BorderGame
Volete scoprire la passoword wifi??Ora Si puo! - Versione stampabile

+- BorderGame (https://www.bordergame.it)
+-- Forum: Console e Tecnologia (/Forum-Console-e-Tecnologia)
+--- Forum: Hacking (/Forum-Hacking)
+--- Discussione: Volete scoprire la passoword wifi??Ora Si puo! (/Thread-Volete-scoprire-la-passoword-wifi-Ora-Si-puo)



Volete scoprire la passoword wifi??Ora Si puo! - Snap - 14-02-2011 10:46 AM

Se avete la necessità di sapere la password WEP o WPA di una rete wireless e avete a disposizione un computer che già si collega in automatico a quella rete, ecco come .
Scaricate il software WirelessKeyView ( http://www.nirsoft.net/utils/wireless_key.html ), decomprimetelo e fate partire l’eseguibile WirelessKeyView.exe sul computer che già si collega a quella rete in automatico perché la password è stata impostata in precedenza. Il software visualizzerà tutti i dati relativi alle reti che vengono trovate e anche tutte le password corrispondenti trovate nei files “Wireless Zero Configuration” di Windows XP o “WLAN AutoConfig” di Windows Vista.
Io l'ho usato visto che mia madre nn mi dava pw modem e sn entrato nel suo pc e gli ho preso pw u.u
Si accettano +1 Nn mordono =)


RE: Volete scoprire la passoword wifi??Ora Si puo! - °Axo90° - 14-02-2011 05:54 PM

ma è inutile... mica posso andà nelle case altrui quando trovo le reti protette sotto i palazzi XD


RE: Volete scoprire la passoword wifi??Ora Si puo! - Snap - 14-02-2011 06:16 PM

a me è stato utilissimo =) xk mia madre nn mi voleva dare pw e alla fine qnd nn c'era glielo scoperta io u.u


RE: Volete scoprire la passoword wifi??Ora Si puo! - Yoshitoki - 14-02-2011 06:18 PM

Bhe si infatti,non posso andare a casa di uno,entrare nel suo PC,scaricargli il programma e andare via xD


RE: Volete scoprire la passoword wifi??Ora Si puo! - naruto432 - 14-02-2011 06:41 PM

potete riupparlo che non funziona il download


RE: Volete scoprire la passoword wifi??Ora Si puo! - Snap - 14-02-2011 07:34 PM

ORA VA vai in fondo alla pagina e scaricalo


RE: Volete scoprire la passoword wifi??Ora Si puo! - °Axo90° - 16-02-2011 05:46 PM

a me serve un prog del genere ma a distanza!! XD


RE: Volete scoprire la passoword wifi??Ora Si puo! - Diedarrow13 - 09-10-2011 11:21 AM

Closed