BorderGame
Server privato nostale - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Server privato nostale (/Thread-Server-privato-nostale--235)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18


RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 12:22 AM

Admin Ha scritto:DarkTiger00 Avevo detto che ti avremmo avvisato noi quando sarà uscito.
Il link che hai pubblicato per la tua domanda non è rilevante, quindi è considerato spam ed è stato rimosso...



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 10:57 AM

TheRocker7x Ha scritto:allora x chiarire tutti i dubbi e far cessare questo spam vi dico che per poter prendere i file originali di nos x fare un retro dovreste hackerare il database dalla gameforge...ovviamente e quasi impossibile visto che è iper protetto e inoltre se solo ci provate rischiate anche una bella denuncia a livello penale...........per tutti quelli che dicevano :mi procuro io i file e lo faccio io il retro...dico solo una cosa....e inutile illudersi xD



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 10:57 AM

Adam Blade Ha scritto:Ragazzi armatevi di buona pazienza e aspettate, intanto non lo so giratevi i pollici o mangiatevi le unghia, si deve aspettare purtroppo e i rischi sono grandi quindi calmiamoci....


Comunque potrei volendo chiedere a mio cugino.... insieme ci vediamo gli anime di Sonic (che sono totalmente diversi da quelli che pensate voi) bucando il sito della SEGA.... ma mio cugino è bastardo Tongue non posso assicurarvi nulla....



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 10:58 AM

FilloScreamo97 Ha scritto:Adam Speriamo xD
Ma tuo cugino se ci riesce non può provare a vedere se i file che ho postato sono veri?
E qualcuno di voi altri lo sa fare?
Tongue



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 11:01 AM

TheRocker7x Ha scritto:i file che hai postato al 90% non sono veri...intanto xke come ho gia detto e quasi impossibile hackerare il db della gameforge...secondo se anche fossero veri quelli della gameforge eliminerebbero i file dal web(non chiedetemi come fanno xke nn ne ho idea İmage)..

edit by magixsteer...

quel sito che ce nella pagina del link ke hai postato o nn funge di suo e il mio pc....la pagina mi si apre 2secondi e poi mi rimane bianca....dopo 2minuti mi spunta o errore 404 o impossibile aprire pagine....bha...nn so se e vero sto retro..io direi di diffidare visto che il copiright e ancora ''attivo'' sui file di nostale....



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 11:01 AM

*°The_Cloud_00°* Ha scritto:putroppo dobbiamo aspettare molto ma quel link ke hai postato ci sono andato ho aperto il link ke era in questa pagina e mi dice pagina web non disponibile , sembra ke quel link sia stato o è stato rimosso dalla gameforge 4d comunque io vi auguro 1 buona fortuna



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 11:02 AM

TheGangster Ha scritto:ho trovato questo su internet File nostale!!
Ragazzi da un articolo postato su sciax2 un utente ha detto che questi ----> http://prime-downloads.com/search-results.html?aid=580000&query=nostale%20server%20files%20epidem

FONTE: Sciax2

P.S: NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILIT? DEL MODO D'USO DI QUESTI FILE!



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 11:02 AM

*°The_Cloud_00°* Ha scritto:questi file li avevo già postati io sono dei file che sono a pagamento e secondo me sono falsi perché è impossibile scovare i file del server della gameforge , è molto protetta . A maggior ragione sono anche a pagamento ! Secondo te perché per rubare i soldi e non dare i file agli altri ! Comunque secondo me è impossibile scovare i file della gameforge



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 11:03 AM

TheGangster Ha scritto:e quindi secondo te nn ci saranno i retro a nostale nn credo....
cmnq ho trovato un altro sito lo posto?



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 11:03 AM

TheRocker7x Ha scritto:allora raga come ho gia spiegato e inutile postare link,download,siti ecc....TUTTI QUESTI FILE SONO DEI FALSI O DELLE TRUFFE...E INUTILE CHIEDERE GIORNO DOPO GIORNO ''e uscito il retro?'' QUANDO USCIRA NOI DELLO STAFF E SOPRATUTTO IO MI PREMURERO A FARVELO SAPERE...adesso la smettete di continuare a chiedere e spammare???? xD



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 11:03 AM

TheGangster Ha scritto:ma il sito ke adesso ho visto credo ke sia gia un retro xò nn ci capisco molto..guarda

edit by magixsteer94...

ripeto...non dovete postare link di altri forum...EVITATE DI SPAMMARE İmage



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 11:04 AM

TheRocker7x Ha scritto:cmq quel forum parlava di un retro di metin2....



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 11:04 AM

Humba Ha scritto:maddo.... lo volete capire ke qnd uscira il retro di nostale l'admin io e lo staff vi avvisiamo? basta! stop!



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 11:05 AM

*°The_Cloud_00°* Ha scritto:si ma dico qual'è quel link del forum ke dovevi postare scrivimelo in Mp (Messaggio Privato) così evitiamo di spammare comunque speriamo al più presto



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 11:05 AM

TheRocker7x Ha scritto:dark quel link l'ho controllato io e parla di un forum di vari giochi e in quella pagina sponsorizzava un retro di metin2....



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 11:06 AM

*°The_Cloud_00°* Ha scritto:raga avete trovato qualcosa io qua sono stanco nn ho nnt da fare cmnq ciao e grazie x eventuali risposte



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 11:06 AM

Sora98 Ha scritto:MA bASTA E CHE CASPITA! FINISCILA! QUANDO CI SARA' UN RETRO TE LO DIREMO!



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 11:07 AM

umbe1995-f22 Ha scritto:raga nn voglio spammare ma un mio amico a gia bucato la bigpoint e ha detto che forse riesce a prendere anche quelli della gf ma nn sa deve ancora provarci



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 11:07 AM

Admin Ha scritto:Se riesce facci sapere =)



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 11:07 AM

TheRocker7x Ha scritto:ehm il tuo amico e uno scellerato?!? xD bha contento lui....cmq se funziona fammi sapere Big Grin