![]() |
Skill delle varie sp - Versione stampabile +- BorderGame (https://www.bordergame.it) +-- Forum: NosTale (/Forum-NosTale) +--- Forum: Server Privati Nostale (/Forum-Server-Privati-Nostale) +--- Discussione: Skill delle varie sp (/Thread-Skill-delle-varie-sp) |
Skill delle varie sp - tfguh9 - 13-08-2013 01:02 PM Qualcuno sà come poter trovare i parametri(effetto etc..) della varie skill delle sp per i file waat? RE: Skill delle varie sp - return - 13-08-2013 06:54 PM Ciao se vuoi posso fornirti in privato la lsita di tutti le skill fino alla 4 cotnattami ^^ RE: Skill delle varie sp - tfguh9 - 14-08-2013 09:28 AM Ho trovato questa mini guida su elite, ho aperto NsGtdData.Nos con notepad++, poi ho trovato solo la scritta skill.dat, però poi non so cosa fare. Qualcuno può spiegarmelo? ![]() L'utente ha aggiunto in seguito... Ho risolto da me. Si può chiudere. Grazie per la disponibilità. RE: Skill delle varie sp - darkandry11 - 05-09-2013 11:58 AM nn so io so le skill di tutte le sp spadaccino tranne bk e gladio se vuoi contattami L'utente ha aggiunto in seguito... scs nn avevo capito di cosa parlavate.sono nuovo e nn me ne intendo di ste cose ![]() RE: Skill delle varie sp - tfguh9 - 05-09-2013 12:53 PM Sono riuscito a risolvere da me, Grazie lo stesso per le risposte. Si può chiudere ![]() RE: Skill delle varie sp - Lord Freud - 05-09-2013 02:11 PM ![]() |