BorderGame
Server privato nostale - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Server privato nostale (/Thread-Server-privato-nostale--235)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18


RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 11:59 AM

keylodersimo Ha scritto:scusate per la mia impertinenza ma il retro server nostale quando sara pronto precisamente? e voglio kiedervi sara in italiano?



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 11:59 AM

CapitanoKidd Ha scritto:certo ke sarà in ita se ste traduce i file e uscirà tra o una sett o 2



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 11:59 AM

JakeSully Ha scritto:Bha, secondo me non è vero, poi se è vero mi congratulerò con lui.

Ps. Ma mod venite ogni tanto a controlla sto topic? E' pieno di spam



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:00 PM

keylodersimo Ha scritto:comumque raga le fonti del retro sono attendibili e sicure? e sopratutto affidabili? e poi chi è ste?



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:00 PM

Rizot Ha scritto:credo siano affidabili ma per ora possiamo solo aspettare che ste ci aggiorni



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:01 PM

CapitanoKidd Ha scritto:ste_98 è quello ke ci ha promesso ke farà il retro



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:01 PM

Sora98 Ha scritto:non vi aspettate niente, potrebbe ache averci preso in giro a tutti, ma potrebbe anche non essere, comunque ne saremo sicuri quando vedremo il retro



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:01 PM

keylodersimo Ha scritto:ma da quando è che ci dovrebbe dare delle news per il retro?



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:02 PM

Sora98 Ha scritto:allora basta parlarne, quando ci saranno notizie si scriveranno a prossima volta che chiedete ancora quando esce chiudo discussione



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:02 PM

keylodersimo Ha scritto:sentite ragazzi perche al posto di aspettare non li diamo una mano per esempio ehm.... creando il log-in, o quella specie di atrio dove crei il pg e lo puoi utilizzare oppure creando il sito dove inserire il download del client e la registrazione e magari fare anche una bella home page



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:02 PM

Vinzino97 Ha scritto:E ke te credi, mica è na cosa facile! İmage
Se sto ste_98 sta lavorando al retro oppure ha sparato boiate a raffica İmage lo scopriremo tra poco! İmage İmage İmage



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:03 PM

FilloScreamo97 Ha scritto:Raga c'era sempre un 12 su un sito che diceva di avere i file, ma era una falsa... nn so se è lo stesso... ma ci credo in ste



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:03 PM

Admin Ha scritto:
keylodersimo Ha scritto:sentite ragazzi perche al posto di aspettare non li diamo una mano per esempio ehm.... creando il log-in, o quella specie di atrio dove crei il pg e lo puoi utilizzare oppure creando il sito dove inserire il download del client e la registrazione e magari fare anche una bella home page

Perchè sprecare tempo a lavorare, se ste_98 non si sa neanche se ha i file



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:03 PM

Sora98 Ha scritto:
Admin Ha scritto:
keylodersimo Ha scritto:sentite ragazzi perche al posto di aspettare non li diamo una mano per esempio ehm.... creando il log-in, o quella specie di atrio dove crei il pg e lo puoi utilizzare oppure creando il sito dove inserire il download del client e la registrazione e magari fare anche una bella home page

Perchè sprecare tempo a lavorare, se ste_98 non si sa neanche se ha i file

infatti prima si vede se il retro c'è poi si pensa al resto, molto probabilmente non li ha <.<



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:04 PM

DanyHabbos Ha scritto:E strano che ste_98 non ci stà dando notizie e poi non si connette mai su skype :Bò:



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:04 PM

keylodersimo Ha scritto:guarda ke non lo può fare in 3 giorni il client!



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:05 PM

TheRocker7x Ha scritto:Raga mo basta avete stuffato....MA LO VOLETE CAPIRE CHE QUANDO USCIRà UN RETRO DI NOS O NE TROVEREMO UNO VE LO DIREMO NOI DELLO STAFF?????SINCERAMENTE AVETE PURE ROTTO....mi dispiace dirvelo ma dopo un po rompete...ADESSO SICCOME MI SONO ROTTO LE SCATOLE DI GENTE CHE A QUANTO PARE NON SA LEGGERE(E NN CAPISCE CHE VE LO DICIAMO NOI)APPENA BECCO UN ALTRA DISCUSSIONE APERTA RIGUARDANTE QUESTO TEMA IO DO TRE AVVERTIMENTII TUTTI IN UNA VOLTA XKE NON NE POSSO PIù.. ....ATTENTI...



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:05 PM

releo Ha scritto:ragazzi il server si fara questa volta e vero ci vuole qualche settimana mesetto per crearlo l ha detto ste doveva avvisare pure adim



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:05 PM

Innominato Ha scritto:quando ci saranno novità gli utenti verranno informati



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:06 PM

Chri_xD Ha scritto:Cmq se mi aiutate a trovare i servers file ve lo posso fare anch'io il retro server :!: