BorderGame
Server privato nostale - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Server privato nostale (/Thread-Server-privato-nostale--235)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18


RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:17 PM

FilloScreamo97 Ha scritto:
AlexD Ha scritto:ragazzi non per distruggere le vostre speranze, ma ho controllato su una tavola delle estensioni dei file in cui non c'è traccia dell'estensione detta da ste.
non so se era completa cmq:
[img]/users/1211/16/70/74/smiles/97409.gif[/img]
aspettando il 6 agosto [img]/users/1211/16/70/74/smiles/793609.gif[/img]


è un file cinese... ma era internazionale la tavola?



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:17 PM

TheGangster Ha scritto:raga ho trovatu un sito ke dice questo:
Windows non può aprire i file con .IJU estensione del file?
Se Windows non è in grado di aprire i file di tipo IJU file, non si può avere il programma appropriato o installato, è possibile avere il file extension legate errors registro di Windows. Per contribuire, si consiglia di eseguire questo Registro di esplorazione libera
e poi ci sono altre spiegazioni se posso postare il sito ditemelo^^



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:17 PM

TheGangster Ha scritto:allora ho trovato anke questo sito guarda: http://www.webbando.com/scopri-come-aprire-un-file-con-estensione-sconosciuta/scopri-come-aprire-un-file-con-estensione-sconosciuta-441.html

l'altro invece è questo: http://www.file-extensions.org/iju-file-extension

admin se è un problema elimino questi post



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:18 PM

CapitanoKidd Ha scritto:
detective96 Ha scritto:ma poi ste è pure uno sciocco,xk ha i file vuole un server privato ma nn sa farlo allora xk non li posta su tutti i siti ke riguardano gli mmorpg cosi i file passano a persone + esperte?

secondo me fa una gran cavolate se vuole essere lui l'artefice di tutto questo secondo me dovrebbe prendere contatti cn uno veramente esperto ke sene intenda e facciano tutto cosa devono fare....



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:19 PM

detective96 Ha scritto:allora oggi si è scoperto grazie ad un utente ovverrilo fillo...... nn ric il continuo,cmq qst qui ha un amico il quale ne ha un altro tedesco e stanno crendo un privato di nostale e fillo ha dtt ke ils erver uscirà l 8 ovvero tra 3 gg se uscirà lo scriveremo qui



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:19 PM

Demon92dc Ha scritto:
detective96 Ha scritto:allora oggi si è scoperto grazie ad un utente ovverrilo fillo...... nn ric il continuo,cmq qst qui ha un amico il quale ne ha un altro tedesco e stanno crendo un privato di nostale e fillo ha dtt ke ils erver uscirà l 8 ovvero tra 3 gg se uscirà lo scriveremo qui

Scusa ma non usciva il 6? Io credevo di dover aspettare fino a domani per saperlo, invece altri 3 gg İmage



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:19 PM

detective96 Ha scritto:allora raga qll ke faranno uscire il server prvt l 8 agosto sono altre persone capito?non sn qll ke dovevano farlo uscire domani come persone tipo ste_98



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:19 PM

Rizot Ha scritto:si ma non si ha conferma certa che sia l 8 poi ci deve dare il link del sito che acnora non lo ha uppato e il client che non si sa se è completamente tradotto in ita o cè pure inglese xD



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:20 PM

Snake Ha scritto:Raga non credo che all'improvviso si dice che esca l'otto. Bisogna vedere Ste come sta con i lavori, comunque ho provato a cercare il convertitore da Iju a rcv o come si scrive, ma non ho trovato. Purtroppo da come vedo la situazione, il server non sarà in italiano, è già difficile trovare i file dei server ecc, pensa trovarli in italiano.. Male che va sarà in inglese ma comunque potrei trattare sulle Traduzioni, ma non penso che Ste mi prende come gm, pure se Smanetto bene con le cosette é_è



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:20 PM

CapitanoKidd Ha scritto:ma guarda ke nn parlano del retro di ste (credo)



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:21 PM

Snake Ha scritto:Ah comunque sto cercando un paio di cosette, da bravo newbie, credo che il file con estensione IJU esiste ma non so come si può aprirlo , ho trovato svariati siti di estensioni ma in nessuno, c'è la IJU... mmh

Ma raga io qua mi sto sconcertando,Ho controllato su tutti le estensioni dei file, sul sito della Microsoft ma, il File Iju non esiste, io credo, che sia una baggianata... boh cosa?



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:21 PM

detective96 Ha scritto:raga leggete bn qll ke ho scritto prima ormai ste è andato a farsi fregare...il server ke FORSE uscirà l 8 nn sarà di ste ma di altre persone



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:21 PM

antimus Ha scritto:Raga siamo al 6 agosto fate ricerce in internet e vediamo se troviamo qualcosa ^^



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:22 PM

antimus Ha scritto:detective senza offesa non so se dite caxxate o altro se uno dice IL 6 allora il 6 deve essere ^^ mo dite l 8 poi all 8 direte il 10 '-' non so + che pensare



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:23 PM

Valtor Ha scritto:Ragazzi..devo dirvi una cosa...ho controllato gamepunks e c'è una guida sul set up di un retro...ora la provo e vi faccio sapere..
EDIT:Sembra essere solo per il client tedesco...xD
EDIT:Forse funge pure sull'ita



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:23 PM

Admin Ha scritto:A Quanto pare, sembra che la GamePunk abbia il retro : ecco il link di uno screen

İmage

İmage



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:24 PM

Shin_Of_Radek Ha scritto:Ragazzi!! Big Grin
Guardate che ho trovato!
http://www.youtube.com/watch?v=IZzzOLH2B48&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=ONgKy2gSBx0&feature=related
Ce ne sono altri Tongue



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:24 PM

releo Ha scritto:ragazzi sto ricendo notizie belle il server tedesco cioe dreamnos si fara vi dico che hanno fatto i login lo sapete il databese del id e psw lo stato dei server poi non ricordo XD



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:24 PM

Admin Ha scritto:Fidatevi, come minimo 1 mese, ma proprio per minimizzare al massimo ...



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:25 PM

Saxforever Ha scritto:In tal caso mettono il sito del retro nel forum o lo mettete voi vero??' quindi basta che leggo sempre e vedrò il sito İmage ..o sbaglio??