![]() |
GM Kaholen conosce l'inglese ! - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: Off Topic (/Forum-Off-Topic) +--- Forum: Off-Topic (/Forum-Off-Topic--27) +--- Discussione: GM Kaholen conosce l'inglese ! (/Thread-GM-Kaholen-conosce-l-inglese) Pagine: 1 2 |
GM Kaholen conosce l'inglese ! - Ð3V!L - 18-06-2013 09:16 PM [21:03] -ChanServ- (#Nostale.it) Per contattare un GM digita /msg NosTaleItServ seguito dal tuo problema, poi aspetta con pazienza, senza uscire dal chan, altrimenti la tua richiesta di supporto verrà cancellata [21:03] *NosTaleItServ* seguito dal tuo problema, poi aspetta con pazienza, senza uscire dal chan, altrimenti la tua richiesta di supporto verrà cancellata ( Translate in english please ! ) [21:03] -NosTaleItServ- Your message has been recorded and assigned request ID#29513. A helper should contact you shortly. There are no other unhandled requests. Everything you tell me until you are helped (or you leave #nostale.it-support or #Nostale.it) will be recorded. If you part #nostale.it-support or #Nostale.it, your request will be lost. [21:04] == MisT3ro [~MisT3ro@host210-245-dynamic.246-95-r.retail.telecomitalia.it] has joined #nostale.it-support [21:04] -NosTaleItServ- Your helper for request ID#29513 is Kaholen (Current nick: Kaholen) [21:04] -ChanServ- (#nostale.it-support) Benvenuto Account! Per iniziare scrivi il server d'appartenenza ed il tuo nickname. Un Gm ti risponderà il prima possibile. [21:04] == mode/#nostale.it-support [+v MisT3ro] by NosTaleItServ [21:04] -NosTaleItServ- Welcome to #nostale.it-support. You have request ID#29513. [21:04] <@Kaholen> buonasera, come posso aiutarti? [21:04] <+MisT3ro> Hi ! can u speack english please ? [21:05] <@Kaholen> yes ![]() [21:05] <+MisT3ro> Oh ! the first GM that speack english :O [21:05] <+MisT3ro> Super ! i've a problem with the forum.. [21:06] <+MisT3ro> can u help me ? [21:06] <@Kaholen> you should contact a moderator, we can't solve problems with forum. [21:06] <+MisT3ro> this isn't popt nu prublem but i think that u need activate my forum account D: [21:07] <@Kaholen> you should send a ticket. [21:07] <+MisT3ro> Ticket ? what is a ticket ? [21:07] <@Kaholen> why want you talk in english if you use an italian ip? :/ [21:07] <+MisT3ro> i live in italy but i'm not italian.. [21:08] <+MisT3ro> i know + or - italian but i prefer english :3 [21:08] <@Kaholen> i see. you should write to http://www.support.it and send a ticket ![]() [21:08] <@Kaholen> whait [21:08] <+MisT3ro> i already said: What is a ticket ? :O [21:08] <@Kaholen> wait [21:08] <@Kaholen> http://support.nostale.it/ [21:09] <+MisT3ro> mmh, i repeat: i'm not italian, how i can read this ? [21:09] <+MisT3ro> *tu capisc o nu capisc my leng ? :3 [21:10] <@Kaholen> you should create an account [21:10] <+MisT3ro> and after ? [21:11] <+MisT3ro> c'aggia fa ? D: [21:11] <@Kaholen> don't you say "and then"? :/ [21:11] <@Kaholen> perché usi espresioni prettamente dialettali se sei inglese? :/ [21:12] <+MisT3ro> oh, my name = MisT3ro, i'm a mistery ihih :3 [21:12] <@Kaholen> you should contact the staff [21:12] <+MisT3ro> and who is the staff ? u ? [21:12] <+MisT3ro> ahah, too crazy ! ![]() [21:13] <@Kaholen> any other questions? [21:13] <+MisT3ro> Can you teach that bitch of your colleague as you write in English? [21:13] <+MisT3ro> She kicked me.. [21:13] <+MisT3ro> D: [21:13] <@Kaholen> that's an italian support, not everyone can talk english, so you have to respect them. [21:13] <+MisT3ro> but this isn't aproblem, u are perfectly ! [21:14] <+MisT3ro> Ora per cortesia potresti fare un grande saluto a bordergame.it ? ![]() [21:14] -NosTaleItServ- You have left #nostale.it-support. Your help request (ID#29513) has been deleted. Buon divertimento ! ![]() RE: GM Kaholen conosce l'inglese ! - Horizone - 18-06-2013 09:47 PM cosa centra con la sezione retroserver? RE: GM Kaholen conosce l'inglese ! - -Fede- - 18-06-2013 09:53 PM infatti |: che centra? XD anche se divertente XD soprattutto dove lui dice: "[21:11] <+MisT3ro> c'aggia fa ? D: [21:11] <@Kaholen> don't you say "and then"? :/ [21:11] <@Kaholen> perché usi espresioni prettamente dialettali se sei inglese? :/" XD RE: GM Kaholen conosce l'inglese ! - Arcoras - 18-06-2013 09:53 PM Devil anzicchè fare ste stronzate che non piacciono a nessuno , anche perchè il GM ti ha sgamato subito , pensa a fare sto pserver va . Segnalo e chiedo la chiusura per post inutile e nella sezione sbagliata @[Zarta] RE: GM Kaholen conosce l'inglese ! - -Fede- - 18-06-2013 10:04 PM Arcoras,magari ha sbagliato la sezione,ma penso che ad alcune persone interessi,è una cosa divertente,state sempre a pensare a sto pserver ._. RE: GM Kaholen conosce l'inglese ! - Ð3V!L - 18-06-2013 10:12 PM Inutile -Fede- ormai sono malati al 101% di pserver, da notare che gli unici a lamentarsi in ogni discussione sono "Bear" e "Arcoras" tra cui 1 "Bear" ha comprato la premium dopo 10 post di insulti e "Ancoras" che lecchinava tutto il giorno durante i primi testi di NosXeros ! gentaglia se non volete che spiffero i vostri segreti malefici, fatevi gli affari vostri ![]() comunque si ho sbagliato sezione scusate, @[Zarta] @[Lord Freud] @[Gafra96] potete spostare in discussioni e sondaggi ? ![]() [21:09] <+MisT3ro> *tu capisc o nu capisc my leng ? :3 RE: GM Kaholen conosce l'inglese ! - Nagasci - 18-06-2013 11:11 PM Sposto in Off Topic... RE: GM Kaholen conosce l'inglese ! - Arcoras - 19-06-2013 09:09 AM Devil non ti ho mai fatto il lecchino , cerca di abbassare le ali e vola basso, che sei solamente un ragazzino inesperto che dice solamente stronzate tutto il giorno , ti critico sempre su nostale ita quando si apre il discorso dei pserver e ti facevo il lecchino ? Vedi che non sei diventato chissà chi riuscendo a fare 4 cosette anche stupide perciò non ti vantare che si e no avrai 10 anni ..., trovami almeno un post dove io facevo il lecchino dai ^^ poi vediamo chi fa la brutta figura ahahah non sono mai entrato nella tua m**da di pserver e mai ci entrerò pertanto , visto che hai detto cose su di me che non erano vere ti segnalo @[Zarta] e ti ripeto per l' ultoma volta che ci devi pensare 10 volte prima di dire cose non vere su di me HAI CAPITO !? TESTA DI m****ia ! RE: GM Kaholen conosce l'inglese ! - FinalShot - 19-06-2013 12:27 PM IO sinceramente non approvo queste cose... Facciamo un esempio,tu lavori,qualunque lavoro tu faccia ad un certo punto viene un qualcuno che ti rende il tuo lavoro impossibile,magari ancora più di prima,sfottendo e rendendoti ridicolo davanti a tutti,la prenderesti a ridere? RE: GM Kaholen conosce l'inglese ! - Bear - 19-06-2013 03:46 PM (18-06-2013 10:12 PM)Ð3V!L Ha scritto: Inutile -Fede- ormai sono malati al 101% di pserver, da notare che gli unici a lamentarsi in ogni discussione sono "Bear" e "Arcoras" tra cui 1 "Bear" ha comprato la premium dopo 10 post di insulti e "Ancoras" che lecchinava tutto il giorno durante i primi testi di NosXeros ! gentaglia se non volete che spiffero i vostri segreti malefici, fatevi gli affari vostri Cosa cosa cosa cosa???? ahahhahahahahah io non ho comprato un bel niente O.o E comunque stai sparando tantissime minkiate su di me..malato dei pserver?Leggi la discussione "Server privato?Pff.." io