BorderGame
A voi funziona ancora Hack MiniGame di Globale? - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: A voi funziona ancora Hack MiniGame di Globale? (/Thread-A-voi-funziona-ancora-Hack-MiniGame-di-Globale)



A voi funziona ancora Hack MiniGame di Globale? - Squitty - 08-02-2011 03:03 PM

E' da quando sono tornato a casa, verso le 13:30 che l'hack per minigame non mi funziona...ovvero eseguo tutto il procedimento ma quando voglio ottenere la ricompensa, mi dice che non posso (Come se appunto avessi fatto 0 punti)

Qualcuno puo' provare a eseguirlo, in modo da capire se è solo un mio problema o se lo staff l'ha fixxato?


RE: A voi funziona ancora Hack MiniGame di Globale? - Blackfate - 08-02-2011 03:53 PM

scs ma quando vuoi selezionare il premio ti esce tutti i liv o nn ti fa proprio entrare a selezionare i premi????


RE: A voi funziona ancora Hack MiniGame di Globale? - Zarta - 08-02-2011 04:00 PM

A me funziona benissimo ... ho provato adesso, ecco screen : İmage


RE: A voi funziona ancora Hack MiniGame di Globale? - Blackfate - 08-02-2011 04:10 PM

squitty scs la domanda ma nn è ke hai finito i punti produzione,nn si sa mai^^


RE: A voi funziona ancora Hack MiniGame di Globale? - Arcix - 08-02-2011 05:03 PM

prova a seguire per benino i punti dovrebbe funzionarti


RE: A voi funziona ancora Hack MiniGame di Globale? - Blackfate - 08-02-2011 05:05 PM

mi viene in mente una cosa,hai spuntato l'hack su ce?


RE: A voi funziona ancora Hack MiniGame di Globale? - dragon10000 - 09-02-2011 10:12 AM

magari non hai cambiato i valori


RE: A voi funziona ancora Hack MiniGame di Globale? - matteo9555 - 11-02-2011 08:30 PM

mah.. io lo usato e ti posso assicurare che funziona, magari hai sbagliato qualcosa nel procedimento senza accorgertene..


RE: A voi funziona ancora Hack MiniGame di Globale? - Squitty - 11-02-2011 08:32 PM

Si si, ho trovato cosa sbagliavo: avendo due account di windows aperti con due nostale, sbagliavo a selezionare il processo con CE

(Mo son stato ban gia' da 2 giorni xD)

Si puo' chiudere


RE: A voi funziona ancora Hack MiniGame di Globale? - Zarta - 12-02-2011 03:42 PM

Closed