![]() |
NosBreak (Pt.5) - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Storie di NosTale (/Forum-Storie-di-NosTale) +--- Discussione: NosBreak (Pt.5) (/Thread-NosBreak-Pt-5) |
NosBreak (Pt.5) - ObitoUchiha - 21-06-2013 07:22 PM Durante il viaggio per la Corona di ghiaccio, †Amnes¿A† decide di farsi una dormita per recuperare le energie ed essere al massimo per il combattimento contro i demoni, nel sonno gli riapparve l'ombra di Fabian Gelo, il quale gli disse di tornare indietro, poichè una grave minaccia stava per incombersi quel giorno a Corona... Fabian Gelo: "Ehi †Amnes¿A†! torna subito a NosVille, non devi andare a Corona" †Amnes¿A†: "Per quale motivo Fabian?" Fabian Gelo: "Perchè stanno arrivando demoni da tutti i continenti, non si tratta più solo di East-Mile!" †Amnes¿A†: "E quali sarebbero questi continenti?" Fabian Gelo: "Se te lo dicessi non ci crederesti!" †Amnes¿A†: "Che sarà mai...di cosi' spaventoso eheh!" Fabian Gelo: "I continenti sono Elios e Hamel!" †Amnes¿A†: "Coosa? non ci credo!...ma nn c'erano già degli esperti che stavano controllando la situazione la?!" Fabian Gelo: "Si, si infatti stanno arrivando per aiutarci a liberare la Corona di ghiaccio!" †Amnes¿A†: "Com'era che si chiamavano? non ricordo..." Fabian Gelo: "El.." *Il sogno si interrompe a causa dell'impatto della nave sulla terra di Corona* †Amnes¿A† stupito dall'incubo che aveva fatto, sperava comunque che non ci fosse stato questo problema...ma al suo arrivo su Corona, incontrò una persona che non aveva mai visto! Giovane Ragazza: "Ehi! ti prego aiutaci!" †Amnes¿A†: "E tu chi saresti?" Giovane Ragazza: "Io sono Aran, dell'agenzia CoBo! sono riuscita a teletrasportare da Elios la famosa "squadra di ricerca dell'eldrit" †Amnes¿A†: "E chi sarebbero questi tizi?!" Aran: "Te li presento... loro sono Elsword, Raven, Chung, Aisha, Eve e Rena!" †Amnes¿A†: "Molto piacere^.^...quindi loro ci aiuteranno a scacciare i demoni da corona?" Aran: "Ovviamente, sappi da subito che non riuscirai facilmente a stare al loro passo! eheh, sono stati addestrati per vincere!" †Amnes¿A†: "Mi dispiace deluderti Aran...ma non mi conosci eheh" Aran: "Hai ragione! scusa...bene! andate e buona fortuna!" †Amnes¿A† con il suo nuovo gruppo parte per la Tundra! Riusciranno i nostri eroi nell'impresa?? TO BE CONTINUED...^.^ Ecco le immagini del nuovo gruppo per l'avventura! ![]() RE: NosBreak (Pt.5) - Occhiorosso - 21-06-2013 07:42 PM LoL ElSword RE: NosBreak (Pt.5) - ObitoUchiha - 21-06-2013 07:55 PM Ora ho una bella storiella in mente...riguardo a questi 2 game, dato che a parer mio sono forse i + giocati (stile anime&manga). ![]() RE: NosBreak (Pt.5) - Occhiorosso - 23-06-2013 09:38 PM (21-06-2013 07:55 PM)ObitoUchiha Ha scritto: Ora ho una bella storiella in mente...riguardo a questi 2 game, dato che a parer mio sono forse i + giocati (stile anime&manga). Nono sono i + giocati sono I soli giocati ![]() RE: NosBreak (Pt.5) - ObitoUchiha - 23-06-2013 11:44 PM Hai anche ragione...anche perchè sono anche tra gli unici italiani ahah RE: NosBreak (Pt.5) - DarkAngel - 24-06-2013 07:32 PM Carina come storiella RE: NosBreak (Pt.5) - ObitoUchiha - 25-06-2013 12:13 AM Grazie ![]() RE: NosBreak (Pt.5) - DarkAngel - 27-06-2013 03:25 PM (25-06-2013 12:13 AM)ObitoUchiha Ha scritto: Grazie Prego, ma non conosco El Sword ma so che molti ci giocano xD Caso mai NosWord farebbe molto successo :3 RE: NosBreak (Pt.5) - ObitoUchiha - 28-06-2013 12:16 AM (27-06-2013 03:25 PM)DarkAngel Ha scritto:(25-06-2013 12:13 AM)ObitoUchiha Ha scritto: Grazie ahahah si senza ombra di dubbio è piu' azzaccato! ![]() |