![]() |
Disegni naruto - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Grafica (/Forum-Grafica) +--- Forum: Discussioni generali (/Forum-Discussioni-generali) +--- Discussione: Disegni naruto (/Thread-Disegni-naruto) |
Disegni naruto - ~Giorigo1~ - 08-06-2013 06:50 PM Salve a tutti, Ieri non avendo nulla da fare ho incominciato a disegnare alcuni personaggi di naruto, ed adesso che ci ho preso la mano, devo dire che secondo me è un spasso ![]() Quindi vorrei postarvi alcuni dei disegni che ho fatto per vedere se sono di vostro gradimento o magari per avere qualche consiglio ![]() Naruto(Per Gafra96) : Spoiler: Spoiler: Spoiler: Spoiler: ![]() ATTENZIONE : VORREI PRECISARE CHE QUESTE IMMAGINI SONO SOLO "BOZZE" , ED INOLTRE CHE SONO LE PRIME SU QUESTE COSE, QUINDI NON SARANNO PERFETTE NE CHISSA' CHE ![]() RE: Disegni naruto - mrika1995 - 08-06-2013 07:03 PM LOL belli ma non sono difficili se li hai fatti senza un immagine di naruto accanto allora bravo xD io non me la ricorderei a mente la faccia se invece hai usato una foto è facile da fare secondo me '' cmq sono belli RE: Disegni naruto - ~Giorigo1~ - 08-06-2013 07:08 PM Naruto lo ho fatto a mente, poichè ormai è da un paio di volte che lo faccio e me lo ricordo come farlo, mentre per pain ho usato una foto come spunto non avendolo mai fatto, ovviamente non è che attacco la foto alla finestra e ripasso in contorni, sono fatti pur sempre a mano libera ![]() RE: Disegni naruto - Ð3V!L - 08-06-2013 07:58 PM Senza offesa ma credo che anche un bambino di 10 anni sappia disegnare come hai fatto tu.. non hai risaltato le ombre, non hai cancellato per bene gli skizzi e colorato a scarabocchio ( in ogni direzione ) se vuoi un consiglio colora a cerchio in modo da nascondere il tratto del pastello. ( ti parla colui che passava 5 ore al giorno a disegnare sul banco della scuola, spero e volentieri pure incisi ![]() RE: Disegni naruto - ~Giorigo1~ - 08-06-2013 08:11 PM D3V!L ma quei disegni non sono per una mostra d'arte, li ho fatti così xD Li ho fatti anche velocemente ![]() RE: Disegni naruto - NosPlayerPro:D - 08-06-2013 09:06 PM Mi fai un naruhina ? ty RE: Disegni naruto - ~Giorigo1~ - 08-06-2013 09:28 PM naruhina O.O , intendi naruto ed hinata @[NosPlayerPro ![]() Edit : La foto di naruto ed hinata insieme la ho disegnata l'unica imperfezione sta un po nelle dita della mano di naruto che sono venute non molto bene e qualche dettaglio, (è solo una bozza la foto, ovvero non è colorata ma ci sono solo in contorni con qualche ombra a matita ![]() RE: Disegni naruto - NosPlayerPro:D - 08-06-2013 09:46 PM Si lol RE: Disegni naruto - ~Giorigo1~ - 08-06-2013 10:17 PM NosPlayerPro te lo ho disegnato, ho messo l'image nel post principale, dimmi se è carina :3 RE: Disegni naruto - Lord Freud - 08-06-2013 10:41 PM Not bad giorigo, grazie per il mio, ci lavorerò come si deve ![]() RE: Disegni naruto - ~Giorigo1~ - 09-06-2013 09:22 AM Di nulla ![]() RE: Disegni naruto - Occhiorosso - 20-06-2013 02:18 PM Perchè non li hai colorati tutti ç_ç RE: Disegni naruto - 'Hayabusa00 - 20-06-2013 03:10 PM Sposto in "Matita e Paint" credo che starebbe meglio lì u.u Comunque mi piacciono molto, ma cerca di fare un po' meglio le mani e non mettere ombre a caso ![]() RE: Disegni naruto - ObitoUchiha - 20-06-2013 03:28 PM Mi piace come hai fatto Pain, davvero molto bello, però...(tatatata! fanno sempre paura i però xD quindi un po di suspense ci sta ![]() ![]() RE: Disegni naruto - -Fede- - 20-06-2013 04:19 PM Io vorrei Naruto e Sasuke che combattono,sakura e kakasci che guardano seduti su una panchina,grazie in anticipo @[~Giorigo1~] RE: Disegni naruto - Occhiorosso - 28-06-2013 05:56 PM Io ne vorrei solo uno di sasuke con lo sharigan ipnotico eterno :3 @[~Giorigo1~] RE: Disegni naruto - #Heco - 09-06-2014 05:10 PM Belli ![]() |