BorderGame
Server privato nostale - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Server privato nostale (/Thread-Server-privato-nostale--235)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18


RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:34 PM

destinity Ha scritto:admin notizie sul retro ???? OT cmq nn riesco ad hostare un immagine İmage



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:34 PM

Admin Ha scritto:Ho detto solo il messaggio prima di leggere le comunicazioni, l sigla OT è stata abolita quindi ti devo dare un avvertimento per Off-Topic.

Comunque no, per adesso non ci sono notizie ...



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:35 PM

narutomega96 Ha scritto:Trovato il retro ma non c'è il download comunque vel li linko lo stesso



http://nosworld-extended.de/index.html?sid Sito Retro

http://nosworld-extended.de/forum/ Forum gioco


Il retro è in tedesco è stato comp0letato

il 92% desing
il 7% server
il 7% contenuto



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:35 PM

narutomega96 Ha scritto:ancora ci voglio 1-2 settimane prima di uppare il dowlnoad del client per il resto non so dirti niente...



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:35 PM

Admin Ha scritto:Ragazzi ho già visionato il sito e la cosa mi puzza un pò, nella riga del copyright c'è scritto Published by Gameforge 4D GmbH che è anche la titolare di Nostale ...



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:36 PM

releo Ha scritto:ecco una notizia da la che ho visto
Server concetto
Prima di tutto vorrei far notare che l'attuale approccio non ancora al 100% fisso, e ci sono cambiamenti. Critiche e suggerimenti possono essere inviati in ciascuna zona.


Prima Consiglio - Discussione
EP: Non ci sarà EP tasso diretta. Tuttavia, regolare la curva di livello in modo che un gioco di comodo di più è possibile. Inoltre, i punti esperienza vengono fissati i valori per ricevute e aveva bisogno fisse (invece di una percentuale).

Drop / Gold: Dato che il server ufficiale di tutti i dati esatti sono disponibili, ora possiamo cadere tasso non impostato. Precedente gocce rare (attrezzature, ecc) sono due - tre volte il tasso di ricevute.

Alto tasso: Si prevede che vi sia un elevato tasso di server - nella misura in gensundem, cioè non è un alto tasso - sarà estreme. Esattamente quando, ma non ancora fissato.


Secondo Contenuti di gioco - Discussione
Quests: Ci sono sicuramente aggiunte nuove missioni al fine di evitare la frantumazione quest noioso.

Tempo di spazi: il premio casuale quando l'apparecchiatura viene rimosso, quindi è possibile in particolare le aziende agricole militari. Questo livello raro rimane casuale.

Articoli NosMall: Gli articoli sono attualmente pagati nel gioco (Store, Drops, concerti ..) di essere a disposizione.

Livello: Il combattimento livelli massimi e di posti di lavoro sarà mantenuto per il momento. le ulteriori modifiche non sono ancora chiare.

Eventi: Numerosi eventi sono già in programma. Suggerimenti possono qui essere pubblicato.


Terzo Altro - Discussione
Una volta che il server è un quattro settimane di beta chiusa di lancio, al 50 a max. 100 lettori possono partecipare. Poi viene la open beta e ufficiali di rilascio.
ragazzi sti tedesci mettono cose in piu da quello che sto legnedo come questo

Novità: Server
Qui si può imparare tutto ciò che riguarda le modifiche del server-side.


Precedente codice nativo tempo: circa 10 ore

I prossimi passi:
Pacchetto per i server - Il canale Info & leggere e attuare il server
Server & attuare canale di selezione
World-server start

Aggiornamenti 06.08.
crittografia server di login attuato un'inversione
Account di sistema implementato


Vetrina / Screenshots
Server nuovo inizio


Server output di debug dopo l'accesso nel client


Uscita Client per l'accesso (server e lista dei canali non è ancora implementata)

Oggi non posso dire molto. La maggior parte del tempo ho trascorso con forum e sito web di backend.

