BorderGame
Ho un problema con i FS WAAT 0.5a - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Domande e Risposte (/Forum-Domande-e-Risposte)
+--- Discussione: Ho un problema con i FS WAAT 0.5a (/Thread-Ho-un-problema-con-i-FS-WAAT-0-5a)



Ho un problema con i FS WAAT 0.5a - Blitzelugia - 04-06-2013 05:44 PM

Ciao ragazzi, scusate la mia lunghissima assenza su bordergame a causa della scuola...

Ho un problemino con i files WAAT 0.5a: non mi teleporta in nessuna mappa apparte nosville
e poi non so come fare account gm e utilizzare i poteri....

In quanto agli npc ho visto che anche thekingprogrammer ancora non c'è riuscito e quindi evito di chiedere.

Grazie in anticipo per le risposte.


RE: Ho un problema con i FS WAAT 0.5a - Muso97 - 04-06-2013 05:56 PM

(04-06-2013 05:44 PM)Blitzelugia Ha scritto:  Ciao ragazzi, scusate la mia lunghissima assenza su bordergame a causa della scuola...

Ho un problemino con i files WAAT 0.5a: non mi teleporta in nessuna mappa apparte nosville
e poi non so come fare account gm e utilizzare i poteri....

In quanto agli npc ho visto che anche thekingprogrammer ancora non c'è riuscito e quindi evito di chiedere.

Grazie in anticipo per le risposte.

Ciao, senti non puoi teleportarti in nessuna mappa, non puoi usare comandi Gm, ma solamente farti account GM, apri MySql Workbench logghi, vai su account e dove sta scritto Gm cambi il numero >.< es. 0 cambi in 2 o 1


RE: Ho un problema con i FS WAAT 0.5a - Lord Freud - 04-06-2013 06:06 PM

Sezione errata, sposto in domande e risposte


RE: Ho un problema con i FS WAAT 0.5a - Blitzelugia - 09-06-2013 02:20 AM

(04-06-2013 05:56 PM)Muso97 Ha scritto:  
(04-06-2013 05:44 PM)Blitzelugia Ha scritto:  Ciao ragazzi, scusate la mia lunghissima assenza su bordergame a causa della scuola...

Ho un problemino con i files WAAT 0.5a: non mi teleporta in nessuna mappa apparte nosville
e poi non so come fare account gm e utilizzare i poteri....

In quanto agli npc ho visto che anche thekingprogrammer ancora non c'è riuscito e quindi evito di chiedere.

Grazie in anticipo per le risposte.

Ciao, senti non puoi teleportarti in nessuna mappa, non puoi usare comandi Gm, ma solamente farti account GM, apri MySql Workbench logghi, vai su account e dove sta scritto Gm cambi il numero >.< es. 0 cambi in 2 o 1
Grazie mille per l'aiuto Smile