BorderGame
Server privato nostale - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale)
+--- Forum: Discussioni e Sondaggi (/Forum-Discussioni-e-Sondaggi)
+--- Discussione: Server privato nostale (/Thread-Server-privato-nostale--236)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 01:41 PM

ale3k-ilRitorn Ha scritto:Fidatevi, la game punks è quella che ha fatto i server privati di metin2!
è stato difficile anke per quello!
ecco cosa ha detto tramite email:
Inizio dialogo
The pserver will! metin2 with has been very difficult but we managed to create it first! got angry very much!
traduzione:
Il pserver si farà! con metin2 è già stato molto difficile ma ci siamo riusciti a crearlo per primi! si sono arrabbiati moltissimo!!
io:
Are you sure?
Traduzione:
ne siete sicuri?
lui:
Yes!
Traduzione:
Si!



RE: Server privato nostale - RecoveryBot3 - 11-11-2010 01:41 PM

roxas9797 Ha scritto:andate su gamepunks che ce la chat board ed electro e online



RE: Server privato nostale - #Heco - 22-12-2010 03:49 PM

we raga è da 1 sacco ke nn loggo da quando è kiuso nosworld ci sono altri pserver ke hanno aperto ??


RE: Server privato nostale - roxas9797 - 22-12-2010 04:12 PM

1° nosword e chiuso da un secolo
2° niente in vista (ma anche se )


RE: Server privato nostale - #Heco - 22-12-2010 04:20 PM

ehm lo so meglio di te ma io non mi collegavo da almeno 1 sacco su nostrukki quando c'era nosworld ....
e poi io sono stato a fare delle piccole hackerate...


RE: Server privato nostale - destinity - 22-12-2010 04:58 PM

ke tipo di hackerate...cmq m date link delle geme punks ?


RE: Server privato nostale - Bruss - 22-12-2010 07:21 PM

eccotelo >_< http://www.gamepunks.org/


RE: Server privato nostale - roxas9797 - 23-12-2010 12:13 AM

dicono in molti che dopo il global ce il retro non so se crederci alt+n
voi che ne dite?


RE: Server privato nostale - Prototype7 - 23-12-2010 01:44 AM

le possibilità sono 2 o il global rimane aperto, o faranno un retro, non si sa ancora nulla di certo !


RE: Server privato nostale - Utente - 23-12-2010 10:46 AM

Vabbe sono solo supposizioni.
Non che voglia mettere in dubbio qualcosa, ma fin ad ora tutti quelli che hanno detto "Apriremo Pserver" stranamente alla fine si sono rivelati fake, tranne alcuni che hanno veramente dovuto interrompere i lavori, il resto erano quasi tutti dei Fake.

Quindi l'unica cosa e aspettare senza mettere voci in giro.. Che poi migliaia di noob incominceranno a chiedere: "Quando apre pserver, quando apre pserver, quando apre pserver?"


RE: Server privato nostale - #Heco - 23-12-2010 11:29 AM

Confused raga secondo me nn si farà + sto pserver o sti pserver io ormai ho perso le speranze sto su facebook o pserver di metin ormai nn ci credo + nn si farà mai sono sempre fake e poi e da 1 anno ke diciamo prima o poi si farà.... e nn si è fatto + nnt Pianto


RE: Server privato nostale - MagoRulez - 23-12-2010 11:43 AM

ricorda che non si hanno i file server Confused


RE: Server privato nostale - #Heco - 23-12-2010 01:49 PM

Lo so... Secondo e io nn sto cercando di fare qualcosa appena provo a rubare file alla gf mi si spegne il pc


RE: Server privato nostale - roxas9797 - 23-12-2010 02:10 PM

p.s dicono che il retro ce ma non e pubblico e alla fine del global si apre lo dicono in troppi anche sull'ita


RE: Server privato nostale - BrutaleXVI - 23-12-2010 02:50 PM

pff..raga i P.server erano impossibili da fare anche per metin2,e adesso ne aprono almeno 5nuovi al giorno che inevitabilmente falliscono con la percentuale di 4su5....volete mettervi nella testa che e solo questione di tempo?prima o poi uscirà di sicuro e inutile che passate la vita ad assillarvi su sto fatto..quando uscira saremo tutti piu felici,ma adesso e inutile assillarsi...fate come me,se esce bene,se non esce chissenefrega io di certo non penso ogni giorno a sto fatto o a chiedermi se gia esiste ma non e pubblico....alla fine non vi cambia niente aspettare...nel mentre nerdate su nos.it,oppure uscite un po >_>


RE: Server privato nostale - Blackfate - 23-12-2010 03:05 PM

concordo cn therocket,se l' hanno fatto x metin, e anke x altri giochi(cm cabal se mi ricordo bene) ci vorrà sl tempo e pazienza e lo apriranno.
x il momento continuate a gioca all' ita e a salire


RE: Server privato nostale - Rossking - 23-12-2010 05:13 PM

Si basta pazientare perchè in ogni gioko poi fanno dei server privati alla fine quindi bisogna solo aspettare con pazienza e spero che al più presto ,soprattutto che ste voci di corridoio siano vere, dopo la fine del global ci sarà pserver


RE: Server privato nostale - #Heco - 23-12-2010 05:46 PM

io nn ci credo + da qnd ste_98 ha ftt fake e nn sl aveva 12 anni o.o sto server nn uscirà mai...
Comunque nn state sempre qua con sta droga di nostale godetevi la vita state su facebook metin almeno ci sono i pserver ...


RE: Server privato nostale - antimus - 23-12-2010 05:53 PM

dary xD
Tanto per precisare '-' facebook pure è una droga metin2.. la stessa cosa.. per ora la maggior parte dei casi di gente che andava a finire in banca rotta perchè i figli shoppavano via telefono fisso sono tutti casi di metin2 xD

Nostale al momento non è una droga per me è un passa tempo anche perchè quando non ho niente da far gioco un pò '.'


RE: Server privato nostale - Blackfate - 23-12-2010 08:48 PM

concordo cn antimus ,questo è un passatempo,e riguardo facebook quella è la peggiore droga(gente ke si mette alle 3<.< so matti).
dany se proprio dovevi dire di nn stare davanti a giochi ke sn come droghe,facevi prima a dì di buttare il pc ke è meglio cinese yea