Inoltre, ci fu poi una rivelazione da parte mia, quello che ho creato un gancio DirectX9 per strappare le texture NosTale.
È attualmente solo una soluzione transitoria fino al formato file. NOS è stato completamente decodificato.
Quindi, se avete bisogno di iwelche jmd-game texture, che cosa mai, mandami PM ne farò vedere e fare quello che posso.

Vetrina / Screenshots
alcune texture di tutto


un'interfaccia Texture


un'altra interfaccia Texture
raga non posto l immagini perche mi scoccio :cheers:



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:37 PM

JohnSly Ha scritto:releo sei un grande per le notizie però non potevi abbreviare un pochino [img]/users/1211/16/70/74/smiles/768490.gif[/img] comunque ste_98 sta traducendo ancora il retro? perchè aveva detto che il 6 lo postava siamo gia al 9 Edit: uff non ce la faccio + pazienterò ancora



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:37 PM

releo Ha scritto:allora ste non so piu se dice boiate o no cmq a detto che ora sta facendo quaclosa per levare la guarda dai file poi non ho capito °_° qualcosa uncodare



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:38 PM

detective96 Ha scritto:Raga allr iil server che sta per uscire si chiama NosWorld è tedesco,biagio ha postato sito se vedete in questa sezione,mancano poki giorni per far uscire questo fantastico server



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:38 PM

narutomega96 Ha scritto:per avere il client ci vorranno 4 settimane di lavoro minimo quindi non avremo il client in sto mese



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:39 PM

Innominato Ha scritto:Una cosa 1 mese fà mi ha detto su skype che ci metteva 1 settimana a trdurlo ._.'' è passato un mese
io prederei le speranze se fossi in voi



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:39 PM

Demon92dc Ha scritto:
keylodersimo Ha scritto:ragazzi non so se puo servire ma oggi mentre andavo in botteghe una a detto un ip: 95.211.92.249

Si certo, perchè ora la gente si mette a sperperare gli ip alle botteghe....
Comunque riguardo al server io ho perso le speranze...retro non ce ne saranno e se ci saranno non usciranno di certo ora,perchè gli hacker non vanno a rubare i file alla gameforce anche rischiando di essere arrestati per un gioco reputato da molti "per bambini"



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:39 PM

MorfSet Ha scritto:Seguendo la vicenda sento gente che parla di smontare il motore grafico stesso di Nostale, Texture di aggiungere nuove funzionalità riguardanti Sp, Item, Mob! e che sono anche riusciti a decriptare i file *.NOS! a mio avviso sono solo delle grandi bufale Big Grin
Io stesso sto lavorando da mesi solo per ricostruire le call di richiamo per Mysql! qui c'è gente che smonta motori grafici come se fosse seplice acqua Electric_shock



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:40 PM

Maxis Ha scritto:Purtroppo questo NosWorld che dite voi è un fan site :
Siamo una fanpage, e non di GM! L'può essere trovato qui! <- Link!
La copia delle nostre immagini è vietata.
La frese in grassetto sotto l' immaggine dell' act 5!



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:40 PM

Albert Wesker Ha scritto:raga su nosworld il design è 100%



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:40 PM

Maxis Ha scritto:Ancora? xD Quel Nosworld è un fansite ovvero un sito che parla del originale non è nessun retro traducete le cose che scrivono ! :!:



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:41 PM

releo Ha scritto:raga anche il contet e 55 secondo me fra 1 settimana minima uscira il server

Design
100%
Content
55%
Server
9%



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:42 PM

Ocarina1494 Ha scritto:un gioco apparte?
dove ci si registra?quando esce(se esce) potete postare il link dove ci si registra e dove si scarica?



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:42 PM

Albert Wesker Ha scritto:http://nosworld-extended.de/ eccolo



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:42 PM

Ocarina1494 Ha scritto:evvai desing 100% adesso vanno veloci(ma non si possono concentrare tutto su content così fabno prima?)