] Ti ho già risposto con iCloud...


RE: [RELASE] Velocizzare i ping e evitare il lag IN QUALSIASI GIOCO - Narko - 20-04-2013 02:39 PM

Bello quando posso ti do +1 Smile


RE: [RELASE] Velocizzare i ping e evitare il lag IN QUALSIASI GIOCO - MrAnonyTutorial - 21-04-2013 06:45 PM

@[Narko] dallo a me ... è mia la guida sono io @[iCloud]