gioco benissimo sull'ita e non ho bisogno di pserver ![]() @[Ð3V!L] Fattela mettere nel c**o dato che sai solo sparlare con le minkiate. Potevo accettare che mi sparlavi con la verità ma non questo.. Adesso tutti si sentono forti e potenti solo perchè sanno fare un pserver, venite nella realtà che vi spacco ste lenti di m**da che avete, compreso tu devil ![]() RE: GM Kaholen conosce l'inglese ! - Arcoras - 19-06-2013 03:54 PM si infatti devil è un coglionazzo che sa sparare solo minchiate come volevasi dimostrare è inchiappato e se la prende con gli altri perché non riesce ad assemblare 3 cosette , Devil finiscila dai sei solo un pollo , vai a fare sto server e non rompere le balle eh ? ok ? oppure anche meglio vai ad insultare i GM un altro poco , ma non insultare noi perché ci perdi di brutto BUFFONE ! RE: GM Kaholen conosce l'inglese ! - Bear - 19-06-2013 04:03 PM (19-06-2013 03:54 PM)Arcoras Ha scritto: si infatti devil è un coglionazzo che sa sparare solo minchiate come volevasi dimostrare è inchiappato e se la prende con gli altri perché non riesce ad assemblare 3 cosette , Devil finiscila dai sei solo un pollo , vai a fare sto server e non rompere le balle eh ? ok ? oppure anche meglio vai ad insultare i GM un altro poco , ma non insultare noi perché ci perdi di brutto BUFFONE ! Ma va..è la sua specialità insultare i GM ^^ forse perchè rosika e non è GM?Chissà.. RE: GM Kaholen conosce l'inglese ! - Ð3V!L - 19-06-2013 04:14 PM @[Lord Freud] @[Zarta] @[Gafra96] @[Nagasci] pensateci voi a warnare per spam & insulti ^.^ Bear, tranquillo non cado al tuo livello e al momento non tendo a mostrare le prove del tuo pagamento ! Ancoras ho ancora gli screen di Nosprivate ![]() a me nemmeno mi importa essere GM tranquillo ^.^ RE: GM Kaholen conosce l'inglese ! - Bear - 19-06-2013 04:19 PM (19-06-2013 04:14 PM)Ð3V!L Ha scritto: @[Lord Freud] @[Zarta] @[Gafra96] @[Nagasci] pensateci voi a warnare per spam & insulti ^.^ Perchè no?Dai mostrale su dai così vediamo se è vero che ti ho pagato ![]() Dai devil!Mostra le prove! RE: GM Kaholen conosce l'inglese ! - Ð3V!L - 19-06-2013 05:15 PM Non ho bisogno di mostrare nulla, ora zitti e rispettate l'argomento del thread ^^ RE: GM Kaholen conosce l'inglese ! - Lord Freud - 19-06-2013 05:33 PM Avvertimento a @[Bear] e @[Arcoras] per insulti. RE: GM Kaholen conosce l'inglese ! - ObitoUchiha - 19-06-2013 05:40 PM Tralasciando le risposte inutili di prima, io continuo a ripetere che devil ti stimo un sacco, anche se secondo me si sono avvisati i GM che c'eri tu in IRC, allora si saranno fatti una lezione di inglese in 5 minuti (questo è quello che penso) muahahah...no dai seriamente, dovresti fare il comico ![]() RE: GM Kaholen conosce l'inglese ! - airin93 - 25-06-2013 05:57 PM (19-06-2013 05:40 PM)ObitoUchiha Ha scritto: Tralasciando le risposte inutili di prima, io continuo a ripetere che devil ti stimo un sacco, anche se secondo me si sono avvisati i GM che c'eri tu in IRC, allora si saranno fatti una lezione di inglese in 5 minuti (questo è quello che penso) muahahah...no dai seriamente, dovresti fare il comico A parte il fatto che per potersi fingere "inglese" è necessario perlomeno avere una buona conoscenza della lingua e non scrivere con google translate storpiando le parole. ![]() ![]() ![]() ![]() RE: GM Kaholen conosce l'inglese ! - #Heco - 25-06-2013 06:10 PM Possibile mai che dovete sempre criticare e ci devono essere litigi?? Comunque ritornando là devil sei un mito RE: GM Kaholen conosce l'inglese ! - Yoshitoki - 25-06-2013 07:09 PM Sono felice di lasciare bordergame anche per non rivedere c*****ni come te. |